CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
525 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/03/2010 alle: 21:50:22
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2010  21:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei forte Nando, speriamo di conoscerci perchè sei un buontempone[:D][:D] Vinci i problemi[:D][:D] oltre che grande esperto di enoteca, senti ma non è che nel camperuccio ti porti via una piccola cantina?
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/03/2010 alle: 22:20:09
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/03/2010  21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi dispiace deluderti, ma io non bevo,un litrozzo di vino riesco a berlo in un anno,mi piace pero' averlo,ma di quello buono per davvero,e di quelli particolari. Sara' un piacere immenso conoscerti-Vi. Speriamo questa estate Nando

Modificato da nando 2 il 01/03/2010 alle 22:22:08
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 02/03/2010 alle: 00:24:40
Buona seranotte a tutti, nò non me la dò per persa ,a tutti i costi deve diventare doppia [:D][:D] Stò parlando della lavatrice [;)][:D][:D][:D],ne hò comprato una nuova identica ma a tuti i costi stà scheda ceve riprendersi la memoria così posso dire LAVATRICE DOPPIA[:D][:D][:D][:D]. Me la sono messa comoda in garage per le prove ma non ci rinuncio hò a testa dura e chi la dura la vince non posso buttarla dopo soli 3 anni per una cagata del genere . Ma anche loro andare a mettere una scheda sotto il cestello [xx(][xx(][xx(],però nella nuova l'hò praticamente inbustata a prova di immersione [:D][:D][:D]. Dovrei passare questo prossimo fine settimana in qualche terme hò poco tempo devo ripristinare il camper "boiler " Il sotto vaso [;)] pardon [:D] sotto boiler con raccordo di scarico e il boiler sul sotto boiler [;)] Devo ricordarmi solo che in inverno di mettere poca acqua altrimenti marciscono le radici [:D][:D][:D][:D][;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 02/03/2010 alle: 00:39:29
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010  20:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quello che deve fare va benissimo leggero e costa poco , si rovina stare al sole ma ci vuole tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:24:45
Brekko al kanale, 7-3___51 alla ruota ce nessuno? brekko brekko Nando
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:24:51
buona seratazza a tutti, finalmente si è ripristinato il collegamento al browser.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:32:04
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 02/03/2010  00:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tiziano se hai una margherita 2000 ti posso fornire molti ricambi Nando
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:33:55
cari colleghi ho un amico in dificoltà con la centralina che non carica bene qualcuno di voi ha lo ***** della centralina del motorhome 200i ringrazio e saluto oliver
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/03/2010 alle: 22:12:09
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 02/03/2010� 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli schemi Ecovip sono questi: tutti gli EV (tranne 7r) Ciao Giordano

Modificato da jimbo65 il 02/03/2010 alle 22:14:41
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 03/03/2010 alle: 00:55:02
buona serata , oggi problemi con il COL , niente linea ma tornato da lavoro non ho resistito ad accendere il pc e leggervi, ma.... come goccia ributto la palla[;)] chi si aggiunge ? 16-17-18 aprile (venerdi-sabato-domenica ) appuntamento n° 3 ECOVIPS a Mirabilandia . comincio io: 1 flavio , angela, andrea 7 anni, 2 stefano,maria,giorgia,samuele 3 giordano, alessia, aurora 7anni 4 nan... 5 massi 68 Massi, Elena, e il piccolo Gabriele 6 tiz... 7 roby.... 8 [:D]stavo leggendo sul sito di MIrabilandia che al secondo ingresso (gratis) regalano una bottiglia di vino di pregevole valore [;)].. con questo , dato che mi si chiudono insistentemente le palpebre vi auguro una felice notte a domani flavio
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 05:37:06
buon giornazzo a tutti. Ieri giornata di ferie per col. Pensavo, e se ci perdono tutti i nostri scambi? ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 07:16:16
