quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/02/2010 14:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere la stessa cordicella spostata da dentro il bagno a dietro il castello (tanto la canalizzazione passa sempre li' sotto [:)])del resto quella cordicella, nelle varie versioni succedute, non ha mai trovato pace [:D]...per quanto riguarda il riscaldamento delle grigie, non ho avuto occasione di verificarne la presenza (al contrario della mia esperienza sulle nere [xx(]) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/02/2010 16:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella dietro le cuccette e per le nere, quella dietro l'autista e per il seggilino eiettabile,quando la tiri parte il seggiolino con l'autista , ma senza paracadute,la tirano le signore quando i mariti rompono eiettato Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/02/2010 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande nando[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/02/2010 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come puoi vedere nella foto,
il serbatoio esterno delle "nere" non e' un parallelepipedo perfetto ma, nella parte centrale e' presente un sostanzioso incavo che comprende anche la valvola di travaso tra i serbatoi interno/esterno; nella foto manca una paretina che chiude il perimetro del serbatoio per farlo combaciare perfettamente al pavimento del veicolo; la tenuta dell'aria Truma canalizzata, proveniente da un foro praticato nel pavimento, e' garantita da una guarnizione in neoprene, anche'essa rimossa in questo caso...
Ciao
Giordano
x flavius67
la cordicella dietro il posto guida apre la canalizzazione sul cruscotto dei motorhome... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2010 19:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jumbo ,darò un occhiata al mio serbatoio e eventuale riscaldamento non l'hò presente ma attorno i - 15 se la lascio chiusa si ghiaccia devo controllare
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/02/2010 19:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto internet a casa con telefono fisso ,o puoi sfruttarlo anche in viaggio con portatile
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/02/2010 19:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, no è con modem a 7 gb stò sfruttando il segnale ripetuto, però mi sembra abbastanza veloce, senti ma che cosa mi consigli per quando vado in montagna per gli scarichi? metto sale o antigelo apposito, boooh[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/02/2010 14:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a tè Volevo dirti che i serbatoi di scarico sono gli originali però devo dire che non sono uno da campeggio e soste lunghe e in tanti anni non hò mai avuto problemi per scaricare oltretutto quello delle grigie non l'hò mai riempito al massimo e considera che noi abbiamo i piatti da lavare in porcellana a tutti i pasti. Solo a quello delle chiare ne hò aggiunto uno da 85 lt molto comodo per lunghe vacanze [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/02/2010 20:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano allora anche noi veniamo a Mogliano il 13 nel pomeriggio ,siamo in compagnia di altri camperisti ex club e se vicino a casa tua c'è un parcheggio a noi va benissimo perciò non ti preoccupare per noi ,ti verremo a salutare due chiacchere e portarti il supporto ,poi faremo una visita al centro di mogliano per sabato pomeriggio tardi se non sera. Per la domenica si passerà tutta a venezia é pronta la cena a dopo se dopo [:)][;)]