CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
502 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:18:38
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> Ragazzi, ho trascorso tutta la serata a cercare di ripristinare la connessione...cos'è successo?? Boooooooooooooooooooooo, non lo sò, so solo di aver fatto una serata di smanettamento selvaggio et voilà...è spuntata la connessione internet[;)] Nando, io scherzavo pure...ma se continuano a fare vedere queste immagini ma sa che la pala eolica diventa una sciocchezzuola[^] Adesso vi auguro una dolce notte e a domani[|)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:25:27
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/02/2010  23:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Stefano, ma tu avevi già il palo montato con foro per una precedente antenna "normale"? Mi preoccupa un po' il fatto di forare il tetto! Massi
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:29:50
buonanotte a tutti gli ecovippari,vedo dai lavori che fate,stefano,tiziano,e c... che siete dei geni,mi conviene restare in religioso silenzio ed apprendere.perchè non fate un vademecum per gli ecovippari?sono certo che pubblicandolo vi paghereste la vacanza a caponord,magari chiedendo l'appoggio della laika,il momento giusto sarebbe durante la famosa visita in sede,quando avverrà..felice notte a tutti.un megabbraccio che parta da quiggiù e vi raccolga tutti,compreso torto,che beato lui,se la sgodazza...in austria,ciao vips...raf.[:)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:39:20
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/02/2010  23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>agganciala esternamente alla scala,se non erro lo vista su camperfaidate,cosi eviti di bucare Nando
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:49:08
grazie nando, in effetti pensavo a queste 2 soluzioni possibili: VECCHIA IDEA-scatoletta stagna con sportellino apribile sul tett0 (facendo passare il cavo dal camino del frigo) e con presa sat accessibile. Apro il meaxioblò, cerco il sat e attacco la parab.con ventosa. NUOVA IDEA-la aggancio con palo alla scala o al portabici, e se riesco faccio tutto dalla finestra del bagno senza nenche salire sulla scala.Magari con un sistema a filo per tirare s/giù la padella, palo nel palo con fermo regolabile per poterla ruotare/regolare. Ho un kit in valigetta. Un saluto.massimiliano.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:54:08
se mi decido sara' la soluzione che adottero'.sono contrario a bucare poi agganciata alla scala esterna non ci sono problemi di puntamento buonannotte a tutti i VIPs e succedanei Nando
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 06:35:23
buon giornazzo a tutti. xMassi - si io avevo già il palo; altrimenti ho visto appunto quella sulla scaletta ed ancora piestra incollata con sikaflex 252 sul tetto e dall'oblò si punta in un attimo, ma io ho il condizionatore apposto dell'oblò e pertanto non posso raggiungere il tetto. ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 06:51:42
ciao Raffaele, l'Hotel Carletto è un'ottima soluzione perchè in centro e praticamente davati la stazione. Per gli autobus guarda qui

www.lamarcabus.it

e cerca la linea Treviso Padova. Se bene ricordo la stazione degli autobus è sempre li vicino e comunque tutti passano per la stazione (prova a contattarli e chiedere per sicurezza). Domande: come arrivi a Treviso dall'aeroporto di Venezia? chiedi a Giesse se c'è una fermata davanti altrimenti dal centro ti devi far venire a prendere? Forse potresti valutare anche di prendere autobus dall'aeroporto di Venezia fino a quello di Treviso (informati m so che ci sono i collegamenti), prendere un hotel li vicino e poi li intercetti la linea bus Treviso Padova perchè ci passa davanti e sei ancora più vicino. Fammi sapere orari arrivo ed altro che se posso ripeto uno strappo ve lo do io. ciao stefano
