quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2010 10:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio si potrebbe anche fare visto che è molto che ci sono stato in più mio figlio mi hà consigliato anche " oltremare " qualcosa del genere penso all'uscita di Rimini sud o nord . Comunque in aprile non abbiamo pianificato ancora niente è possibile . X Stefano Mi piace usare il computer mi piacerebbe ma mi manca il tempo ,già così trascuro la moglie [;)]chissa se [}:)][:D][:D][:D]
Sulla sx il decoder per ricevere il digitale terrestre con lo slot per Mediaset Premium,sulla dx il decoder ts9000 per ricevere il digitale terrestre dal satellite.
Nella parte inferiore una ciavatta a 3 posti per alimentare i decoder e la tv con la 220 o con l'inverter,una ciavatta a 3 posti scart con l'interruttore per scegliere da quale antenna ricevere il segnale
Quattro prese,due 220 dalla linea e due 220 dall'inverter
Dal passacavo del tetto il filo del telecomando e il cavo dell'antenna,dalla morsettiera il cavo per il telecomando un quadruccio per dare corrente alla parabola,alla luce esterna e una spia luminosa nel caso mi scordassi qualcosa acceso
Il telecomando con l'indicazione luminosa dei gradi
La piastra in dotazione imbullonata ad un'asta portatutto e rivettata a una traversa del portapacchi
Il passacavo stagno da tetto fissato con terostat e siliconato ai bordi
La parabola in funzione
Ciao alla prossima
Questa e la foto dell'anno scorso...adesso i pannelli sono diventati 2