CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
407 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:03:41
[img] /img]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:06:05
[img] /img]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:15:07
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010  09:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non avevo dubbi sulla qualità dell'assitenza, figurati che appena ho preso il cucciolone ho chiesto i cod. dei colori dei fascioni, bene in mezza mattinata mi hanno mandato via e-mail i relativi codici del mezzo in questione, altro che frottole[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:19:15
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2010  09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ragazzi ora siamo a posto anche nella rianimazione e viaaaaaa, Raffaele stò scherzando...però se riusciamo in avanti a fare un raduno e a noi farebbe piacere che tu inaugurasti il cucciolone...beh se porti quel salame lì( o l'anduia[;)]) beh credo proprio che ci voglia la rianimazione[:D]. Per il cucciolone non ti preoccupare valuta con calma, tanto se quello è per te nessuno te lo prende[;)]. Ciaooooooooooo[xx(]

Modificato da torto6527 il 14/01/2010 alle 10:20:17
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:23:30
A Flà sei mitico...con questo articolo storico... penso che deve essere troppo bello vedere il proprio camper in una prova quando era appena uscito...mi piacerebbe tantissimo trovare una rivista che parli del mio[^] Ciao e buona giornata...a proposito, come sta tuo figlio il grande? Salutami tanto la simpaticissima Angela[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:27:08
Raffaele, stai tranquillo, vedrai che troverai l'occasione giusto...questione di saper aspettare[:)] Buona fortuna e a risentirti[;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:28:12
buon giorno a tutti gli ecovippari e futuri ecovippari raffaele un mezzo del 98-99 accessoriato a 23mila euro accessoriato, la vedo dura a trovarlo sicuramente questo è il prezzo che il conce offre al privato per poi rivenderlo intorno 26-28mila euro.al di fuori di questo il mezzo è veramente eccezionale flavio
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:29:10
cia e figurati...nessuna rianimazione[:D] la n'duia, ed il resto dei piccanti... sono gia dei cardiotonici naturali da favolanon è necessario nessun intervento..[:D]..scherzo,grazie per tutto,per quanto riguarda i mezzi di cui ho parlato nel precedente post- non li ho visti,purtroppo se non sui siti attraverso internet,magari stefano se per caso si fa un giro in zona e ci da un occhiata mi può delucidare..alla grande..ed al primo raduno,turni in ospedale permettendo od al primo giro mi allungo molto volentieri,fermorestando che se prendo supertramp...in zona..lassù mi fermerò qualche giorno,in quel caso mi zavorrerò..in partenza...e non mancherò di condividere..un assaggione...dei sopracitati cardiotonici...grazie ancora...raf..
100669
100669
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:30:07
Ciao Rafaele, da giessecaraan in massimo 15-20ggiorni riesco a passare e poi anche da Lucchetta ti faccio sapere. Perbonometti è più difficile. Happy camper lascia stare perchè importano mezzi dalla germania e sono 42q li Ecv200. Mandami quale mezzi vuoi che guardi via mail stefanocherie@tiscali.it e poi controllo e ti aggiorno. Ciao Stefano. P.s. la Nduia (spero si scriva così) la accetto volentieri ma in cambio di una soppressa (Torto e Tiziano sanno di cosa parlo).
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:36:56
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010  10:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p] confermo confermo[:p][:p][;)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:37:54
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2010  09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao raffaele,
quote: ...se ho ben capito mi conviene cercarlo del 98 e con l'aria in cabina,... >
> dal 1997 sono tutti 2800cc ed hanno avuto tutti lo stesso difetto alla cellula; l'importante e che siano stati modificati e seguiti passo dopo passo dal concessionario; almeno quello di Roma, dove sono cliente da ben tre camper [:)], ha sempre garantito di averlo fatto per i veicoli "nuovi" venduti da lui; il mio EV200i che, proveniva dalla provincia di Milano, acquistato da un cliente romano [:0], non lo era [:(]; inoltre, il vecchio proprietario non si e' mai preoccupato di sottoporre il veicolo ad un solo tagliando in otto anni!! Apparentemente era perfetto [}:)] Fortunatamente il mio concessionario non si e' risparmiato (soprattutto economicamente) per aiutarmi...
