ciao stefano..lignere..come il tuo nome mi sa che non ci sono passato,vicino a quale posto piu famoso è?comuncue deve essere interessante,vorrei andarci la prossima volta che vado nella loira...ieri in sila la situazione era questa..il lago arvo a lorica era in parte ghiacciato,ma mi hanno detto che nei giorno scorsi era tutto ghiacciato...un piccolo ala[:)]ska...
questo invece è uno dei vagoni della ferrovia calabra che camminava sulla sila,erano a gasolio..le cìvecchie littorine a cremagliera...era la linea a cremagliera a scartamento ridotto più alta d'eropa,camminava a 1500 metri d'altezza,ora in una stazione d'epoca.è stata adibita a pub..c'era una buona paesanella..cioè quel liquore di 90 e passa gradi..che parlavo setimane addietro..non nascondo che quando ne ho bevuto un goccetto ho pensato ai cicchetti con stefano...[:D]è chiaro che,in pieno stile into the wild,l'ho dedicati idealmente alchristhofer mccandless,ed a tutti gli ecovippari..stefano in testa..visto l'invito a cicchettare fattomi...un grande abbraccio.raf. quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/02/2010 00:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...il materiale ATI e' introvabile [:(] Ciao Giordano ps: non vorrei aver fatto male i conti e mi rendo conte che non e' una gara, ma sembrerebbe che su COL/Forum/Marchi il nostro argomento "Possessori di Laika Ecovip 2 dal 1993 al 1999", attualmente e' quello con il piu' alto numero di POST 10168 (archiviati 5645) a parecchie lunghezze dagli inseguitori [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 06:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma le hai viste le foto del Marocco? semplicemente stupende, chissà se un giorno questo paese riuscirò a visitarlo? Mi dispiace non aver sentito il tuo saluto in radio, anche se dove eravamo sono riuscito solo a sentire 102.5 e basta[:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 06:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no per il gps non ci sono riuscito, appena posso torno a provarci