CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
523 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2010 alle: 13:46:56
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dalla pausa pranzo...come vi butta? Quì è già arrivata l'estate...non vedo l'ora che si cominci ad uscire dinuovo[:)] Tiziano conoscendoti, per come ti conosciamo quì, avrei giurato che parlassi di una lavatrice installate dentro il camper[:D]...sai com'è, con te tutto è possibile[^]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/03/2010 alle: 13:51:57
[:D][:D][:D][:D][:D] giusto president... è una bellissima giornata anche a napoli...[:)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 13:55:12
Tiziano, ho fatto le prove e mi sembra che vada bene così perchè se abbasso l'attacco non riesco a far leva sufficiente per titarla su. Mi fa piacere che ti piaccia. Ieri ho dovuto modificare ulteriormente la staffa con la mola ma alla fine mi sembra tutto ok. Paxman, certo che ti do tutte le indicazioni, magari prendo la vecchia cartina e faccio una scansione così te la giro con le descrizioni dei luoghi. Evitato comunque parte della costa nord anche se a Stintino alla Pelosa ci sono tao perchè è un paradiso.Inoltre evitato Costa smeralda perchè off limit ai camper. Pr il resto ho girovagato tranquillamente.cia Stefano
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:08:45
...alla Pelosa ci andavo i primi di Ottobre quando giravo di più per lavoro. Ah che bei tempi, acqua scaldata dall'estate e solo 12 persone alla Pelosa (me lo ricordo ancora dopo anni perchè la cosa era veramente inusuale per me![:D]). Prego Stefano, spara giù una lista delle località, ce la terremo nel cassetto per l'uso futuro[;)]. massi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:09:27
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma comunque se posso intrommettermi, essendo che ho diversi colleghi Sardi, ti posso dire che (per come la vedono loro)le spiagge turisticamente + rinomate sono le peggiori...loro che sono del posto, conoscono tratti di costa dove è possiblile scorgere anche Adamo ed Eva che si inseguono tra di loto[:D]...a parte gli scherzi, pare che abbiano coste veramente paradisiache e non rinomate...sicuramente tipo quelle dove Stefano è stato e di cui ha postato foto[:)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:15:27
alcune erano piene di gente ma comunque pù che vivibili. Altre invece veramente isolate. Ero con 2 camper di napoletani di cui il proprietario di uno di questi aveva lavorato 3 anni in sandegna e sapva dei poti isolati. Siamo stati assieme a loro 10 giorni che sono stati stupendi. Ci sentiamo ancora spesso ma non riusciamo più ad incontrarci. La spiaggia di Quirra o la conosci oppure ti viene lo sconforto quando vedi la strada. Stesa cosa per il polipo La Maddalena. Porta pazienza che vedo di darti qualche info interessante in base anche ai ricordi. A Porto Botte eravamo 2 camper su una stradina sterrata con a dx la spiaggia ed il mare ed a sx l stano con i fenicotteri. Il mare li era brutto ma facendo snorkeling sotto c'erano delle nacchere (conchiglie a forma di ventagli allungato) che erano almeno 1,5mt. Semplicemente uno spettacolo. Poi di descriverò tutto. ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:19:16
ciao colleghi è sempre un piacere leggervi, ho visto le foto di Stefano bellissime, il mare invitava per una bella immersione[8D], spero di rifarmi in seguito. Ieri giornata intensa, oggi non di meno, devo cambiare i raccordi del gas, scaduti da diverso tempo, ordinati dovrebbero arrivare tra qualche giorno, sempre sopra stò camper[:D][xx(], oggi ho parlato con il mio collega e mi sposta il sabato 13, quindi non ci sarò e mi dispiace enormemente non salutarmi con Raffaele, però gli impegni sono impegni anche se all'ultimo minuto e quindi ci sarà un altra occasione...spero vero mitico Higlander?, lasciamo un recapito che ci mettiamo poi d'accordo con il materiale che mi hai chiesto. a dopo[;)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:22:57
Ciao torto, per quanto riguarda la copertura il nastro è questo e costa € 5,50 all'Auchan e sono 10mt. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:27:53
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  14:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco voi avete tutto[}:)] io ho girato già tre ferramenta e non l'ho trovato....mica dovrò venire su per prenderlo[:D] continuerò la ricerca anche se per ora non mi serve ma appena lo trovo[}:)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:29:14
se viani a tovarci te lo regalo[:D][:D][:D] e ti faccio tovare anche una soppressa con il filetto [:)][:)] Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:47:21
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  14:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda ti ringrazio per l'invito(perchè mi colpisci nel punto debole[:p][:p]) ma per un pò di tempo non posso muovermi causa una serie di impegni, però appena mi si presenta l'occasione stai in guardia[:D] che una soppressa[:D] te la faccio, e cribbio possibile che stò nastro quì non si trovi?[;)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 14:56:39
Aspetto la sorpresa. Non vedo l'ora di andar via con il camper ma qua è tutto uno (si dice così dalle mie parti). Comunque con la blla stagione organizziamo mare con sosta 6,75€ e 5km di spiaggia libera tra Caorle e Bibione. Posto fantastico ed oasi natiralistica. Mi porto il gommone così ci facciamo anche la laguna di Marano che con i suoi casoni merita veramente. Spero nel frattempo che riusciamo a vederci prima. hai visto i link che ti ho messo sulla francia ecc? Ti piace la mia nuova parabolina detta Tiziano2? cio stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:16:17
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano lo spero vivamente in particolare per te che puoi goderti quei posti, meriti certamente un riposo, poi certamente ci farebbe piacere anche a noi, ma da come la vedo non poterò muovermi prima di giugno, sperando di salvare Aprile con Mirabilandia, ma la vedo dura, il sito non l'ho visto, l'altro ieri ho scaricato Nokia suite lo hai mai visto? speravo di scaricarmi qualche mappa, e invece mi sà che mi sono complicato la vita, anche quì non riesco[:(](che frana che sono) però non demordo, la parabola l'ho vista e ho anche riconosciuto casa tua(bei ricordi pare già passato un secolo) quando la monti?, io domani lavaggio sotto il bestione, Giovedì monto il parafango
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:25:11
Ciao ragazzi, come và? Certo che ti è venuta bene la paraboline[;)]...Stefano se non puoi te lo vado a prendere io il nastro[:D] (cosa non si farebbe per una soppressina...specialmente quanto si è a dieta[xx(] Auguro a tutti un buon pomeriggio[:)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:28:39
Il Nokia Suite manager non è altro che il programma di gestione tra il pc ed il telefonino. Non so quando monterò la parabola. Mi piacerebbe averla ronta per la Francia[:0][:0]. Non ho proprio tempo di fare nulla. Per la copertura esterna aspetto e belle giornate, mi porto in cortile il camper ed in una giornata faccio tutto. Lo uso anch come isolante sotto il materasso sul letto a castello inferiore perchè è il posto più freddo del camper quando sono in sosta libera ed acceno la stufa senza ventilazione. Le idee sono tante ma il tempo manca mannaggia!! Meno male che c'è il forum dove mi distraggo altrimenti non i passerebbe più dalle 5,30 alle 19,00. Domani Milan nuovamente e forse anche venerdì ma spero di evitare perchè ho le chiusure dei giornali e devo chiamare una montagna di cienti. ciao Stefano p.s. con calma guarda i link dei siti francesi, delle ricette, e vari sui camper che seondo me sono i migliori e trovati nel tempo dopo molte ricerche.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:37:07
Stefano se non ti basta l'isolante dimmelo che te ne preparo altro[;)], presidente e da quando è a dieta? si stà preparando per questa estate?[:D] vuoi fare un figurino di fronte a noi?[:D][:D] va be noi ce magnamo la soppressa...tiè[}:)] grazie per la disponibilità a prendere stò nastro, ma quanto micosti di viaggio? devo preparare una montagnetta di salsiccette e vino[:D][:D] per riapagarti del viaggetto[;)]

