In risposta al messaggio di claudik del 30/03/2016 alle 15:10:09
Forte.... Hai dovuto accorciare i cassetti?
Ciao solo i 2 in basso quello più alto è rimasto come mamma l'ha fatto
In risposta al messaggio di Roby130147 del 31/03/2016 alle 13:41:16
Buongiorno 2 lavori da terminare Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Usi un! Facci vedere altre foto Flavius, per esempio da dentro e come sta chiusa quella prolunga del piano cottura! Mi sembra molto comoda e funzionale, potrei copiarla, ma regge bene????
In risposta al messaggio di rastafox del 01/04/2016 alle 11:12:40
Usi un! Facci vedere altre foto Flavius, per esempio da dentro e come sta chiusa quella prolunga del piano cottura! Mi sembra molto comoda e funzionale, potrei copiarla, ma regge bene????
SEMBRANO facili, ma per fare tali "lavoretti" bisogna pensarci molto, avere tanta passione e pazienza nel trovare i pezzi giusti..... e arte nel fai da te!
ma tu per l'estate hai qualche aiuto per combattere il caldo? Potrei montare un turbovent che ho da un anno in cantina, ma preferirei occupare l'oblò per un'aria condizionata (usata)......
, camper in area sosta attaccata alle terme, 12 euro x 24h con tutti i servizi.....OTTIMA!
.. praticamente un edificio tutto a vetri con all'interno una foresta equatoriale con farfalle libere grandi come pipistrelli e pappagalli coloratissimi!!!! 40 C° e 100% umidità....ergo 10 minuti e VIA dalla sauna!!
In risposta al messaggio di claudik del 01/04/2016 alle 19:21:34
La cuffia intorno come si togiie? Ha viti solo dall'esterno?
Cosa intendi per cuffia?
In risposta al messaggio di Mirkosway del 01/04/2016 alle 21:21:46
Buona sera a tutti! Complimeti Roby de Ostia per i lavoretti sul tuo Laikone. SEMBRANO facili, ma per fare tali lavoretti bisogna pensarci molto, avere tanta passione e pazienza nel trovare i pezzi giusti..... e arte nelfai da te! Mi piace molto il piano d'appoggio supplementare, forse l'avrei fatto 10cm piu' corto per avere un'apertura del frigo superiore, comunque comodo.... Senti lazialotto spennakkiato ma tu per l'estate hai qualche aiuto per combattere il caldo? Potrei montare un turbovent che ho da un anno in cantina, ma preferirei occupare l'oblò per un'aria condizionata (usata)...... Mirko
Ciao Mirchetto riommanista ex ecovipparo,ma quando leggi il giornale guardi solo le figure? ..................AHAHAHAAHAHAH.................avanti savoia
In risposta al messaggio di claudik del 02/04/2016 alle 10:23:08
Per cuffia intendo la calotta che riveste la valvola e che serve per mantenere il calore canalizzato dalla truma intorno ad essa
Allora mi spiace non lo sò non ho questa calotta mi spiace,oltretutto io ho i comandi scarichi posizionati all'interno davanti al boyler

In risposta al messaggio di Roby130147 del 02/04/2016 alle 14:10:15
Allora mi spiace non lo sò non ho questa calotta mi spiace,oltretutto io ho i comandi scarichi posizionati all'interno davanti al boyler Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
E non ti ghiaccia la serranda di scarico?
In risposta al messaggio di claudik del 02/04/2016 alle 15:15:57
E non ti ghiaccia la serranda di scarico?
Non faccio più campeggio invernale quando lo facevo con una lampadina da 100w vicina alla valvola risolvevo