Inserito il 19/02/2010 alle: 21:32:35
ciao tutti,spero che stiate tutti bene,iniziamo dal più lontano in questo momento,un saluto al caro torto da quanto vedo ve la state spassando in austria,divertitevi alla grande,e se puoi,non ti dimenticare di me quando passarò da perugia il fine settimana del 12 o 13 marzo per farmelo avere un po di quel materiale,ne sarei felice perchè qui intorno a me ho il nulla...grazie anche a stefano per i consigli,in effetti,tu il mitico...l'hai visto...credi che ci possano andare le due bombole di cui parla tiziano?io per il momento sto pensando di far funzionare il bombolone piu le due bombole,almeno fino a settembre-ottobre,poi continuo con le bombole e col tempo facendo 2 conti vedo se montare un nuovo bombolone o continuare solo con le 2 bombole,i consigli di tiziano e di jimbo,insieme al tuo che il camper lo conosci in tutti i sensi meglio di me,sono grasso che cola...io credo che quest'anno avrò le ferie a settembre,e sarà bretagna francese,credo che con un pieno di bombolone e 2 bombole piene di gas dovrei farcela a stare fuori 3 settimane,ma gli adattatori per la francia dove si comprano?tra l'atro partiranno con me altri due ecquipaggi,due cppie di ragazzi con 2 camper presi a noleggio,neofiti come me,ve l'immaginate che trio di dilettanti allo sbaraglio?se non imparo in fretta saranno dolori,in tal senso,magari vedo di comprare il generatore poichè,amando tutti la sosta libera nei posti più belli e selvaggi,sono certo che ci servirà poichè qualcuno farà i conti con la batteria di servizio che lo abbandonerà...quindi,meglio prevedere..con anticipo il tutto...in tal senso,tutti i consigli che potrete darmi saranno i benvenuti..caro stefano se ti avanza il materiale di torto se puoi e se ti scappa un briciolo di tempo pensami...[;)]oggi ho chiamato a giesse caravan,e mi sono messo messo daccordo per il ritiro,anche loro mi hanno detto che il bombolone,anche se scaduto funziona alla grande ma si tratterà di revisionarlo poi,in tal senso quando i primi di marzo porteranno il mezzo a revisione,ed in officina per tutti i controlli,vedranno di fare in modo che si legga tutto il numero di serie del bombolone per richiedere poi i documenti a latina per poi revisionarlo,grazie di cuore a tutti per il supporto morale che mi date,marzo si avvicina cosi come il mio 6 ruote...non vedo l'ora,e spero di far diventare ecovippari altri ancora quando vedranno la meraviglia di supertramp,un grazie di cuore a tutti,siete grandi.raf.