Modificato da torto6527 il 01/03/2010 alle 15:40:12
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:44:19
grazie, te lo so dire quando mi metto all'opera ma credo mi basti perchè credo farò solo i vetri e non anche il cofano. Se vuoi ti compro lo scotch e te lo spedisco è che costa più di spedizione che il nastro. Ho controllato ed Auchan in zona non ce ne sono. Clicca il link sottostante e scrivi a tesa dove trovarlo.

http://www.tesaitalia.it/meta/c...

ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:49:26
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano ma se un ciclone di info, che caspita, me faccio una figura di fronte a te[:D][:D], non me lo spedire, anzi grazie per il pensiero, ma cercherò di avere info su dove si trova, certo con il nastro bianco dovrebbe venire un ottimo lavoro, la ditta che mi dovrebbe mandare la copertura ancora non ma ha fatto sapere niente, io non li chiamo più, anzi se non me lo mandano tanto di guadagnato, tanto ho risolto con questo, basta solo migliorarlo esteticamente che il materiale è già una bomba. Grazie comunque vedrò anche sul sito di Tesa Proprio ora gli ho mandato una e-mail, atendiamo risposte[;)]

Modificato da torto6527 il 01/03/2010 alle 15:55:38
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:03:13
non fai nessuna figura poi a me piace aiutare gli amici. Ormai ho esaurito le cartucce. Metto a disposizione quello che so almeno con consigli e link per info visto che con il fai da te sono quasi negato. A ciascuno il suo. Sto combattendo per Mirabilandia ma il 16 visita otorino di Filippo. speriamo bene. Che programma c'è? . Mi piacerebbe riuscire ad arrivare il venerdì sera anche tardi (tanto m tene te un posto)per poi passare il sabato e parte della domenica assieme ma è meglio che non faccia programmi così forse ci riesco. Ogni volta che voglio andar via con il camper c'è sempre qualcosa. Lo dico anche ad Armando ed ai roberti (musicisti) così diventa nel caso un super raduno. stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:05:05
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010  15:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...beh, più che una montagnetta me mi accontenterei anche di un piccolo container dai...non chiedo poi così tanto[:D][:D][:D][:D]...meno male che ci siete voi a riempire le mie tristi giornate lavorative (...mamma mia ogni tanto riesco ad essere di un profondo[^]...quasi poetico)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link