quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2010 15:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, allora da una stima fatta da chi già ci è stato si dovrebbe attestare intorno alle 4000, ma è una stima fatta orientativamente poi dipende sempre da come ci si muove e che itinerario si fà[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2010 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro giancarlo ,se la ditta dove travaglio ,opterebbe per qualche giorno a far riposare i suoi dipendenti , di sicuro un viaggetto nella tranquillità lo farei , pensa ho delle ferie del 2009 ancora 27gg e a marzo mi si aggiungono altri 35gg dell anno 2010 E'DA AGOSTO (13) CHE NON PRENDO IL CAMPER [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/02/2010 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4000€? sembrano un pò pochini attendiamo raffaele o altre info, nel fra fra fra tempo ci pensiamo! ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 16:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei dirti di che materiale è, però considerando il fatto che bene o male questo tipo di materiale si trova spesso dove coprono del materile delicato può sembrare poliuretano(boh[:0]) di quello morbido spesso un paio di mm. bianco molto lavorabile e oggi ho visto anche impermeabile, però ci tengo a precisare che dovrei vederlo all'opera per testarlo come qualità, a colpo d'occhio mi sembra buono ma per fare una cosa fattibile e duratura bisognerebbe integrarlo con del materiale che consente esposizioni di varia natura(caldo-freddo) non so mi viene in mente con quel tipo di nastro americano quelllo si adatterebbe alla grande, comunque quando te lo porto se tu lo ritieni fattibile bene, altrimenti si butta, no problem[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano ho parlato da poco con Maria ed abbiamo optato di fare così. Noi ci sentiremo quando siamo vicino e così ci daremo appuntamento, con i miei amici ci daremo invece appuntamento lungo l'autostrada per Udine e li ci incolonneremo per il camping, logicamente anche con loro ci sentiremo per metterci d'accordo su dove ci rivediamo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovremmo partire insieme, ma non sò ancora dove ci incontreremo...per le cateno no problem le ho già prese è logico che se mi becco una bufera, dove sono sono mi fermo è buona notte(se sono vicino a casa tua torno indietro[:D]) per il resto grazie sei sempre gentilissimo, magari sapere dove avevi preso qualla buonissima grappa che ci hai fatto assaggiare che se è vicino la compro perchè mi sà che i giorni che verranno ce ne sarà bisogno[:D][xx(] niente navigatore vado con cartine[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie come sempre, ma hai visto le immagini sul forum "estero"? caponord? mamma che belle foto, ho a proposito vi ho toppato sia a te che a Nando[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 18:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su per giù come avevo detto a Flavio, poi è logico che dipende sempre da diverse situazioni.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 19:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok raccoglierò tutto quello che mi capiterà a vista, da Lunedì fino Giovedì a rotta di collo[:D][:D], tanto come peso sembra inesistente[;)]