quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/02/2010 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Tiziano, questo e' il serbatoio del EV200i del 1997; suppongo che anche le altre annate siano equipaggiate in maniera simile [:)] Ciao Giordano ps: pensamdo di fare cosa gradita a chi si e' sempre posto la domanda di come e' strutturato il riscaldamento della cellula di un Ecovip...qualche tempo fa' ho pensato di rappresentare graficamente lo schema di principio della canalizzazione di un EV200i, gli schemi sono due, quante sono le ventole della Truma S5002 (ovviamente ognuna ha due uscite):
in realta', in occasione di verifica coincidente con i lavori che ho effettuato successivamente alla redazione dello schema, o scoperto che l'uscita che avevo identificato precedentemente come "grigie" e' da intendersi come "nere"...non ho avuto il tempo di modificare il tutto [:I] quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/02/2010 20:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] per fortuna il serbatoio ha uno sfiato che non coincide con il riscaldamento, ma che tramite un lungo tubo di gomma giunge fino al tetto del veicolo per liberare eventuali fragranze nell'aria [:p] Dimenticavo...la Laika il serbatoio l'ha progettato cosi', ma non ho mai sperimentato il suo funzionamento sottozero...ho sempre preferito usare solo quello interno per poi scaricare nella cassetta estraibile[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/02/2010 20:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come vedo mi sà che sabato 13 a mogliano c'è l'invasione di camper[:D],bene sono contento così spero di dare una salutone anche a Tiziano, tu Stefano comunque non ti preoccupare l'importante che i figli stanno insieme e giocano per il tempo che rimaniamo a mogliano, poi ripartiremo e toglieremo il disturbo[:(], devi saper che ho vicino a me sia Giorgia che Samy e tutti e due mandano saluti a Filippo e Edo, peccato che non si ha la webcam[:(][:(]altrimenti si sarebbero potuti vedere, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/02/2010 20:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 minuti poi devo scappare . Visto che ancora freddo io metto di solito 1/2 lt di antigelo puro con 1 lt di acqua con aperta la ghigliottina intermedia tra i due serbatoi in modo che arrivi nei punti a rischio dello scarico e maceratore . Mettine un pò anche nel serbatoio delle grigie 1/2 lt Se vai in un supermercato prendi una di quelle taniche già miscelato ne metti 1 lt 1 lt e mezzo per serbatoio e te ne rimane X Stefano va benissimo X Mogliano una passeggiata e son già le 23 ,30 [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2010 20:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani dò un opcchiata se nel mio ,dentro il mobile c'è la deviazione per il serbatoio ma ne dubito me la ricorderei . Secondo mè è una modifica della serie dal 97 in poi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/02/2010 22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti confermo che lo conosco benissimo,anzi ci conosciamo benissimo,se passando di qua ti avanza del tempo te lo faccio conoscere, Nando Quasi vado a letto,e non sognate il polo nord
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/02/2010 21:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, questo e' il comando del riscaldamento serbatoio "nere"
non e' possibile osservare la derivazione dal bagno, perche' e' sotto il pavimento di policarbonato; considera che per la sua riparazione sono passato da qui:
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2010 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oddio giordano , questa cordicella al bagno non c'è l'ho e moo? mammamia me so impippato co ste cordicelle[:D] ciao vi auguro una buona notte a tutti a risentirci a domani so come la goccia[;)] l'avete provata la dinette trasformata a letto?[:D] salutissimi flavio