quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 06:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione e devo ammettere che nei tuoi confronti mi sento un privilegiato, perchè seppur mi sveglio presto anche io, posso dire che almeno la settimana successiva non ho questi orari, anche se torno poi la sera dopo le 23, forza noi speriamo che arrivi il momento delle ferie in modo che ti riposi, poi per tutto il resto(una battuta dice che c'è mastercard[:D]) io dico che ci divertiremo e passeremo giorni di serenità con le nostre famiglie[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 06:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei un amicone[;)] ascolta ma quando inizia questa fiera di Verona?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 07:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella manifestazione oggi ne parlo a mia madre perchè ci piacerebbe visitarla, noi abbiamo un debole per questo tipo di riscaldamento, e forse l'unico giorno che può essere fattibile è Venerdi, però vediamo. Questa mattina telefono al conce per il parafango non mi ha fatto sapere più niente, poi in progetto ho diversi lavoretti di sistemazione e manutenzione al camper, sperando che quest'acqua la smetta di scendere, c'ha smaronato proprio[V]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 09:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Ste, se me lo avevi detto ci facevo un saltino tanto ero un pochino più vicino[:D][:D]
ragazzi che posti splendidi, già a vederli così ti rilassi figurati a starci[8D]....io ogni tanto metto il dito nella piaga[^] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 10:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi mancano i riscaldatori supplementari, però prioprio in questi giorni ho scoperto(confermato anche dal mio meccanico)che ho il riscaldatore per il filtro gasolio, un punticino in partenza, il resto piano piano lo adeguerò...intanto le coperure ce le facciamo come meglio ci paice a noi, e viaaaaaaaaaa[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 11:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] mai sgamato[:D][:D][^] c'ho la fissa del nord, che ci volete fare[xx(]