Per Paxman e tutti gli amici del forum. Diario viaggio Sardegna p.. Le letere del'alfabeto non sono atro che i riferimenti ai diari di bordo che avevamo stampato e che parlavano di quel luogo. Giro in senso orario. - Arrivo ad olbia - possibile sosta all'Auchan e relativa spesa - San Teodoro - dormito sul parcheggio dello stadio, camper service verso la spiaggia alla discarca comunale (€ 5). Paese molto grazioso e dal parcheggio vai tranquillamente a piedi. di giorno ritorno pochi km a nord per Cala Brandinchi (piccla tahiti). Parcheggi € 15 e valido solo di giorno. Spiaggia stupenda a sx ed a dx spiaggia Marina Lu Impostu (stupenda). dal parcheggio vai a piedi 10 min - Budoni. parcheggio e sosta notte sull'area sulla spiaggia. carino ma non ecezzionale - Cala Gonone - non ci siamo stati ma vai e visita la grotta del bue marino - Arbatax (dopo aver fatto il gennargentu con relativo piccolo incidente causa strada stretta). Sosta al park del porto e subito dietro da vedere le rocce rosse. Dormito e partiti la mattina dopo - Porto corallo (sud est). Possibilità di sosta libera prima del porto ed al porto. Il ristorante subito sopra il porto fa anche il carico scarico a 5€. dormito al porto ed il giorno dopo poco più a nord.. - Quirra. Ci arrivirisalendo la statale ed appena vedi un bar 100mt dopo giri a dx e segui la strada (poco dopo vedi un lungo viale alberato- non prenderlo perchè devi fre 2km in retro ed è sbagliato)tieni la sx e vai sempre dritto passando sulla dx l zona militare. Dopo la zona militare giri a dx ed arrivi al parcheggio dove fai sosta libera e davanti hai una baia di ciotoli piccoli stupenda e tutta per te.Posto isolato e tranquillo ma chiuso se i militari fanno esercitazioni. Merita è stupendo - Poco prima di Villasimius tra le strada in costa vai allo scoglio di Peppino. scendi dopo u piccolo ponte ed arrivi al parcheggio meglio se presto perchè dopo non ci stai più.Posto stupendo con pesci e stelle marine. Doppia lingua disabbia con sulla punta piccolo scoglio. Una meravilia. - Spostati villasimius dove abbiamo dormito accanto e dietro la caserma dei carabbinieri. non cerare altrove perchè vietato. Scesi in spiaggia e percheggiato il camper li vicino ma troppa gente anche se molto bello. . Dopo villasimius cerca la spiaggia del giunco e parcheggi libero sotto gli aucalipti. stagno dietro, mea spiaggia ampia e mare. Fenicotteri e posto meraviglioso. - Più avanti fermati per strada alla spiaggia piccola Solanas che è bella.si paga il parcheggio - Passato Cagliari siamo andati a sud a Chia - Cala Cipolla. Arrivando dopo Cagliari ci sono delle paludi con migliaiadi fenictteri. C'è un park camper (forse però adesso lo hanno chiuso). Dormito 500mt prima sul piccolo pak vicino altra spiaggia ampia. - Port Pino. visditato le due di sabbia che sono stupende ed in paese fatto cs a 5€ però acqua poca. - spostati porto Botte ed arrivati li fontanella pubblica dove abbiamo caricato. Strada sterrata con a dx lo stagno con i fenicotteri e sx la spiaggia. Mare e sabbia brutte ma è il posto delle nacchere conchiglie enormi. .altra fontanella dopo Porto botte uscendo vs nord sula paese a dx. - Dormito al park Fontamanare. spiaggie enorme ma ci dava di maestrale. - Casusa vento abbiamo saltato Bugerru, Scuvi Piscinas che meritano ma occhio alla strada 5km da panico a seconda da che parte la fai. - visitato Barumini - nuraghi più importanti all'interno. - Passata Oristano andati nel Sinis a Mari Ermi - Is Arutas. fatto park libero sulla spiaggia di quarzi. Merita veramente. C'è anche l'area sempe sulla spiaggia. Occhio a fare solo sosta e non sporcare nulla perchè passao i vigili a multare ogni piccla imperfezione.Ma se lo tieni chiuso non ti fanno nulla. - spoastati di poco a s'archiddu. park libero anche per la notte e spiaggia affollata ma se ti sposti stai tranzuiqllo. Dx scogliera e baiette ed a dx piccola camminata a pelo are per raggiungere uno scoglio. Semra di camminare sulle acque. Bello e pieno di conchiglie. - Bosa Marina. park al porto, passaggiata al apese e 4/5km a nord stradina che scende a sx - Torre Argentina con area sosta. Posto selvaggio con spiaggia e scogli. Si pesca parecchio ed è meraviglioso. - Alghero. park per visita città dopo il porto sulla dx o uscendo park libero e poi a piedi. Bel paese.Spostati verso Stintino dove abbiamo dormito in park libero 800mt prima sulla strada. pochi posti ed arriva molto preso. Da li a piedi alla spiaggiadella pelosa che è un meraviglia anche se affollata. - Spostati e dormito al porto di porto Torres. - Castelsardo - appena fuori dal paese sosta libera camper. Visista il vecchio paese ed il castello perchè suggestivo. - Fatto mare dopo Torre Vignola in sosta libera e post tranquillo. non molto belo ma tranquillo. - Da Palau andati a La Maddalena. Da Fare. Arrivato vai a dx e di fronte alla marina militare c'è il park libero dove abbiamo dormito 2 giorni. Alla sera vai la passeggiata in centro che è carino.Per la spiaggia prosegui verso dx (c'è una strada solo) e poco