quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010 10:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI mi piacerebbe anche tanto MIRABILANDIA ma non so se sarà possibile
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 15/02/2010 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kopri...ma mi stai dicendo che puoi passare da questo di bari? Saresti veramente un amico (daltronde sei anche tu un vip e la classe non è acqua)...stasera parlo con questo mio amico...nel frattempo gli ho detto di farsi mandare altre foto ed altre informazioni...in modo che, se si convince tramite info e foto, passerebbe al controllo fisico del mezzo...in quel caso allora ti tengo in considerazione. Grazie ancora per la disponibilità[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 15/02/2010 18:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, come và? Ti prego di salutarmi tutta la tua famiglia...siete veramente mitici, proprio oggi parlavamo di voi con mia moglie e di quanto sia stata bella l'esperienza Materana[:)] Adesso stacco e vado a casa, auguro a tutti una buona serata...spero di potervi risentire stasera...ciaoooooooooooooooooooooooooooo.
X flavius... non sò ancora niente di quella casa.. l'ho vista solo dall'esterno.. ieri sono andato x parlare con il tizio ma non c'era...x cui bò...
comunque forse siamo piu orientati sull'altra .. piu costosa.. ma piu vicina a pozzuoli x cui scuole mezzi ecc..
e poi ci piace molto..
domani alle 14.00 la vediamo di nuovo..
poi parto all'attacco...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010 09:45:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote: Quest’ultimo adesso si trova nella fase di vedere il router sia con il cavo che, da ieri sera anche con la chiave wireless….avendo inserito un IP statico e avendo dapprima tolto la protezione WEP per poi riprogrammarla. Oggi il problema è che con il cavo si connette…in wireless no…boooooooooooooooooooooo.>> Caro Gimar, se hai gia' provato il precedente comando senza alcun effetto, prova questa sequenza: Seleziona Start -> Run -> CMD quindi OK nella riga di comando scrivi nuovamente la sequenza 'netsh int ip reset c:\resetlog.txt' Riavvia il computer. Seleziona Start -> Run -> scrivi adesso 'services.msc' quindi OK Si aprira' il menu' servizi cerca il DHCP Client e doppio click... Arresta il servizio e riavvia il computer. Assicurati che il servizio sia settato su "Automatico". dovrebbe trovare il DHCP anche in wireless [:)] a titolo puramente scaramantico ti invio un link con una serie di prove da leggere tutta di un fiato [:)]
http://support.microsoft.com/de...
Ciao Giordano ps: aprendo la finestra MS-DOS esegui il comando diagnostico ipconfig /all e posta quanto leggerai...quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2010 16:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona nottevippssss a tutti ,scusate la mancanza ma alcuni problemi di connessione acquedotto al gruppo di villette ci hà creato alcuni problemi .[:(][:(] Sempre perchè è stato fatto un eccellente lavoro in fase di costruzione [xx(] X flavius Tavolo scomodo ,no problem [;)]
Giropanca
E all'occorrenza si porta all'esterno il tavolo grande +
il grande e piccolo
opss non trovo le foto quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010 18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo e a tutti gli ecovippari e si.... è stata una bella esperienza da rifare SICURAMENTE BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/02/2010 00:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti... idea veramente interessante [:p] x Gimar sono contento che hai risolto con il portatile [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/02/2010 17:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie graziano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2010 10:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un piacere... Ciao Giordano [:)]