quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/01/2010 18:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che mezzo...certo sarà un impresa andare per sagrette di provincia...ma sicuramente è un appartamento con tutti i comfort.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/01/2010 23:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 euro pensa che noi a volte li buttiamo via [:0] Sei sicuro che non siano 4 euro Se non sbaglio dalla dimesione foro diam . 8 mm e filetto interno sempre di 8 mm
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/01/2010 10:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, buona giornata anche a te[:)]
/img] per il FAP, una sorta di marmitta ancora in via di omologazione per rendere i nostri vetusti mezzi al paro dei moderni(solo per quanto riguarda gli scarichi del motore)che per il resto," della cellula", manco una vite ci cambierei con i nuovi[:D][:D].... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2010 12:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Io credo che questi signori che stanno costruendo questo FAP...faranno di tutto per brevettarlo e farlo entrare in vigore...una volta che entra (se entra) noi non dobbiamo fare altro che installarlo e fare mettere nota sulla carta di circolazione (almeno questo è quello che credo) altrimenti che senso avrebbe per questi, spendere tutti questi soldi per produrre un FAP che in definitiva non serve a niente? Se non erro già in Germania danno la possibilità di montare questi accrocchi su camper datati Ciao e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/01/2010 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la piccola "grande" e ancora raffreddata? con questo tempo non sai come vestirli ho sudano ho si raffreddano un poco di pazienza. ho firmato pure io Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/01/2010 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciao ciao ciao
Devo dire che in questa zona vedo che ci sono molti spazi per poter fermarci x 1 o 2 notti ,spostandoci anche verso dx per non essere a stretto contatto con IL PASSAGGIO DEL TRENO [;)][;)][;)]
Pertanto chiedo a Stefano se quella evidenziata in basso al centro è la stazione e se i parcheggi a un centinaio di mt dalla stazione sulla dx possono essere accessibili per noi ECOVIPPARI quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2010 12:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flavio ben venga se me lo danno gratis ,in ogni caso un tappo nel c.lo sarà l'ultima cosa che metterò .[:)][:)] Adesso non sò come funzioni ma tempi indietro per l'uso negli stabilimenti con motori diesel veniva montato un catalizzatore simile ,ma non fece un gran successo si intasavano facilmente e i motori non rendevano ,anzi montavano anche in alternativa un depuratore ad acqua con sostituzione giornaliera e oltre al'odore si scaricava nelle fogne uno schifo "SUCCESSO ZERO"