ciao stefano
Ma quanto sono belli assieme!
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/01/2010 07:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai bellissima questa foto, questa sera la faccio vedere a Samy, vedrai che torna all'attacco per Mogliano[:D]. Che periodo di Agosto? orientativamente da quando a quando? così comincio a mettere le bollette a mollo[:D], che zona della Francia è Aquilania?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/01/2010 07:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok anche a noi ci farebbe tanto piacere, e poi sti amichetti sai che giornate passerebbero, devo tenere presente che prenderò tre settimanee quindi d'ora in avanti devo sempre valutare bene la richiesta delle ferie, giuca dalla mia parte il fatto che fin'ora non ho mai preso ferie nel periodo di Agosto e quindi i miei colleghi devono concordare che quest'anno Agosto è del sottoscritto[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/01/2010 07:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avevamo una mezza intenzione di fare un viaggio simile. Stefano prego tienimi al corrente di eventuale itinerario e periodo. Lo stesso farò io se definiamo e organizziamo. Chissà se finalmente riuscirò a conoscere di persona gli ecovippari del col? Sarebbe un vero piacere.[:)] . ...anche se lò'ultima parola spetta sempre alla moglie![8D] Scherzo ovviamente.