quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/02/2010 23:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano, ma tu avevi già il palo montato con foro per una precedente antenna "normale"? Mi preoccupa un po' il fatto di forare il tetto! Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/02/2010 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>agganciala esternamente alla scala,se non erro lo vista su camperfaidate,cosi eviti di bucare Nando
www.lamarcabus.it
e cerca la linea Treviso Padova. Se bene ricordo la stazione degli autobus è sempre li vicino e comunque tutti passano per la stazione (prova a contattarli e chiedere per sicurezza). Domande: come arrivi a Treviso dall'aeroporto di Venezia? chiedi a Giesse se c'è una fermata davanti altrimenti dal centro ti devi far venire a prendere? Forse potresti valutare anche di prendere autobus dall'aeroporto di Venezia fino a quello di Treviso (informati m so che ci sono i collegamenti), prendere un hotel li vicino e poi li intercetti la linea bus Treviso Padova perchè ci passa davanti e sei ancora più vicino. Fammi sapere orari arrivo ed altro che se posso ripeto uno strappo ve lo do io. ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/02/2010 10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti capisco...anzi tu parti avvantaggiato...io ogni volta mi devo fare le famigerate Calabrie (in effetti quando l'attraversi pare come se attraversassi 2/3 regioni...per non dire gli stati uniti coast to coast[:D])
quote:Risposta al messaggio di bsacoun inserito in data 20/02/2010 08:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io nel mio l'hò messo dietro il parafango delle ruote gemellari lato sx sotto il letto a castello per intenderci perchè già piega verso dx il camper ,così bilanci i pesi ,così puoi sfruttare il rubinetto di scarico del serbatoio interno collegandolo a quello sotto per il riempimento dal tappo originale "scomodo perchè interno al sedilenell'angolo anteriore ". Con questo riempimento devi portare lo sfiato di quello esterno in alto collegandolo con quello interno ,o altrimenti chiuderlo quando quello sotto è pieno . In alternativa puoi riempire da sotto con attacco rapido e rubinetto ,lasci lo sfiato libero ,quando esce acqua chiudi e nel ingresso metti un T da dove la prelevi e la porti a un deviatore a 3 vie per selezionare da quale serbatoio vuoi prelevarla Questo 85 lt .
X Torto doppio rabbocco dall'alto e dal basso [;)][:D][:D][:D][:D]
Avete finito di girare siamo invidiosi [:)]
ma anch'io [;)]oggi vado a collaudare gli sci nuovi fiammanti [;)][:)][:)]
X chi vuole montare la parabola sarebbe meglio il palo dentro l'armadio ,è fatto proprio per l'antenna bucare non è un problema