quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il diario in merito, molto dettagliato, speriamo di riuscire a programmare questo viaggio e che tutto fili liscio.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 08:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo metto in dubbio conoscendovi so già di stare tranquillo, la mia sola preoccupazione(si fà per dire) e che i miei colleghi non mi giochino un brutto scherzetto[:(], poi di certo sia Giorgia che comincia a capire sia la storia che l'ambiente che gli stà intorno per cui si interessa ancora di più sia che Samy sapendo che c'è uno dei suoi amici migliori non vedranno l'ora di partire, e quella gioia la trasmettono anche a noi che forse[:D] siamo più bambini di loro[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 08:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
L'ho venduta perchè non ci andavo più. Fatta fare negli stati uniti da un artigiano,forcelle in Kevlar fatte fare in ingilterra, ecc,ecc. Insomma era il massimo possibile ed andava come un treno.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 08:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che figata...già la bicicletta oramai e solo appesa ed è uno dei tanti bei ricordi[:(]...ma se dimagrisco glielo faccio vedere io a stè biciclette[}:)]
notare che interni sobri
e questa è la barca
se qulcuno la vuole è in svendita visto che non ci si va.
ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 09:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano che bella la barca[:0]id="red">id="size4"> non la vendere per quest'anno[:D] dai che almeno una volta ci usciamo(che furbetto che sono approfitto del buon cuore) no dai se riesci a venderla sono contento perchè tenerla ferma lì è un peccato, però complimente veramente bella
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 09:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cribbio mi fai venire una voglia di mare e pesca...[:(] e che magnate sul barbecue[:p][:p], s.tortoioli@alice.it
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 10:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]ricevuto due pagine però mi ha dato anche a me un messaggio strano[;)]
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
Ciao Stefano