quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma comunque se posso intrommettermi, essendo che ho diversi colleghi Sardi, ti posso dire che (per come la vedono loro)le spiagge turisticamente + rinomate sono le peggiori...loro che sono del posto, conoscono tratti di costa dove è possiblile scorgere anche Adamo ed Eva che si inseguono tra di loto[:D]...a parte gli scherzi, pare che abbiano coste veramente paradisiache e non rinomate...sicuramente tipo quelle dove Stefano è stato e di cui ha postato foto[:)]
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 14:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco voi avete tutto[}:)] io ho girato già tre ferramenta e non l'ho trovato....mica dovrò venire su per prenderlo[:D] continuerò la ricerca anche se per ora non mi serve ma appena lo trovo[}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 14:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda ti ringrazio per l'invito(perchè mi colpisci nel punto debole[:p][:p]) ma per un pò di tempo non posso muovermi causa una serie di impegni, però appena mi si presenta l'occasione stai in guardia[:D] che una soppressa[:D] te la faccio, e cribbio possibile che stò nastro quì non si trovi?[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano lo spero vivamente in particolare per te che puoi goderti quei posti, meriti certamente un riposo, poi certamente ci farebbe piacere anche a noi, ma da come la vedo non poterò muovermi prima di giugno, sperando di salvare Aprile con Mirabilandia, ma la vedo dura, il sito non l'ho visto, l'altro ieri ho scaricato Nokia suite lo hai mai visto? speravo di scaricarmi qualche mappa, e invece mi sà che mi sono complicato la vita, anche quì non riesco[:(](che frana che sono) però non demordo, la parabola l'ho vista e ho anche riconosciuto casa tua(bei ricordi pare già passato un secolo) quando la monti?, io domani lavaggio sotto il bestione, Giovedì monto il parafango
http://www.tesaitalia.it/meta/c...
ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma se un ciclone di info, che caspita, me faccio una figura di fronte a te[:D][:D], non me lo spedire, anzi grazie per il pensiero, ma cercherò di avere info su dove si trova, certo con il nastro bianco dovrebbe venire un ottimo lavoro, la ditta che mi dovrebbe mandare la copertura ancora non ma ha fatto sapere niente, io non li chiamo più, anzi se non me lo mandano tanto di guadagnato, tanto ho risolto con questo, basta solo migliorarlo esteticamente che il materiale è già una bomba. Grazie comunque vedrò anche sul sito di Tesa Proprio ora gli ho mandato una e-mail, atendiamo risposte[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010 15:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, più che una montagnetta me mi accontenterei anche di un piccolo container dai...non chiedo poi così tanto[:D][:D][:D][:D]...meno male che ci siete voi a riempire le mie tristi giornate lavorative (...mamma mia ogni tanto riesco ad essere di un profondo[^]...quasi poetico)