CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
453 20 85784
100669
100669
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 17:01:51
come rosico!! Matera è bellissima ed è tata la prima tappa per poi scendere in sicilia. Ci sono arrivato alle 10 di mattina dopo esser partito alle 17 del giorno prima sempre correndo così di notte dormono tutti e non rompono. Ero a pezzie faceva un super caldo (magari adesso) ma i sassi sono una cosa veramente stupenda ed unica. Non oo pensare abbinaa sassi ecovip ed ecovippari che risultato. grazie Stefano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2010 alle: 17:10:35
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2010  16:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La proposta e' interessante..., ne parlero' con la consorte [:)] Giordano
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 29/01/2010 alle: 18:27:45
nando , marco , falco 42 , roby, piero , tutti insomma organizziamoci[;)] il president lo sò, a priori ,capisco la lontananza ,ma sarebbe meraviglioso che facesse il capocarovana. vabè ora vi saluto si va a dormire per poi a lavorare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2010 alle: 18:54:20
A Flaviooooo sei appassionato do foto,raccontami per il resto penso che si possa fare come dice il presidente americano "SI SE PO FA'" Nando affezionato al c41
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 29/01/2010 alle: 19:30:03
ciao ragazzi giornata dura... mmm... che foto da urlo! sarebbe la meta della vita x me...[:)] flavio ma chi non ha i bambini?? il cane può entrare a mirabilandia? vado a magnà va...[:)]
100669
100669
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 19:59:14
ciao, anche io ho il cane. Magari li mettiamo assieme che si fanno compagnia o si sbranano. Buona serata perchè si esce nonosantre la stanchezza. A domani Stefano
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:28:30
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/01/2010  07:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rileggendo posso dire che con queste temperature è praticamente impossibile fare qualsiasi lavoro ,pensate che già ad Arco avevo lo scalino che faceva i capricci ed è tuttora da risolvere . Anche quando sono andato a sciare non ne voleva sapere di scendere e salire,e oltretutto il CB che mi anno riparato sebbene hò rimesso l'antenna originale presenta lo stesso difetto . Oltre questo altro lavoro da rifare appena possibile impianto CB ririnuovo Lavori da eseguire 1) Rifare carenatura posteriore sopra i fari in vetroresina con terzo stop incassato e logo laika scolpito e sostituzioni luci ingombro posteriori in alto da mè aggiunte "quando ne hò voglia " 2) Vani lato sx da restaurare con terminali inox piano in alluminio e coibentazione " con temperatura esterna decente " 3) Riparazione urto lato sx con pirla incontrato nel ritorno da ARCO " idem " 4) Ririfare impianto CB nuovo compresa antenna sul tetto "appena posso " 5) Scalino da rivedere " domani subito - subito " 6) Ripristinare una bombola di GPL per eventuale freddo in arrivo " idem "
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:29:28
complimenti per le foto. quanto mi piacerebbe ma ora con il piccolo Gabriele, non riesco più come prima a "TIRARE" la moglie a nord. Per Milabilandia buona idea! Ci penso su con la moglie. ciao massi
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:37:56
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 29/01/2010  21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: ...oltretutto il CB che mi anno riparato sebbene hò rimesso l'antenna originale presenta lo stesso difetto .>
> che difetto ha il tuo CB [?] Ciao Giordano ps: marca/modello
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:39:28
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010  07:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano quando avrai il fanalino in mano vedrai che sarà più semplice di quello che pensi X Torto : non sò come sia fissato se al telaio o sotto il piano della cellula ,nel mio si era staccato beccando un avallamento in retromarcia il parafango in plastica che nel ford è fissato con 2 travetti ant. post.di traverso fissati con lunghe viti al pianale ,non al telaio ma vedrai che tosti come siamo non sarà un problema anche per tè montarlo ,in oltre puoi copiare l'altro che ti ritrovi Ciao a tutti
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:50:13
