quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2010 01:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a tè Flavio Provata si [xx(][xx(] ma anche subito modificata "un pò più stretta ma il passaggio più largo e senza spostare il sedile passeggero in avanti e dinette lateralmente [;)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 12:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le persone dovremmo essere 3 noi 2 il mio amico sciatore e penso il cognato o un suo amico altri 3 totale 8 ma non ti preoccupare anche noi ci vediamo talmente poco tra di noi che di cose da raccontarci ne abbiamo tante è molto probabile che ci raduneremo tutti su un camper a far due chiacchere "secondo tè quale "? [;)][;)]GRANDE LAIKA[;)][;)][;)] Per l'orario sicuramente verso le 17 Vi saluto il piatto chiama
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/02/2010 10:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha cordicella sotto il lavandino all'interno
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiremo prestissimo, io conto per le 6 almeno andando tranquillo penso di essere verso le 12 in zona, domenica vedrò un degli equipaggi coinvolti nella settimana austriaca e gli proporrò di proseguire per poi raggiungerli in seguito, questo per non mettervi trppo in difficoltà e per lasciare liberi anche loro[;)]. A Filippo ed Edo non dirgli niente mi raccomando perchè desideriamo veramente fargli una sorpresa[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 14:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano una cosa, Armando Sabato ce lo trovo nei paraggi, perchè desideravo sdebitarmi per il guaio che gli è successo(a proposito di salita e curve[:D])
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 15:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> decisamente la romea, e forse devo mettere in preventivo un pò di tempo in più proprio per questo, ma stà nevicando da te?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2010 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione caro Gimar e per questo mi dispiace enormemente che non riusciamo ad organizzare una discesa[:(], ma se almeno riusciamo ad andare in Francia allora ...i cannoli non te li dimenticare che io ti faccio mangiare un pò di Umbria[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2010 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o president allora ci sei[;)] possibile.... già tornato da pranzo? ei mi stai meravigliando [:D]