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 20/02/2010 alle: 08:08:20
buongiorno a tutti . ho bisogno di un consiglio . dove avete installato il secondo serbatoio delle acque chiare sui vostri ecovip? io ho un ecovip 2 del 95 su transit chiaramente e vorrei montarlo esternamente . ogni consiglio o idea sara ben accetta grazie[:p][:p][:p]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/02/2010 alle: 08:18:51
Buongiorno a tutti, anche ogi a lavoro (ormai è diventata una cosa normale)[xx(] bsacoun benvenuto, abbiamo lo stesso identico mezzo...io il secondo serbatoio l'ho trovato messo nel lato destro subito dopo la casbina di guida dietro la bandella...quello è un posto utilizzato da molti, l'unica cosa che ti consiglio è di non prenderlo trasparente, prendilo nero...o comunque colorato (tipo acque nere o grigie) perchè altrimente, atando a contatto con la luce, dentro il serbatoio si formano le alghe[;)] Auguro una buona giornata a tutti[:)]
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 08:21:02
ciao, io il secondo serbatoio l'ho installato nella parte posteriore esterna dx; praticamente dietro allo scalino. Il mio amico l'ha messo sotto la panca dinette parte cucina ed ha il vantaggio che è riscaldato ma perde in capienza rinunciando a spazio dispensa. spero di esserti d'aiuto. ciao stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/02/2010 alle: 09:00:23
buongiorno a tutti,spero che sia l'inizio di un bel weekend ricco di km,di piacere e di emozioni belle; ultima settimana di febbraio,poi arriva marzo,ed il momento di ritirare il mio supertramp,non vedo l'ora.. per stefano,grazie dei consigli,io a treviso da mestre ci arrivo in treno,quindi la soluzione hotel carletto,con vicina stazione bus sarebbe ottimale,da giesse mi hanno detto che ci sono proprio i bus per zerobranco,poi,in paese verrebbero a prendermi loro,quindi no problem,io a mestre ci arrivo in treno,quindi no problem, mi sa che è la soluzione migliore.grazie per la disponibilità sei veramente speciale,resta, il fatto che aldilà dello strappo...io ti devo salutare di persona se possibile,ringraziarti ma sopratutto conoscerti è il minimo[:)].vedo che parlate di serbatoi suppleentari,poichè dovrò montare il mio prima dell'estate insieme agli attacchi gas-acqua esterni,ed una doccetta esterna,calda-fredda,dove mi consigliate di montarlo?io sarei per l'interno,magari in una cassapanca,ma chiaramente si accettano consigli un abbraccio a tutti raf.
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 09:06:59
ciao, la doccetta esterna te la faccio fare con €10 e ti spiego quando ci vediamo. serbatoio è scelta. Voi forse in 2 potete metterlo anche dentro ma perdete spazio cambusa. Ciao stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 20/02/2010 alle: 09:45:24
Bongiono VIPs PIOVE piano piano una goccia scende e,su una lamiera batte tic--toc--tic--toc- hi-- eh-- che rottura di scatole. ora immagginatela in napoletano Buongiorno VIPs Nando
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/02/2010 alle: 10:36:09
grazie stafano,opterò probabilmente per dentro,ma deciderò dal vivo dopo aver capito un po la situazione,ho prenotato via internet all' hotel carletto a treviso per la sera del venerdi 12,ottimo prezzo,per la doccetta grazie,grazie..di cuore. ti abbraccio,ma tu non vai con torto sto weekend?almeno sabato e domenica voi che avete tutto li vicino...io qui ogni volta che devo entrare in zona...che a me mi piace...devo spararmi sempre 1200 km ed idem ritorno..,approfittatene..se potete ovviamente.ho prso anche l'orario dei bus da treviso per zerobranco,devo solo capire poi come arrivare dalla stazione dei treini all'hotel e viceversa e poi dove si trova la stazione de ipulman per partire verso giesse...[:)]e supertramp...[:D]ma vedrò di scoprirlo quando arrivo a treviso in stazione,presumo verso le 18.30-1900 del venerdi sera 12.ora mi faccio un giro sui forum per imparare ancora qualcosa. a dopo grazie ancora. a tutti,raf.
