quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heeeee deformazione professionale vero? gli posso vendere il mio? 7 posti e via[8D] Straquoto quello che ha detto il ns mitico presidente, oramai fà parte della mia vita questo forum e siamo veramente una grande famiglia consolidata, non ce momento che entri e leggo i vs interventi, grandi veramente e sempre pronti all'aiuto. Presidente ci raccomandiamo per il pranzo, non ci ritornare domani tarda mattinata[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 12:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due ne ficca in mansarda[:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2010 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pranzo vips, ci rivediamo stasera, altro pomeriggio intenso con uscitina stasera dopo le 20, che ci volete fare già ho dimenticato i giorni di Sissi[:D], quà si riprende a pieno regime
questa è Hermagor, scuole medie[:D][:D][:D][:o)] che burlone che sono, che ci volete fare io mi immedesimo[;)] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/02/2010 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pax prenditi una vipsmedicinaantinfiammatoria, praticamente l'ecovip[:D][;)]
questa è la vista dal camper sul castello così hai dei riferimenti.
ciao stefano
stefano
ciao stefano