quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 09:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi sulla qualità dell'assitenza, figurati che appena ho preso il cucciolone ho chiesto i cod. dei colori dei fascioni, bene in mezza mattinata mi hanno mandato via e-mail i relativi codici del mezzo in questione, altro che frottole[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2010 09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi ora siamo a posto anche nella rianimazione e viaaaaaa, Raffaele stò scherzando...però se riusciamo in avanti a fare un raduno e a noi farebbe piacere che tu inaugurasti il cucciolone...beh se porti quel salame lì( o l'anduia[;)]) beh credo proprio che ci voglia la rianimazione[:D]. Per il cucciolone non ti preoccupare valuta con calma, tanto se quello è per te nessuno te lo prende[;)]. Ciaooooooooooo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 10:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] confermo confermo[:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2010 09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao raffaele,
quote: ...se ho ben capito mi conviene cercarlo del 98 e con l'aria in cabina,... >> dal 1997 sono tutti 2800cc ed hanno avuto tutti lo stesso difetto alla cellula; l'importante e che siano stati modificati e seguiti passo dopo passo dal concessionario; almeno quello di Roma, dove sono cliente da ben tre camper [:)], ha sempre garantito di averlo fatto per i veicoli "nuovi" venduti da lui; il mio EV200i che, proveniva dalla provincia di Milano, acquistato da un cliente romano [:0], non lo era [:(]; inoltre, il vecchio proprietario non si e' mai preoccupato di sottoporre il veicolo ad un solo tagliando in otto anni!! Apparentemente era perfetto [}:)] Fortunatamente il mio concessionario non si e' risparmiato (soprattutto economicamente) per aiutarmi...
quote: ...quello che invece sta molto a cuore alla mia ragazza e' la stufa che riscaldi bene ed una buona scorta d'acqua,certamente faro' montare un serbatoio supplemntare. >> La Truma 5002 con doppia ventola e' potentissima, e non ha nulla da invidiare a qualsiasi sistema piu' moderno; inoltre funziona bene anche con la BS "a terra" al contrario degli altri sistemi [;)]. Io ho aggiunto un webasto3500 che sostituisce molto bene la Truma in caso di esaurimento del gas, l'unica avvertenza e' che la Truma riscalda anche i serbatoi chiare, grigie e nere tramite apposite canalizzazioni, mentre per il webasto l'impianto risulterebbe troppo complesso (considera che non puo' sfruttare la canalizzazione presente). Il secondo serbatoio chiare da 100l si installa sotto il pianale lato sinistro senza alcun problema; se sei fortunato di trovarlo installato dalla casa e' coibentato e riscaldato dalla Truma pure lui, dentro l'apposito box (come nel mio caso)
quote: ...penso che le bomble di gas da 13 kg se ho capito bene per viaggi di 3 settimane specialmente all'estero nel nord europa sono insufficienti,in quel caso dovrò capire come ovviare. >> considera che una bombola del gas, in inverno mi dura 3-4 giorni
quote: ....io qui via internet ormai so a memoria tutti quelli presenti sui vari siti commerciali,ma di fatto sono lontanissimo come km da ogni ben...di dio...laikistico...cosa che invece vedo non avete voi come problema. ...sono seriamente intenzionato all'acquisto nell arco di 60-80 gg. il mio prezzo è sempre max 23.000 con mezzo in super ordine ed accessoriato meno ma con disponibilità ad arrivare max a quella cifra accessoriandolo anche dal venditore stesso,grazie ancora,ciao raffaele. >> se sei veramente interessato posso informarmi presso il concessionario Laika di Roma (con cui mantengo un ottimo rapporto [:p]), se e' disponibile e/o in arrivo qualcosa del genere Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 10:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, lo farei volentieri ma in Sicilia il problema usato camper credo che sia ancora + scandaloso della Calabria...comunque ci proverò a cercare qualcosa in zona. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/01/2010 10:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un vero piacere tra Ecovippari [:)]