Ciao Jumbo ma praticamente non riceve segnale ma neanche esce Avevo montato un antenna sul parafango di quelle marine ,una rosmetratina e alla prima occasione non dava segni di vita . Me l'hanno riparato 30 euro hò ripristinato la prima antenna ,quella di sempre e appena provato il funzionamento Ma dopo 15 giorni "quando ti serve non da segni di vita " Non ne hà voluto sapere di funzionare . L'hò fatto presente al riparatore dello stesso difetto ma già sapevo la risposta ;aaaa se l'antenna non è in ordine di sicuro sono saltati i finali .[:(!][:(!] Non sò neanche se hà i finali dovrebbe avere i mosfet [;)][;)] Il CB è uno ZODIAC in fm
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:08:57
Allora dopo praticamente 15 giorni di stufa al minimo in fermo macchina ,un fine settimana sulla neve con temperature di -6° -1°ieri mi sono trovato con - 5° e la stufa quasi spenta finendo il GPL buono ,mezzo bombolone rimasto allora sono corso ai ripari [;)] Hò attivato la resistenza a 220 volt da 500 watt e le pompe ricircolo x 10 minuti ,il bombolone è passato da -1° a 8° . Hò riacceso la stufa ,spento la resistenza e acceso il boiler e pompe ricircolo con controllo temporizzato 3 minuti in sosta con pompe ferme e 1 minuto di lavoro pompe accese . Tuttora in funzione si rilevano 15° interni 15° vano bombolone 10° acqua motore con temperatura est -3° Anche questa prova[:)] esito positivo [;)] Appena posso a bombolone vuoto [;)][;)] riririempio il bombolone
100669
100669
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:22:26
Ciao Tiziano, ci manvao un po di tecniche e consigli pratici. Sei veramente un grande. Buoni lavori intanto qui sta nevicando ma per fortuna domani non devo guidare. Buona serata a tutti. Stefano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:24:12
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 29/01/2010  21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non esce con il rosmetro/wattmetro, allora e' saltato nuovamente il finale; normalmente e' un singolo transistore (in genere 2SC2078) avvitato sulla carcassa laterale in lamiera con vite/dado e mica isolante...accanto trovi anche il "pilota" (spesso 2SC2314); se il finale e' stato sostituito potrebbe essere un 2SC1969...se mi mandi una foto "lato componenti" te lo posso indicare nella risposta [:)]. Se non ti senti in grado di farlo, te lo sostituisco io [:)] Ciao Giordano ps: potresti essere piu' preciso con il modello? Di solito e' riportato sul frontale e nella targhetta sul retro e gli Zodiac normalmente iniziano per M50xx come e' fatto esteriormente il finale [?]

Modificato da jimbo65 il 29/01/2010 alle 22:24:56
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:29:06
Hò visto belle foto e allora per chi volesse arrivare sull'oceano e fare il bagno vi presento BIARRIZ I 3 beduini sulla passeggiata siamo io mia moglie e sua madre Sabbia d'oro senza polvere ,non necessita fare la doccia dopo una giornata di sole e mare
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:36:03
ciao tiziano, ma lacqua dell'oceano non e' fredda Nando
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:39:20
tiziano ... jimbo siete mitici! non c'è problema praticamente che non si risolvi qui sul forum... tiziano ma non ti convierrebbe fare un bel garage chiuso per il camper?? mi pare che avevi spazio... certo è piu divertente cosi.. però... ragazzi vi saluto... buona notte... c sentiamo domenica...[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:39:42
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2010  22:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso domani faccio anche le foto e ti do i dati ,da quello che hò visto hà rifatto alcune saldature ,posso anche sostituirlo ne hò un altro, rifarò tutto l'impianto fino all'antenna per non rischiare e in ogni caso proverò anche asostituire il finale se individuato ,mal che vada lo tengo sul camper ,se ci incontreremo te lo passo Grazie Jumbo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 22:54:37
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/01/2010  22:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nando Certo è un pò più fredda ,però ti garantisco che con il suo movimento schiumoso ,le onde e la temperatura esterna dell'aria che di solito si aggira sui 25° - 28° ( " da sballo [;)] mai si suda ")non sembra neanche di avvertire la differenza X Paxman Magari ,pensa che dove lo tengo dietro casa è su un terreno non mio ma del'impresa ,dovevano vendercelo già 20 anni fà . é da allora che lo sfruttiamo e mi sono limitato a fare un pergolato ed è già molto se non mi hanno mai detto niente Poi ti dirò di più a 15 km in collina ,in campagna è da 2 anni che hò in ballo un progetto di rimessa attrezzi interrata ,posso farla ,hò tutti i requisiti ma la burocrazia mi stà rompendo le pa..e [:(!][:(!] Ciao ragazzi ci sentiamo domani
100669
100669
-
Inserito il 30/01/2010 alle: 07:34:30
buon giornazzo a tutti, che belle foto Tiziano. Mi prendo subito un bodysurf che ci sarà da divertirsi. ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link