quote: ...quello che invece sta molto a cuore alla mia ragazza e' la stufa che riscaldi bene ed una buona scorta d'acqua,certamente faro' montare un serbatoio supplemntare. >
> La Truma 5002 con doppia ventola e' potentissima, e non ha nulla da invidiare a qualsiasi sistema piu' moderno; inoltre funziona bene anche con la BS "a terra" al contrario degli altri sistemi [;)]. Io ho aggiunto un webasto3500 che sostituisce molto bene la Truma in caso di esaurimento del gas, l'unica avvertenza e' che la Truma riscalda anche i serbatoi chiare, grigie e nere tramite apposite canalizzazioni, mentre per il webasto l'impianto risulterebbe troppo complesso (considera che non puo' sfruttare la canalizzazione presente). Il secondo serbatoio chiare da 100l si installa sotto il pianale lato sinistro senza alcun problema; se sei fortunato di trovarlo installato dalla casa e' coibentato e riscaldato dalla Truma pure lui, dentro l'apposito box (come nel mio caso)
quote: ...penso che le bomble di gas da 13 kg se ho capito bene per viaggi di 3 settimane specialmente all'estero nel nord europa sono insufficienti,in quel caso dovrò capire come ovviare. >
> considera che una bombola del gas, in inverno mi dura 3-4 giorni
quote: ....io qui via internet ormai so a memoria tutti quelli presenti sui vari siti commerciali,ma di fatto sono lontanissimo come km da ogni ben...di dio...laikistico...cosa che invece vedo non avete voi come problema. ...sono seriamente intenzionato all'acquisto nell arco di 60-80 gg. il mio prezzo è sempre max 23.000 con mezzo in super ordine ed accessoriato meno ma con disponibilità ad arrivare max a quella cifra accessoriandolo anche dal venditore stesso,grazie ancora,ciao raffaele. >
> se sei veramente interessato posso informarmi presso il concessionario Laika di Roma (con cui mantengo un ottimo rapporto [:p]), se e' disponibile e/o in arrivo qualcosa del genere Ciao Giordano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:39:19
caro stefano,grazie vedo che siete dei buontemponi...[:)]sarà un piacere per la sorpresa..io comunque ho la patente dk,ma chiaramente so già che il mezzo è gia di suo un po...fuori..come peso,se poi mi dici che è meglio evitarlo per altre ragioni..che dirti? grazie ancora.. lui ha un 2800 con portamoto e qualche altro accessorio,aria cellula ecc.ecc.a 23.800 di base,quelli più vicino a te te li metto in elenco..e con molta calma quando e se potrai mi darai notizie..a scappatempo...ti manderò una mail con l'elenco dei mezzi ed i concessionari.grazie stefano..sei un grande...esteso a tutti,non finirò mai di ripetermi...
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:49:19
caro giordano sei una miniera di infirmazioni,grazie infinite,nel mio viaggio itinerante di inizio gennaio passai da roma,parlai con il titolare di tecnocamper,una persona squisita,c'era solo un 2800 di un cliente con 118000 km il mezzo aveva l'aria cabina,ma il cliente parlava di 28000 euro a me è parso caro ed anche lui mi ha detto che il prezzo giusto sarebbe stato intorno a 22-23000,cioè un prezzo...vendibile...che avrebbe parlato con il proprietario e che ci saremmo sentiti in febbraio con calma anche perchè se non c'erano acquirenti...il proprietario doveva scedere a più miti pretese..per intenderci..22000 visto che voglio montarci il portamoto ed arrivare a 23 e qualcosina...su strada,non di più...in ogni caso,chiaramente ti disturberò all' occorrenza e magari si sente un po il polso...della situazione tra un po..e magari se salgo li..ti contatto per un caffè se puoi e vuoi...intanto...sentitamente grazie...raf.aahh per tutti la mia mail è: norgeviking@libero.it potete inviarmi notizie ed altro direttamente li..grazie per i consigli,sto appuntando tutto...non ho parole...raf..
100669
100669
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:55:26
ok appena passo da quell parti poi ti faccio sapere. Ciao. Dai ragazzi... procuriamo questo ecv200 al signore? stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2010 alle: 11:04:23
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010  10:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, lo farei volentieri ma in Sicilia il problema usato camper credo che sia ancora + scandaloso della Calabria...comunque ci proverò a cercare qualcosa in zona. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/01/2010 alle: 11:31:49
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2010  10:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' un vero piacere tra Ecovippari [:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/01/2010 alle: 12:04:39
Ciao a tutti. Grazie per le prime informazioni sui parcheggi! Ma non avevo dubbi, tra di noi siamo una Famiglia! Se qualcuno di voi ha bisogno, io il tedesco lo mastico da dio.... Mandatemi il nr. di ebay e ci penso io! Scappo a magna! Un abbraccio ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 12:08:58
grazie Orsolupo ma prima ho bisogno di capire qual'è il prodotto giusto e poi rima provo da solo epoi al limiteti faccio sapere. Grazie per la dsponibilità. ciao Stefano
16
sgnak
sgnak
13/01/2010 17
Inserito il 14/01/2010 alle: 12:43:51
ciao a tutti ! che bel forum! siete proprio un bel gruppo , ringrazio infinitamente tutti coloro che mi hanno risposto specialmente "Tiziano Casini" , "100669" e "Flavius67", farò tesoro dei loro consigli! mi saranno molto utili quando andrò a vedere il camper ....sono talmente emozionata del fatto che si stà concretizzando l'entrata in famiglia di questo mezzo che mi pare mi stia nascendo il terzo figlio[:D]. Spero vivamente che non ci saranno soprese durante la visita e che in uno dei prossimi msg vi potrò confermare l'acquisto del Bambino ...ehmm intendevo del camper[:D][:D]. ciao a tutti a presto Antonella p.s. per "10069" visto che non siamo molto distanti vorrei abusare della tua cortesia e chiederti se in futuro io e mio marito potremmo chiederti una consulenza diretta sul mezzo che a breve andremo a vedere.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/01/2010 alle: 12:57:10
mamma mia come ci stiamo incrementando[:D] benissimo sono arcicontento perchè stà diventando davvero un bel forum[;)], ciao Antonella anche io ti dò la benvenuta a te e a tuo marito, e speriamo che diventiate ecovips, vedrai che Stefano avrà il piacere di aiutarti, io lo conosco da poco e ci siamo visti un paio di volte ma è veramente una persona d.o.c....diciamo tipo il prosecco[:D][:D], no a parte i scherzi è veramente bravissimo, diciamo un vips[^]. Presidente l'assemblea si allarga...che facciamo convochiamo un cd straordinario?[xx(][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
4 minuti fa
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link