quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 16:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei felicissimo di ritrovarvi tutti, e lo spero vivamente, anche io spero di esserci perchè come detto prima mi si prospetta un periodino bello bello[xx(], ma per Filippo come mai la visita dall'otorino? Grande presidente quando la conoscerò(cacchio stà distanza che brutta cosa) mi sdebiterò con magnatoria umbra[:D]...alla faccia della dieta...tiè[}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 16:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la macchina che è aerosol? se è si la conosco molto bene, siamo diventati esperti in questo settore, cosa no si farebbe per i nostri figli! Ho Giorgia che si stà avviando alla fase critica dell'adolescenza, credimi che non è facile affrontare questa problematica, la vedo così diversa, della volte introversa a volte troppo estroversa, non ci fà capire molto, però bisogna avere pazienza e tanta, mia moglie è più equipaggiata, io nò perdo subito la calma. Quello che ho capito fin ora è che bisogna parlarci tanto tanto con i figli, mai lasciarsi andare al proprio io, ieri sera come sorpresa li ho portati al cinema, e finalmente l'ho vista più sorridente e tranquilla, ma non è facile per niente, mio padre mi diceva che ilò mestiere del genitore è il più difficile del mondo e non si nasce imparati ne tanto meno c'è una scuola, te la fai sulla tua pelle
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/03/2010 18:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, sempre mio padre mi diceva...tu queste cose le capirai quando avrai i figli, allora e solo allora mi darai ragione...caspita se non aveva ragione nel dirmi queste cose, peccato che mio padre non l'ho più da diverso tempo, se no certamente gli avrei dato una pacca nelle spalle dicendogli...papà avevi proprio ragione quando rimproverandomi mi dicevi ciò, solo ora le capisco queste cose. E' il tempo che passa, bella la vita sempre piena di sorprese, sia esse piacevoli che non piacevoli. Caro Stefano venendo a te non ho incollato le due parti le ho unite con il nastro ripassato due volte, vedo che le parti stanno unite però se tu vedi che è meglio incollarle fai pure così ci dirai come è venuto il lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010 19:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nando effettivamente puoi avere ragione ed è per questo che se si trova un materiale che ti permetta di rivestirlo sarebbe meglio, bisognerebbe trovare un materiale che assomigli molto a quello che accoppiano il classico copricabina, ci vuole solo tempo per trovarlo ma credo che in commercio dovrebbe esserci, comunque ribadisco l'ottimo materiale da me provato dal nome di polietilene, ciao Stefano.
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010 20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente eccellente,e termicamente efficace.sei stato un testatore perfetto,nessuno avrebbe potuto fare di meglio,visto le condizioni geotermiche a cui l'hai sottoposto,veramente efficaci. Ora scervelliamoci a trovare un fodero,cosi il prossimo inverno avremo meno problemi per contenere il calore nei nostri mezzi. Tiziano da Vinci fatti sentire Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010 20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non era di Fiorano Modenese?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 21:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O di "ingegno" o di Fiorano fatto che stà vale sempre doppio, buon riposo guerriero a domani[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010 21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e onnipresente e onnimodifiche Nando ciao Stefano buona serata
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010 21:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensandoci un attimo e : da VINCI I PROBLEMI Nando