In risposta al messaggio di claudik del 02/04/2016 alle 18:23:14
Quindi da sotto il camper chinandosi e andando a guardare si vede la valvola così come tu l'hai fotografata....
Ciao la mia era posizionata così come la vedi,la parte superiore si andava ad innestare nel tubo innesto da 40 che veniva dal serbatoio,l'altra andava sempre ad innestarsi nel tubo che andava a terra
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di claudik del 02/04/2016 alle 19:12:35
Ecco cosa intendevo per cuffia..
Buongiorno...................se quel giallo che vedo è espanso la vedo dura togliere quella cuffia,se è lana di roccia è facile e spero che quella vite sia inox,se invece è zincata ti farà penare.Penso che differentemente da me la tua valvola sia attaccata direttamente al serbatoio con uno spezzone di tubo da 40 e dovresti cercare di ruotare la flangia tenendo fermo il tubo per staccarla dallo stesso.Ok vado al camper per rimontare la mia ciao a dopo
In risposta al messaggio di Robir del 02/04/2016 alle 20:31:51
Buona sera a tutti, @ emiliano69, purtroppo le plastiche ingiallite non si possono sbiancare se non verniciandole, stesso problema con mia figlia che non arrivava all'interruttore ho risolto prolungando un filo dietro unmobiletto aggiunto inserendo un interruttore, per il disgregante mi trovo bene con aqua kem o provato anche uno simile ma non è alla pari, per i il pannello dei faretti se non ricordo male si tiene anche con un biadesivo lato tetto, nel link il mobiletto con interruttore Laikista Ecovipparo x passione
@Robir
In risposta al messaggio di emiliano69 del 03/04/2016 alle 12:22:43
@Robir - l'interruttore che volevo aggiungere lo volevo collegare in parallelo a quello esistente vicino ai faresti, per cui devo smontare quel pannello, solo che è molto duro e non vorrei che avesse qualche incastro stranodi plastica che si possa rompere - ma di Acquakem quanto ce ne metti? Giusto per avere un'idea ps carino il mobiletto del bagno, potrebbe essere un'idea visto la mole di roba che le donne si portano sempre dietro (io ne ho tre...) Non può piovere per sempre
Ciao siamo in diversi ad avere quel mobiletto
In risposta al messaggio di Roby130147 del 03/04/2016 alle 14:21:35
Ciao siamo in diversi ad avere quel mobiletto per quanto riguarda l'interruttore io ho ecovip 2 su ford e la plafoniera del bagno non è uguale,comunque guarda se si sfila l'interruttore forse puoi operare da lì Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
@ Roby130147
In risposta al messaggio di emiliano69 del 03/04/2016 alle 12:22:43
@Robir - l'interruttore che volevo aggiungere lo volevo collegare in parallelo a quello esistente vicino ai faresti, per cui devo smontare quel pannello, solo che è molto duro e non vorrei che avesse qualche incastro stranodi plastica che si possa rompere - ma di Acquakem quanto ce ne metti? Giusto per avere un'idea ps carino il mobiletto del bagno, potrebbe essere un'idea visto la mole di roba che le donne si portano sempre dietro (io ne ho tre...) Non può piovere per sempre
di aquakem ne uso da 1/2 o pieno di bicchiere usa e getta a secondo della stagione, la marca del mobiletto è Tatay lo trovi in Brico ben forniti o leroy M

In risposta al messaggio di emiliano69 del 03/04/2016 alle 15:41:15
@ Roby130147 In effetti quel mobiletto mi sembra pratico e funzionale, dove lo avete preso? @ Mirkosway Ci hai dato una buona idea per un weekend, visto che non siamo neanche troppo lontani da quelle zone, ma le terme di Rapolano quali sono? Ho visto che ce ne sono due. Non può piovere per sempre
Il posto è questo:
http://www.termeaq.it/it/terme-...
https://www.tripadvisor.it/Attr...
In risposta al messaggio di Roby130147 del 03/04/2016 alle 16:12:00
Emiliano io lo presi anna fà da leroy merlin,quello più vicino a te è a Campi Bisenzio prima però senti se ancora li trattano,il problema è che non mi ricordo chi lo costruiva,per aquakem blue io la prima volta ne misidal flacone pieno le prime 3 tacche,a valvola wc chiusa vidi il livello che raggiunse nel wc stesso lo memorizzai e non guardai più le tacche sul flacone.Poi chiudi la valvola che comunica con il serbatoio esterno e aprii il wc,misi un po di acqua.Poi quando si riempie il serbatoio superiore passi il liquame al serbatoio esterno,richiudi la valvola e ricominci.....................scusa se ti spiego passo passo ma non sò la tua preparazione com'è,se ti sembro infantile scusami non è per fare il saputello ok? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Non mi offendo certo se mi spieghi passo passo come operi, anzi.
http://www.tatay.com/mobile/pro...
In risposta al messaggio di rastafox del 03/04/2016 alle 23:59:07
Il mobiletto per caso è questo? Per il wc io uso ormai prevalentemente sacchetti presi on line quando faccio spesa da star light sono un po'più cari ma mi trovo molto bene, sia a qualità che comodità. Una domandina:ho visto coraggiosi riverniciare le plastiche in loco senza smontarle, è fattibile secondo voi fare tutto il bagno nuovo? A livello di problemi non ne ho, ma una botta di colore lo renderebbe molto più giovane...
Esatto è proprio questo
https://www.amazon.it/dp/B00LLH...