quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/02/2010 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi io che non apro la dinette è una vita , ma parli del radiatore con la ventola posteriore? prova smontare pulire e rimontare tutto magari si sono solo allentatati i due ingresso-uscita
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010 14:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma un 200i del 98 che mi è quasi qui vicino potrebbe andar bene?
/img]
www.autocaravanmassaua.it
Mi scuso con voi s ogni tanto mi sfogo, ma è un periodaccio. Meno male che c'è il forum. Scusatemi vi uso come ammortizzatori sociali. ciao Stefano p.s. chiaramente contraccambierò con la relativa salutare grappa.quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/02/2010 16:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a stefano grazie trovato sei una fonte inesauribile cod 6000670
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2010 16:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: vorrei cambiare il supporto del tavolino da quello orig. un tubobazzo a quello della foto che allego, è un po datata ma il supporto è quello>> non so' se li distribuisce la Vecam, ma quello che e' certo e che nella zona di Roma puoi chiedere anche alla SGR di Pomezia [url] http://www.sgrsrl.it/ita_ricambi_altri.htm si chiamano "strutture tavolo" Krause oppure Traveline e costano un centinaio di euro Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010 14:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, se vuoi ci passo io, dammi informazioni. a presto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, se in privato mi mandi tutte le info posso passarci già domani. attendo tue nuove ciao