CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
491 20 85816
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/02/2010 alle: 09:16:08
Buongiorno a tutti gli ecovippari,vi vedo vispi sin dalle prime ore del mattino anche di domenica,buon segno...[;)]vedo che il buon Stefano è già al posto di comando..del forum...caro stefano,mi sa che come consulente acquisto laika,sei il numero 1, un promoter di primo livello davvero,a questo punto ti segnaliamo alla laika come men immagine..[:D]visti gli acquisti di ecovip che porti a buon termine,a parte gli scherzi,sei veramente una persona cara,se lo dice tutto il forum è certamente la verità,vox populi..vox dei...non si scappa,[:)]condivido in pieno la dritta...del presidente che saluto,fate un laika fai da te...magnum docet..[:)]mi iscrivo subito al corso,pagamento in n'duja..e salame piccante...[:D]con i debiti morali che ho con stefano..e c.. mi conviene prenotarmi un maiale intero...[;)]chiaramente da utilizzare al primo raduno in modo da poter condividere con tutti il piacere di conoscervi.Qui intorno nevica,giornata da lupi,al caro torto.. divertiti insieme alla tua famiglia,se puoi,e se non ti porta problemi, mi prenoto per quel materiale per coprire esternamente il camper,cosi quando passo da perugia tra un mese esatto,meno un giorno..insieme al caffè posso prendermelo,pagandoti quanto dovuto,vi auguro a tutti una giornata di divertimento,carnevale incombe...e di amore assoluto,( s.valentino),possiate condividere tutti i gesti di amore vero con i vostri cari e la natura che vi sta intorno,senza di essa,non avrebbe senso il plein air che tanto amiamo,ahh..una pacca..datela ai vostri ecovip,compagni inseparabili di viaggi e di avventure...io,grazie alle foto inviatemi da stefano,idealmente al mio supertramp che sta li tutto solo,lo sto facendo già..un abbraccio ideale a tutti raffaele.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/02/2010 alle: 09:27:55
ovviamente era...man image...laika..caro stefano..sono certo che quelli della cagnetta alata..se leggono queste pagine,ti scritturano a domicilio..[:)]se non lo fa prima,giesse caravan...[:D]dabuoni venditori..sanno fiutare...la professionalità e la passione nel campo...scherzo...vai al carnevale a venezia oggi?ho visto su un servizio su caravan e camper sui carnevali vari,che ci sono tutta una serie di parcheggi camper a ridosso di venezia e dei vaporetti...[:)],l'anno prossimo,e da tenere in grande considerazione la cosa,intanto sto cercando per roma la sera che farò sosta,tra l'altro abbiamo una coppia di amici che ci aspetta la sera per cena,quell'indirizzo che mi avevate dato sul forum,sulla mappa di roma per aeree sosta non sono riuscito a trovarlo per contattarli...per poter riservare,la sosta notturna,poi,la domenica mattina se trovo in giro il clan..degli ecovippari capitolini..[:)]sarà un piacere incontrarli,conoscerli, e salutarli di cuore...nelle prossime settimane,vedrò di reperire le giuste dritte.un grande abbraccio a tutti,raf.
100669
100669
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 09:38:14
Ciao Raffaele, Torto mi ha dato il materiale per la copertura esterna e credo possa venire un buon lavoro. L sta testando in Austria. Per roma sono stato 2 volte all'area Spz sulla Casilina (Flavius ci abita vicino). Per info su soste a Roma vai su

www.romainamper.it

. Comincio a pensare anch'io che la Laika potrebbe farmi socio o perlomeno sicuramente Giesse. E' il 3 camper che faccio prendere li. Ma sai sono tempi duri e da parte loro solo grazie. Al di la che non voglio nulla se fossì al loro posto penserei come fidelizzarmi magari facendo un omaggio, ma loro nulla. Io mi sarei comportato così, poi non sono loro ed a volte (spesso) ragiono diversamente. La Laika non sa nulla di tutto ciò, ma a me basta che continuino ad avere un servizio così efficiente. Oggi riposo vista la giornata di ieri. A Venezia credo di esserci andato almeno 25 volte per il carnevale. Una volta era molto meglio comunque è una cosa da vedere nnostante la confusione. ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/02/2010 alle: 12:46:41
Buongiorno a tutti, come vi butta? Stefano, testate questa copertura...così un giorno da Stefano torto ce ne facciamo arriavare un container[:D]...scherzo. Auguro a tutti un buon San Valentino ed una buona domenica[:)]
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 14/02/2010 alle: 12:56:31
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2010  12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno...ecovippari qui a Matera piove, piove, piove tipo raduno[}:)][}:)][}:)] ma prima o poi ne facciamo un'altro di raduno...vero??
100669
100669
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 13:00:49
proverò anche io a testare la copertura; pensavo di farci un doppio strato in quanto il buon Torto me ne ha portato molto. Se ne avanza (non so)ed ho tempo magari lo preparo uno anche per il Buon Raffaele visto che devo fare una dima. Spero di riuscire a farlo per tempo perchè non vado spesso al camper ed ultimamente ho molto lavoro. Stamane purtroppo davanti al pc per salutarvi e per fare un po di compatibilità per la società. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/02/2010 alle: 15:27:11
caro stefano,io scherzavo quando ti proponevo per la rete vendita...laika..[:)],in effetti,so che certe cose si fanno per passione,per amore per il prossimo,e per quel senso di nobiltà che più di una persona si porta dentro,spesso le cose si fanno in silenzio senza molto clamore,cosi come fanno i signori veri..tu lo sei,non lo dimenticherò,il tuo buon cuore ti ha spinto anche a pensare a me per la copertura se ti avanza,che dirti?veramente mi lasci inebetito...infinite grazie,ma non fartene un problema se non ci riesci,mi spiaegherai davanti ad una grappetta[:)] ...come hai fatto,e se la grappa non mi avrà ottenebrato la mente [;)]vedrò come posso utilizzare il sistema torto...[:D],beato lui..se la sta spassando,glielo auguro di vero cuore,per la zona sosta a roma,chiederò lumi a flavius allora,perchè su internet,non ne parla espressamente,o almeno non sembra evidente,a me in fondo basta sapere come arrivarci,il costo,ed un recapito telefonico per prenotare l'arrivo in prima serata di sabato 13 marzo presumo...per carnevale a venezia,non sarà certamente più come una volta ma rimane sempre un fascino infinito da gustare almeno per una volta nella vita. ti auguro una felice domenica a te ed a tutti sul forum,qui in città a cosenza,nevica...da non credere...ciao raf.
