CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
493 20 85816
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:27:16
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010  10:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO A TUTTI mi piacerebbe anche tanto MIRABILANDIA ma non so se sarà possibile
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:30:33
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 15/02/2010  18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kopri...ma mi stai dicendo che puoi passare da questo di bari? Saresti veramente un amico (daltronde sei anche tu un vip e la classe non è acqua)...stasera parlo con questo mio amico...nel frattempo gli ho detto di farsi mandare altre foto ed altre informazioni...in modo che, se si convince tramite info e foto, passerebbe al controllo fisico del mezzo...in quel caso allora ti tengo in considerazione. Grazie ancora per la disponibilità[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:33:28
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 15/02/2010  18:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emanuele, come và? Ti prego di salutarmi tutta la tua famiglia...siete veramente mitici, proprio oggi parlavamo di voi con mia moglie e di quanto sia stata bella l'esperienza Materana[:)] Adesso stacco e vado a casa, auguro a tutti una buona serata...spero di potervi risentire stasera...ciaoooooooooooooooooooooooooooo.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:57:41
ciao a tutti, ben trovati, quì tutto bene la neve ce ne tanta ed oggi abbiamo visitato hermagor(niente di eccezionale) Stefano tanti saluti e forza per il lavoro, speriamo che il periodo finisce e puoi goderti qualche giorno di relax, Giorgia e Samy salutano Filippo e Edo, le temparature si mantengono nella norma intorno a meno 4-5 di notte quindi va bene, la copertura che ho fatto continua a fare il suo lavoro(questo per orsolupo e Stefano) ora vi saluto ci rivediamo più avanti, ciaoooooooo[;)]
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 15/02/2010 alle: 20:12:05
ciao a tutti e scusate l'assensa ma ho avuto da fare assai...[:I] X massi68.. è successo anche a me di trovare una perdita di liquido sotto il riscaldatore supplementare.. pensavo fosse rotto... invece fancendo piu attenzione mi sono accorto che a volte gocciava dal tubo sopra.. e cadeva a terra.. la fascette strette ma perdeva lo stesso... ho risolto mettendo un pò di mastice quello nero x fare le guarnizioni che resiste anche alle alte temperature.. tra il tubo maschi e quello femmina... ad oggi non ha piu perso... il mio è cosi... X flavius... non sò ancora niente di quella casa.. l'ho vista solo dall'esterno.. ieri sono andato x parlare con il tizio ma non c'era...x cui bò... comunque forse siamo piu orientati sull'altra .. piu costosa.. ma piu vicina a pozzuoli x cui scuole mezzi ecc.. e poi ci piace molto.. domani alle 14.00 la vediamo di nuovo.. poi parto all'attacco...[:D][:D]
100669
100669
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 20:59:02
ciao, Torto mi fa piacere che vada tutto bene. Anche i miei salutamìno i tuoi cuccioli. Mi fa piacere che funzioni tutto; tieni presente che è un Laika, mica schiocchezze!! Buon proseguimento a tutti. Io intanto continuo a lavorare pechè domani l giornata inizia presto perchè tocca Milano stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 15/02/2010 alle: 20:59:47
ciao a tutti e buonasera, spero con piacere che un altro ecovipparo si unisca,questa primavera promette bene[:)],caro torto,divertiti,per stefano,grazie, sono andato sul sito dell'area camper a roma sulla casilina, mi sembra in un ottima posizione,credo che mi fermerò tranquillamente li la sera del sabato 13 marzo,il tour di ritorno verso cosenza sarà certamente un gran piacere specie se potrò incrociare un po tutti lungo la strada per un caffè..magari trovo flavius sul bus per andare dall'area sosta fino a termini[:)]...scherzo...spero di incontrarlo domenica mattina col gruppo...dei romani per un sentito saluto ed un grazie per quanto mi hanno dato in queste settimane,poi è chiaro..scendendo,nel mirino ho paxman e nando...[:D]una sfogliatella liscia..ed un caffè con loro sarebbe una manna...[8D]a parte gli scherzi,queste battute evidenziano solo il piacere che ho nell'avervi incrociati,nulla avviene a caso,c'è sepre un perchè in ogni incrocio della vita..per ora...un sentito abbraccio a tutti con l'augurio di una felice serata,me la filo a nanna,domattina ancora ospedale...[:(]on vedo l'ora di vedere e mettere in moto il mio supertramp..ciao a tutti. raf.
100669
100669
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:07:25
Ciao raffaele, hai dato i tempi alla Giesse così magari qualche giorno prima chiamo o passo anche io a contrllare se è pronto per il tuo ritiro. Stagli sotto dandogli tempi così loro si organizzano e fanno quello che serve. Chiedi anche per le bombole ed il carico acqua per il viaggio di rientro. Sempre se ci sono mal che vada sia bombola ch acqua la prendi a casa mia (per la bombola ho il ferramnta confinante con casa mia). Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/02/2010 alle: 23:19:58
Ciao a tutti ragazzi, entro giusto per augurare una dolce notte a tutti (stanotte posso andare a ninna un pò prima e ne approfitto)[|)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/02/2010 alle: 23:20:17
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010  09:45:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote: Quest’ultimo adesso si trova nella fase di vedere il router sia con il cavo che, da ieri sera anche con la chiave wireless….avendo inserito un IP statico e avendo dapprima tolto la protezione WEP per poi riprogrammarla. Oggi il problema è che con il cavo si connette…in wireless no…boooooooooooooooooooooo.>
> Caro Gimar, se hai gia' provato il precedente comando senza alcun effetto, prova questa sequenza: Seleziona Start -> Run -> CMD quindi OK nella riga di comando scrivi nuovamente la sequenza 'netsh int ip reset c:\resetlog.txt' Riavvia il computer. Seleziona Start -> Run -> scrivi adesso 'services.msc' quindi OK Si aprira' il menu' servizi cerca il DHCP Client e doppio click... Arresta il servizio e riavvia il computer. Assicurati che il servizio sia settato su "Automatico". dovrebbe trovare il DHCP anche in wireless [:)] a titolo puramente scaramantico ti invio un link con una serie di prove da leggere tutta di un fiato [:)]

