Grazie...
In risposta al messaggio di claudik del 21/03/2016 alle 19:37:48
Grazie... Il rubinettino di quel tubo non sono riuscito a trovarlo ma per fortuna il giorno dopo ha smesso di perdere. comunque mi confermi che il rubinettino di cui parli non è quello di scarico del boiler che quello sobene dove si trova ... seconda cosa complimenti a rasta Fox per il tetto che così pulito è raro da trovare.. terza cosa ho comprato un tubo di gomma per la bombola del gas tubo ad alta pressione e l'ho pagato €16,50 e scade fra 10 anni nel 2025 .....mentre pochi mesi fa un tubo sempre ad alta pressione ma in metallo l'ho pagato €10 escade nel 2019.... domanda com'è possibile che il tubo in gomma duri il doppio del tubo in metallo?
Buonasera a tutti,

In risposta al messaggio di Roby130147 del 21/03/2016 alle 17:30:27
Non so che camper hai io ho un Laika ecovip 2 e l'unica cosa che ho dovuto posizionare in più sono due cavi da 6 mmq dal regolatore che ho potuto mettere nei pensili dietro il sedile guida fino alla batteria motore che nelmio caso è un Ford.Ho deciso per un regolatore per 2 batterie perchè in inverno il parallelatore in sosta non carica mai e il 30% che dirotto dal pannello al motore mi fa stare tranquillo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Come considerazione effettivamente non è male... Ci ragiono sopra in funzione delle mie esigenze/abitudini devo sinceramente capire anche se nel rimessagio la luce che passa dalle finestre riesce a caricare qualcosa, ad ogni modo il reg. Mppt lo vorrei acquistare, poi vedrò il da farsi.
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di rastafox del 21/03/2016 alle 23:43:37
Come considerazione effettivamente non è male... Ci ragiono sopra in funzione delle mie esigenze/abitudini devo sinceramente capire anche se nel rimessagio la luce che passa dalle finestre riesce a caricare qualcosa, adogni modo il reg. Mppt lo vorrei acquistare, poi vedrò il da farsi. Ho un ecovip 2 su transit del 97. In linea generale sto mettendo un po' mano all'impianto elettrico, diciamo che in fase di costruzione a mio avviso sono stati un po' scarsi con la sezione dei cavi, e in certi casi questa si fa sentire (gradino in primis) quando posso sostituisco o integro con cavi di sezione opportuna, comporta sbattimento e nuovi passaggi ma il gioco vale la candela. Per claudik grazie dei complimenti, avevo appena lavato il camper con sciantcleir, è venuto talmente bene che il tipo dove ho il rimessaggio mi ha chiesto se lo avevo verniciato! 3 ore di olio di gomito però....
Poi un'altra cosa,dopo ti lascio in pace,io ho due pannelli uno poli e uno mono,questo perchè ho visto che con il sole perpendicolare quindi alle 12,00 il mono carica anche 9A ma verso le 16,00 cala molto mentre il poli continua,diciamo che è più costante

In risposta al messaggio di Roby130147 del 23/03/2016 alle 17:19:29
Ecco ora dopo quasi 4 anni vatte ha ricordà che ca.....o avevo fatto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
... e il frullatore?
In risposta al messaggio di nando 2 del 24/03/2016 alle 07:40:38
... e il frullatore? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ahahahahah...................no quello non c'è,in compenso c'è lo spremi agrumi a 220v