quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/02/2010 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ci sono se guardi indietro ho scritto altre volte. vi sarà scappato il mio nik.infatti mi sembrava di scrivermi da solo quasi quasi mi rispondevo[:D]. su dai che sto convincendo mia moglie x mirabilandia.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/02/2010 15:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti Mi sono permesso di riguardare non sò quante volte," VITA DA CAMPER " su rete 4 ,tante risate pensando che dopo tutto rispecchia quello che può capitare viaggiando in camper [;)][:D][:D][:D][:D] Non sò chi di voi hà avuto il piacere di vederlo ,se si vuol ridere questo và benissimo X Massi gli adesivi sono originali costano abbastanza ,qualche anno fà 25 euro x lato ,spererei fossero state in lire non mi ricordo bene quando li hò messi e non vorrei dire una ca...ata X flavio Il tavolino di solito si incastra tra i due sedili in modo da formare la panca laterale ,ma non lo monto mai lo tengo in mansarda e sebbene siamo spesso in tre lo attacco al tavolo grande per mangiare . Tengo sempre la ribaltina aperta tra i due sedili e se fai caso il piede nel tavolino non è più fissato su un lato ma al centro per permettere alle gambe di girarci attorno e passare sul davanti . Se avete intenzione di spostare il piede vi dico da ora che oltre a fissarlo con le viti ,siccome al centro è presente il nido d'ape e non c'è la possibilità di stringere molto le viti mi sono aiutato,e praticamente l'hò incollato con silicone ,fin dentro i fori delle viti per evitare che si svitino . X ROBY Fin da nuovo hò sempre coperto le foderine originali con altre in aggiunta ,dopo 13 anni quelle sotto sono ancora nuove . Queste ultime le hò cambiate qualche anno fà e forse ormai potrei godermi anche solo le originali [;)],non vorrei rischiare di fare come con la penultima auto che dopo 10 anni è stata demolita con ancora le protezioni trasparenti sulla mochette[:D][:D][:D][:D][:D][;)]. Le hò tolte 2 giorni prima di consegnarla al demolitore [;)][;)],è stato bellissimo vedere la mochett con il suo bel colore nero intatto [:o)][:o)][:o)] Sono proprio stato un pirla [;)][:D][:D][:D]
Ci sono camper che su questo sedile hanno un profilo tipo quello realizzato da mè in legno e altri che non hanno niente
(((vedi il mio caso )))
Mi sono costruito questo in legno con un piccolo dente che serve come appoggio quando si ribalta il piano della panca
2° modifica
Mi sono stufato di spostare il mondo per fare questo letto
1° ribalto solo queste due tavole
2° ruoto il piano panca
3° ribalto lo schienale della panca
4° aggiungo un cuscino
e il letto è fatto
Al massimo se ci si dorme in due li allontano dalla parete qualche cm ma non molto ,voglio tenere il passaggio
La tavola posteriore un pò sagomata per utilizzo cinture gancio ripiano ecc ecc
In origine bisogna utilizzare il tavolo da interporre in mezzo ,ma prima bisogna spostare avanti il sedile con le guide anteriore [;)],ma priiiiima bisogna spostare verso il centro il sedile con le guide anteriore almeno 20 cm rispostare avanti lo stesso abbastanza da poter infilare il tavolo altrimenti [:(!][:(!]appoggi il tavolo[:(!][:(!] sposti avanti che pal.e e quando ti sdrai ti ritrovi un buco a dx di 20 cm .
Che fai ? Togli il cuscino togli il tavolo sposti tutto al centro il sedile anteriore [:(!] sposti al centro il ripiano sedile post. [:(!]abbassi la tavola a parete [;)]metti il tavolo [;)],ti schiacci le dita [:(!][:(!][|)]e vai a letto .
ma quando scendi non sai dove mettere i piedi [8)][8)]
Buona notte ragazzi [|)] quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 17/02/2010 01:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire genialmente geniale di sicuro, io ,copierò! grazie delle delucidazioni,