Grazie, è proprio quello, visto che lo vende Amazon non c'è neanche da ammattire per l'acquisto.
In risposta al messaggio di Roby130147 del 05/04/2016 alle 14:38:07
Devo trovare il mordente che più assomiglia al nostro legno in pioppo che è molto difficile trovare,per di più scolorito dal sole.Se lo trovo domani finisco il lavoro che molti copieranno ahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Piano di lavoro cucina?
In risposta al messaggio di Roby130147 del 05/04/2016 alle 15:11:48
Robir mi servi se ci sei batti un colpo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ciao lazialotto
se vuoi sapere dei nostri mobili, sono in rovere
In risposta al messaggio di Robir del 05/04/2016 alle 15:37:47
ciao lazialotto se vuoi sapere dei nostri mobili, sono in rovere Laikista Ecovipparo x passione
Ciao roberto senti ti ricordi di quel mio piano esterno crepato in più parti,dove sono attaccati i tergicristalli?Non riesco a trovarlo mi dai una mano?Mi pare che dicesti di saperli trovare.Per il nostro mobilio stamani un falegname mi ha detto che è pioppo
In risposta al messaggio di rastafox del 05/04/2016 alle 15:30:26
Piano di lavoro cucina?
No Rasta una cosa più semplice da fare
In risposta al messaggio di Robir del 05/04/2016 alle 18:13:58
seleziona sul menù a tendina ; marca, modello e anno costruzione, comunque sul link che ho messo si dovrebbe visualizzare almeno così accade sul mio pc Laikista Ecovipparo x passione
Lo sapevo che eri un mostro...........................G R A N D E E E E E E E E E E E E
fà attenzione pare che il sito è una piattaforma straniera ( GB ) siccome il Transit esiste anche con la guida a dx la mascherina è diversa da quella con guida a sx, mandagli un Email di conferma
In risposta al messaggio di Roby130147 del 05/04/2016 alle 16:36:55
Si lo so che ci siete anche voi ma dovevo chiedere a Robir di un pezzo di ricambio che lui aveva trovato,scusatemi non era per farvi fuori.................per i pc a dire la verità ne ho 4 fissi e 3 portatili ahahahahahah.Tempofà,ma tanto,quando aumentavo la potenza di un pc mi avanzavano i pezzi che cambiavo ram,hard disc,compact disk,schede video etc etc,allora per non buttarli via presi un altro contenitore e con i pezzi avanzati ho fatto un'altro pc,Poi sono passato a roba più sofisticata e non potevo più sostituire i pezzi se non cambiando anche la scheda madre e non ne valeva più la pena.Poi anche il professionale ha cominciato a fare le bizze e allora ne ho preso un'altro,comunque il professionale appena ho tempo lo sistemo e lo passo alla mia 3/4 così faccio riposare il portatile.Scusa adesso che ci penso mi sono scordato che sul camper ho un mini pc ahahahahah...................azz ne ho 5 allora Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Ma no ....
In risposta al messaggio di claudik del 06/04/2016 alle 11:19:29
Ma no .... guarda io mi riferivo alla tua firma dove in ogni messaggio scrivi io c'è so... tu ci sei? o ci fai? No mi sa che ci sei.... ecco quindi visto che noi ci siamo tutti... secondo la tua firma... volevo dire ironizzare sui due computer che vedo uguali nella tua scrivania.... ciao
Allora tutto ok ciao