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 10:54:02
hotel carletto è davanti alla stazione, esci e lo vedi davanti. alla sera fatevi un giro in centro a Treviso che merita. a che ora è previsto l'arrivo a venezia in aereo così se riesco ci penso io. L'autobus si ferma in centro a Zero Branco e da li saranno 2 km. in centro consiglio pizza da Pino's che si trova in piazza dei signori (5min a piedi). Sei in pieno centro ed è tutto bello. Prima però sotto la loggia a dx guardando la pizzeria da pino atevi uno spritz e paninetto con la porchetta di treviso che merita. Se riesco a venire ed esserci magari ci facciamo un giro a cicchetti (asseggi vari) tra le vcchie trattorie di Treviso. Sono a casa perchè devo lavorare anche di sabato e domenica al pc perchè in questo periodo è così. Sono arrivato al 45% del fatturato annuo in meno di 2 mesi e pertanto ti lascio immaginare che casini e che mole di lavoro. ciao stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/02/2010 alle: 11:04:44
grazie stefano,sarà un piacere cicchettare...[:D]con te a treviso se ci sarai...anche se io,aldilà di un amarozzo quandosi cena fuori in compagnia, non sono abituato,am reggo bene,comunque,no disperare..[:D]in passato mi sono testato a sufficienza per dirti ciò...[:)]noi arriveremo a milano in aereo perchè fino a venzia non c'erano voli diretti,e costava un capitale,da milano facciamo un salto a venezia nella giornata di venerdi per un giro cosi accontento lei..che ama venezia insieme a parigi come nulla la mondo,poi verso le 18.00 o prima,si prende il treno da venezia s.lucia per treviso 30 minuti e si arriva,se possiamo vederci per cicchettare bene altrimenti,seguirò le tue indicazioni.stanne certo...[:)]ti abbraccio,ma spero di farlo da vicino con una grappetta,una serie...anzi...[:)]il venerdi sera.grazie ancora di cuore raf...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/02/2010 alle: 11:05:55
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/02/2010  10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come ti capisco...anzi tu parti avvantaggiato...io ogni volta mi devo fare le famigerate Calabrie (in effetti quando l'attraversi pare come se attraversassi 2/3 regioni...per non dire gli stati uniti coast to coast[:D])
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 11:13:02
quote:Risposta al messaggio di bsacoun inserito in data 20/02/2010  08:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io nel mio l'hò messo dietro il parafango delle ruote gemellari lato sx sotto il letto a castello per intenderci perchè già piega verso dx il camper ,così bilanci i pesi ,così puoi sfruttare il rubinetto di scarico del serbatoio interno collegandolo a quello sotto per il riempimento dal tappo originale "scomodo perchè interno al sedilenell'angolo anteriore ". Con questo riempimento devi portare lo sfiato di quello esterno in alto collegandolo con quello interno ,o altrimenti chiuderlo quando quello sotto è pieno . In alternativa puoi riempire da sotto con attacco rapido e rubinetto ,lasci lo sfiato libero ,quando esce acqua chiudi e nel ingresso metti un T da dove la prelevi e la porti a un deviatore a 3 vie per selezionare da quale serbatoio vuoi prelevarla Questo 85 lt . X Torto doppio rabbocco dall'alto e dal basso [;)][:D][:D][:D][:D] Avete finito di girare siamo invidiosi [:)] ma anch'io [;)]oggi vado a collaudare gli sci nuovi fiammanti [;)][:)][:)] X chi vuole montare la parabola sarebbe meglio il palo dentro l'armadio ,è fatto proprio per l'antenna bucare non è un problema
100669
100669
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 11:14:48
se ti fa piacere ti prenoto cicchetti veneziani a base di pesce a Venezia da il mio più caro amico che ti tratta bene.chiaramente poi ti spiego dov'è ma è facile raggiungerlo. Se sono libero e sono in ufficio da li a Piazzale Roma venirvi a prendere sono 10 minuti. Comunque organizzazione ottima. Ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
28/06/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link