CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
524 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:16:42
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  16:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarei felicissimo di ritrovarvi tutti, e lo spero vivamente, anche io spero di esserci perchè come detto prima mi si prospetta un periodino bello bello[xx(], ma per Filippo come mai la visita dall'otorino? Grande presidente quando la conoscerò(cacchio stà distanza che brutta cosa) mi sdebiterò con magnatoria umbra[:D]...alla faccia della dieta...tiè[}:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:27:30
ripensando alla copertura con il materiale che ti ho dato, io prima di partire o raddoppiato lo spessore, non uno strato ma due, questo sopratutto per rinforzarlo meglio, ti consiglierei di fare lo stesso, ho notato che tiene meglio anche in particolare quando c'è un pò di vento è più forte.[;)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:29:08
Filippo ha bisogno di fare molto mare perchè fin da piccolo i canali che dal naso vanno alle orecchie tendevano ad intasarsi e chiudersi. Nulla di grave ma abbiamo fatto 2 anni in appartamento a Bibione in giugno (odio gli appartamenti!!)per fare le terme. Adesso facciamo con una macchina a casa con bottiglie di terme di tabiano. Va meglio ma bisogna controllarlo ogni anno.Il medico aveva deto 3/4 anni fa. dovete fare tanto mare ed è meglio se andate al caldo almeno 2/3 mesi l'anno ed io gli ho risposto che no c'è nessun problema se mi sosteta lui causa perdita lavoro. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:47:09
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  16:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la macchina che è aerosol? se è si la conosco molto bene, siamo diventati esperti in questo settore, cosa no si farebbe per i nostri figli! Ho Giorgia che si stà avviando alla fase critica dell'adolescenza, credimi che non è facile affrontare questa problematica, la vedo così diversa, della volte introversa a volte troppo estroversa, non ci fà capire molto, però bisogna avere pazienza e tanta, mia moglie è più equipaggiata, io nò perdo subito la calma. Quello che ho capito fin ora è che bisogna parlarci tanto tanto con i figli, mai lasciarsi andare al proprio io, ieri sera come sorpresa li ho portati al cinema, e finalmente l'ho vista più sorridente e tranquilla, ma non è facile per niente, mio padre mi diceva che ilò mestiere del genitore è il più difficile del mondo e non si nasce imparati ne tanto meno c'è una scuola, te la fai sulla tua pelle

Modificato da torto6527 il 01/03/2010 alle 16:48:16
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 17:45:21
hai perfettamente ragione. Anche io sbotto prima e la Vale ha più pazienza. Purtroppo a volte sbagliando non riesco ad isolare i prblemi al lavoro e divento severo con i bambini. Ieri discussione per far capire che quello che hanno è tanto e frutto di fatica e non cade dal cielo. Inoltre discussione sul rispetto delle persone e delle cose. Tutto il mondo è paese. Ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:19:05
Torto, la copertura l'hai fatta doppia e per caso hai pensato di incollarla? Se si con che colla? mi informo ma se incollata poi la modelli meglio e sta sempre aderente. Ci pensiamo tanto lo farò con la bella stagione. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:26:10
Ebbene sì ragazzi, condivido in pieno...fare il genitore professionista è proprio un mestiere pesante...praticamente ti rendi conto che ad un certo punto vivi solo per i tuoi figli e cerchi di fare tutto in funzione di loro...dedicando anche gran parte del proprio tempo libero a loro...questo i tuoi figli non lo capiscono (come non lo capivo io quant'ero dall'altra parte della barricata)...i sacrifici che fanno i genitori nei confronti dei filgi si possono capire solo quando si diventa genitori. Torto non vedo l'ora anche io di conoscervi anche io, vedrai che arriverà il giorno in cui avremo la possibilità di incontrarci[;)] Buona serata a tutti[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:37:30
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/03/2010  18:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione, sempre mio padre mi diceva...tu queste cose le capirai quando avrai i figli, allora e solo allora mi darai ragione...caspita se non aveva ragione nel dirmi queste cose, peccato che mio padre non l'ho più da diverso tempo, se no certamente gli avrei dato una pacca nelle spalle dicendogli...papà avevi proprio ragione quando rimproverandomi mi dicevi ciò, solo ora le capisco queste cose. E' il tempo che passa, bella la vita sempre piena di sorprese, sia esse piacevoli che non piacevoli. Caro Stefano venendo a te non ho incollato le due parti le ho unite con il nastro ripassato due volte, vedo che le parti stanno unite però se tu vedi che è meglio incollarle fai pure così ci dirai come è venuto il lavoro[;)]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:42:32
vedremo il da farsi quando lo affronto e poi il mio amico ferramenta (vicino di casa) mi consiglierà la cosa migliore. Ormai oltre a Tiziano è il mio problem solver. Stasera risotto con zucchine e gamberetti. Mio suocero ha potato i bruscandoli che sono una prelibatezza sia sul risotto che in frittata. Poi vi racconto. E' un'erba che cresce sui campi ed è na prelibatezza. Stefano P.s. si vede che ho mangiato al volo come al solito ed ho già fame?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2010 alle: 19:11:10
Ciao ragazzi, adesso vado a casa...vi auguro una buona serata in compagnia delle vostre famiglie (figli compresi[:)]) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/03/2010 alle: 19:52:36
Buonasera, scusate tanto tanto,questo materiale (polistirolo espanso) lasciato libero col tempo si sbriciola. Non sarebbe meglio fargli un fodero possibilmente impermeabile,cosi si ottengono piu risultati.Primo l'isolamento termico,poi oscurante,e poi isolamento (quasi) acustico a Voi Nando
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:01:28
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010  19:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Nando effettivamente puoi avere ragione ed è per questo che se si trova un materiale che ti permetta di rivestirlo sarebbe meglio, bisognerebbe trovare un materiale che assomigli molto a quello che accoppiano il classico copricabina, ci vuole solo tempo per trovarlo ma credo che in commercio dovrebbe esserci, comunque ribadisco l'ottimo materiale da me provato dal nome di polietilene, ciao Stefano.

Modificato da torto6527 il 01/03/2010 alle 20:02:51
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:09:06
ciao, io pensavo a questo eventuamente. Sicuramente diventa molto bello. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/03/2010 alle: 20:47:13
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010  20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sicuramente eccellente,e termicamente efficace.sei stato un testatore perfetto,nessuno avrebbe potuto fare di meglio,visto le condizioni geotermiche a cui l'hai sottoposto,veramente efficaci. Ora scervelliamoci a trovare un fodero,cosi il prossimo inverno avremo meno problemi per contenere il calore nei nostri mezzi. Tiziano da Vinci fatti sentire Nando
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:15:59
ciao e buona serata a tutti. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:16:50
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010  20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non era di Fiorano Modenese?[:D][:D][:D]
100669
100669
-
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:28:11
Torto ti sbagli!! Tiziano è di "Ingegno" sempre in porvinci di Modena. A domani stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:30:47
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  21:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O di "ingegno" o di Fiorano fatto che stà vale sempre doppio, buon riposo guerriero a domani[;)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:35:21
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010  21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e onnipresente e onnimodifiche Nando ciao Stefano buona serata
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:36:52
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010  21:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pensandoci un attimo e : da VINCI I PROBLEMI Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
55 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link