www.romainamper.it
. Comincio a pensare anch'io che la Laika potrebbe farmi socio o perlomeno sicuramente Giesse. E' il 3 camper che faccio prendere li. Ma sai sono tempi duri e da parte loro solo grazie. Al di la che non voglio nulla se fossì al loro posto penserei come fidelizzarmi magari facendo un omaggio, ma loro nulla. Io mi sarei comportato così, poi non sono loro ed a volte (spesso) ragiono diversamente. La Laika non sa nulla di tutto ciò, ma a me basta che continuino ad avere un servizio così efficiente. Oggi riposo vista la giornata di ieri. A Venezia credo di esserci andato almeno 25 volte per il carnevale. Una volta era molto meglio comunque è una cosa da vedere nnostante la confusione. ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2010 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno...ecovippari qui a Matera piove, piove, piove tipo raduno[}:)][}:)][}:)] ma prima o poi ne facciamo un'altro di raduno...vero??
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/02/2010 20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Buona serata la contabilita va fatta ...purtroppo Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/02/2010 23:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: ...il problema è solamente che non si parlano la chiavetta wireless con il router...adesso mi dà connettività limitata o assente....>> caro Gimar, purtroppo non potendo vedere fisicamente cosa fanno il tuo router e la chiavetta-usb, sono costretto farti delle domande che possono sembrare scontate, ma che in realta' mi consentono di dividere il problema "in blocchi". Se mi dici che i due hardware non si parlano, darei per scontato che hai almeno tentato di collegarli "fisicamente" con un cavo Ethernet [?]...una volta effettuato questo collegamento, proverai a caricare la pagina di default del router con Internet Explorer o altro browser (solitamente 192.168.1.1) e quindi controllare le impostazioni wifi... Ciao e fammi sapere Giordano ps: se poi non navighi su internet neppure via ethernet, devi controllare le impostazioni WAN (collegamento PPPoA/PPPoE, oltre a VCI e VPI che purtroppo sono diversi per ogni provider, 8/35 per ALICE, ecc) in ogni caso, prima di altri tentativi, nei casi di connettivita' limitata o assente puoi tentare un reset dell impostazioni IP del PC (sempre che sia Windows XP) con il seguente comando da prompt di MS-DOS: netsh int ip reset c:\resetlog.txt
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 14/02/2010 12:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuele , scrivi più spesso! a dimenticavo hai letto per mirabilandia?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/02/2010 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho vista rif 5 bellissima ma....che ti vende? ho letto non mutuabile.... vuole solo cash sonanti , di sicuro la banca non da il mutuo ,poichè è abusiva,il notaio non nfà il rogito perche tale costruzione non esiste , ma hai saputo se può essere sanabile magari pagando un condono? comunque valuta molto ma molto attentamente