http://support.microsoft.com/de...

Ciao Giordano ps: aprendo la finestra MS-DOS esegui il comando diagnostico ipconfig /all e posta quanto leggerai...

Modificato da jimbo65 il 15/02/2010 alle 23:25:40
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 16/02/2010 alle: 00:21:40
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2010  16:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona nottevippssss a tutti ,scusate la mancanza ma alcuni problemi di connessione acquedotto al gruppo di villette ci hà creato alcuni problemi .[:(][:(] Sempre perchè è stato fatto un eccellente lavoro in fase di costruzione [xx(] X flavius Tavolo scomodo ,no problem [;)] Giropanca E all'occorrenza si porta all'esterno il tavolo grande + il grande e piccolo opss non trovo le foto
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 16/02/2010 alle: 00:44:31
Ragazzi quanto scrivete faccio fatica a seguirvi 20 minuti fà leggevo della partenza di torto per l'Austeria " mi raccomando Torto mangia e bevi poco "[;)][;)] e ormai sono arrivato alle letture del loro rientro . Vedo che qualcuno hà sempre problemi me compreso,[:(] vedo qualcuno che vuole comprare a tutti i costi un ecovip Speriamo che il tempo si stabilizzi ,vorrei vedere di di fare qualche fine settimana con bell tempo[:)][:)] Buona notte a tutti spero a domani di sentirvi, ma abbiamo un grosso problema di riallacciamento all'acquedotto di tutte le villette con devastazione dell'area cortiliva che mi porta via tantissimo tempo Ciao a tutti di nuovo
100669
100669
-
Inserito il 16/02/2010 alle: 05:41:08
buon giornazzo a tutti. Tiziano come sempre hai l'idea in più - bello il discorso giropanca e tavolo fuori (che avevo già visto ad Arco). una domanda - hai rivestito tu la cuscineria oppure hai preso i copricuscini da divano? Vado a asparami i miei bei 700km con riunione a Milano e pertanto auguro a tutti una buona giornata ed a stasera. stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/02/2010 alle: 07:43:21
Buongiorno a tutti, come vi butta stamattina? Giordano ti ringrazio, ma proprio in questo momento "finalmente" sto scrivendo dal portatile in wireless...che faticata[xx(][xx(]...comunque grazie di cuore veramente per la tua disponibilità. Tiziano, ma cosa mi combini...la dinette a L è un accessorio che la Laike sui mezzi nuovi (sui nostri non era prevista) se la fa pagare di brutto...tu con un lavoretto...che alla fine sembrerebbe una sciocchezza ma di cui solo tu potevi avere l'idea...hai risolto alla grande. E' proprio il caso di dire che sei lo Zichichi del camper...incredibile, ed io che pensavo di avere visto tutto[:)] Adesso vi saluto e vi rimando a dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 16/02/2010 alle: 09:24:35
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2010  18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo e a tutti gli ecovippari e si.... è stata una bella esperienza da rifare SICURAMENTE BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:17:07
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/02/2010  00:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti... idea veramente interessante [:p] x Gimar sono contento che hai risolto con il portatile [:)]

Modificato da jimbo65 il 16/02/2010 alle 10:20:47
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:17:30
buongiorno a tutti! pensi di fare una cosa.. una miglioria sul camper.. ma come potrei fare? vediamo un pò.. forse cosi.. oppure... bè! tiziano l'ha già fatta da una vita e meglio di come la immagginavi.. incredibile! tiziano sei un mito c'è poco da fare!![:)] un saluto particolare al mitico ueluccio e famiglia!![:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:25:36
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/02/2010  17:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie graziano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:50:22
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2010  10:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' un piacere... Ciao Giordano [:)]
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 16/02/2010 alle: 11:03:06
Ciao Gimar, confermo la mia disponibilità per visionare il laika in oggetto, quando voi a disposizione. Per Tiziano, complimenti per il lavoro svolto, ma guardando bene ho intravisto un bracciolo al sedile guida, hai sostituito il sedile "se si con quali sedili" o hai aggiunto il bracciolo, questa è una cosa che vorrei fare in quanto sono abituato ad appoggiare il braccio quando guido. Attendo Vs. riscontri. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campo imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
5 minuti fa
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link