100669
100669
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 15:51:47
ciao, l'area camper si chiama Spz (€ 15 a notte). Si raggiunge dal GRA (grande raccordo anulare) via casilina 300.Flavio abita a 3 fermate di autobus da li. Sul web trovi tutto compreso i telefoni. Ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:27:34
scusa ho spagliato sigla. ill sito è www.lgproma.it ciao stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:58:19
Per Raffaele in GRUPPI ce un calabrese che cerca correggionali camperisti se puo interessarti Nando
100669
100669
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 20:51:35
buona serata a tutti amche se oggi mi sa che eravate tutti fuori. Ho sistemato la contabilità al pc. Domenica di lavoro a almeno i documenti sono in ordine. Ciao a tutti. Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:16:50
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/02/2010  20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano Buona serata la contabilita va fatta ...purtroppo Nando
100669
100669
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:18:29
un saluto da Torto che mi ha messaggiato e detto di salutarvi. Loro tutto ok. ciao stefano La copertura sta facendo il suo sporco lavoro.
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/02/2010 alle: 22:46:25
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/02/2010  23:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: ...il problema è solamente che non si parlano la chiavetta wireless con il router...adesso mi dà connettività limitata o assente....>
> caro Gimar, purtroppo non potendo vedere fisicamente cosa fanno il tuo router e la chiavetta-usb, sono costretto farti delle domande che possono sembrare scontate, ma che in realta' mi consentono di dividere il problema "in blocchi". Se mi dici che i due hardware non si parlano, darei per scontato che hai almeno tentato di collegarli "fisicamente" con un cavo Ethernet [?]...una volta effettuato questo collegamento, proverai a caricare la pagina di default del router con Internet Explorer o altro browser (solitamente 192.168.1.1) e quindi controllare le impostazioni wifi... Ciao e fammi sapere Giordano ps: se poi non navighi su internet neppure via ethernet, devi controllare le impostazioni WAN (collegamento PPPoA/PPPoE, oltre a VCI e VPI che purtroppo sono diversi per ogni provider, 8/35 per ALICE, ecc) in ogni caso, prima di altri tentativi, nei casi di connettivita' limitata o assente puoi tentare un reset dell impostazioni IP del PC (sempre che sia Windows XP) con il seguente comando da prompt di MS-DOS: netsh int ip reset c:\resetlog.txt
100669
100669
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 06:12:39
buon giornazzo a settimana a tutti. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/02/2010 alle: 09:45:22
Ciao Giordano…vedo che oltre ad essere un mago del camper lo sei altrettanto con i computer…buono a sapersi…quello che dici con il collegamento col cavo ethernet l’ho fatto prima di tutto…e adesso lasciando il fisso che avrà sicuramente problemi e non vuole saperne di vedere nemmeno il router, parliamo solo del portatile (formattato fresco e quindi più propenso nel farsi programmare e d’installare) Quest’ultimo adesso si trova nella fase di vedere il router sia con il cavo che, da ieri sera anche con la chiave wireless….avendo inserito un IP statico e avendo dapprima tolto la protezione WEP per poi riprogrammarla. Oggi il problema è che con il cavo si connette…in wireless no…boooooooooooooooooooooo. Naturalmente auguro una buona giornata a tutti i Vip del Web[;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 15/02/2010 alle: 10:40:21
buon giorno a tutti giancarlo , mi dispiace io non sò aiutarti ( di pc e contorni ) non ci capisco un tubo anzi due[:D] per giordano il lavoro iniziale si è capito ma manca la conclusione cioè come viene fissato e dove poggia il cuscinetto ( famoso cuscinetto)e... pensi che stiamo tutti alla stessa situazione? ti saluto nando corri a ronciglione ieri c'era manuela ( arcuri)stasera pure , forse, se vai,gli porti i saluti da parte mia ? solo un bacetto , non approfittare[:D][:D][;)][;)]---è la mia manuela[^][^][^]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 15/02/2010 alle: 10:42:09
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 14/02/2010  12:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> emanuele , scrivi più spesso! a dimenticavo hai letto per mirabilandia?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/02/2010 alle: 10:45:24
Ciao Flavio come và? Hai ragione per Emanuele...dovremmo fargli una bella tiratina d'orecchi[^]...non è che magari si comporta così perchè vorrebbe fare un'altro raduno a Matera[:0][?][?][?]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 15/02/2010 alle: 10:55:01
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/02/2010  17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ho vista rif 5 bellissima ma....che ti vende? ho letto non mutuabile.... vuole solo cash sonanti , di sicuro la banca non da il mutuo ,poichè è abusiva,il notaio non nfà il rogito perche tale costruzione non esiste , ma hai saputo se può essere sanabile magari pagando un condono? comunque valuta molto ma molto attentamente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
36 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
36 minuti fa
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
48 minuti fa
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
Problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link