dopo, prima di un grande spiazzo segui una stradina sterrata sulla dx e vai a i Giardinetti o spiaggia del polipo. Fai un piccolo guado e dopo 300mt gira a dx, vai avanti e parcheggia. La strada è brutta ma non scoraggiarti a vai avanti. Arrivi ad un park libero ma non vedi la spiaggia perchè è dietro a delle rocce. Ci arrivi tramite passaggio. Arrivato trovi lingia di sabbia bianca a sx e dx con di fronte vari scogli. Mare limpidissimo anche se un po freddo.Vai perchè forse il posto più bello. Spero di averti detto tutto. Come noterai ho evitato la zona vip porto Rotondo e la Gallura perchè non consentono sosta libera. Sfrutta le indicazioni di chi trovi per strada. Ti offrono spesso pecorino o altro. Tratta il prezzo e prendilo perchè buono anche se io mi fermavo nei chioschi per strada perchè si risprmi. Spero di esserti utile e di aver detto tutto. Ho dei bellissimi ricordi anche se poi da mangiare e bere non hanno questa gran tradizione. Per il resto nessun problema ovunque. Se ti serviranno via mail ti giro un bel po d foto così capisci dovesiamo stati. p.s. quasi quasi potevo fare un bel diario di bordo. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 10:05:58
stavamo andando in seconda pagina. Una vergogna per un posto come il nostro. c'è nessuno? state tutti leggendo il mio diario? ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:18:46
buongiornazzo a tutti i vips del forum, grazie Stefano per il diario che hai pubblicato, se non sbaglio quella cartina me l'hai fatta vedere quando ci siamo visti a Mogliano? Ieri il forum non ha funzionato e oggi si batte la fiacca, sempre ieri ho fatto lavare il camper sotto la scocca, aveva certamente bisogno e un consiglio che vi dò e quello di controllarlo sotto sia la verniciatura del pianale che i vari componenti del telaio, domani come detto vado a montare il parafango, poi questo sarà il prossimo lavoro, cioè ridare l'antirombo sotto la scocca e riverniciare i vari pezzi di ferro che compongono il telaio.ciaoooooo Straquoto quelo che hai affermato: una vergogna che il nostro forum vada in seconda pagina[}:)]...il presidente latita? oppure è sempre impegnato nei lauti pranzi?

Modificato da torto6527 il 03/03/2010 alle 11:23:42
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:25:24
Ciao amicone, finalmente c'è qualcuno. Io quando vado in montagna in inverno appena arrivo a casa lo lavo subito perchè il sale delle strade lo rovina molto. E' la stessa cartina che hai visto a casa mia ma non posso mettere online il meteriale ed i diari che ho stampato e portato con me. t ricordi quanta roba avevo? ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:36:00
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/03/2010  11:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non ti offendi vorrei chiamarti tuoringmaps[:D](no scherzo) quanta materiale hai, con te no ci si perde nemmeno al polo nord....polo nord? daiiiiiii quando organizziamo nordkap? eeeeee sono un discolo[:D][:D], ma tu lo sai che ieri quando sono tornato dal lavaggio mi sono messo sotto a vedere il bestione e ho notato che il pianale a poco protettivo, secondo te l'antirombo può andare bene? ieri ne ho preso 2kg ma mi sa che ce ne vuole di più credo almeno il doppio, loro mi hanno consigliato di farlo con la pistola adatta, ma se devo lavorare sdraiato, io opto per il pennello.
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:39:19
Grazie per il touring. Mi piace essere informato in modo che sfrutto al meglio la vacanza ottimizzando i luoghi ed evitando qualli brutti nel limite del possibile. Nel camper precedente avevo l'antirombo ed era ben protetto. Vai a pennello e dacci dentro perchè sicuramente ne serve molto. Chiaramente poi è più protetto ed isolato. Ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:41:56
a proposito ieri mi ha risposto la Tesa indicandomi che il nastro bianco americano si trova al'ipercoop di collestrada, bene appena vado ci dò una guardata, se lo trovo comincerò a programmare il rivestimento dell'isolante, ora però no perchè come detto ho lavori più urgenti da fare[;)]
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:45:43
mi fa piacere averti aiutato almeno in questo. Vedi che il forum fa bene alla salute[:D][:D][:D] Confrontandoci si arriva sempre da qualche parte. tra qualche anno avremo dei camper perfetti e customizzati. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 11:45:44
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/03/2010  11:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei veramente una persona straordinaria, qualità umane e prfessionali difficili da riscontrare oggi giorno. Ora chiudo ci rivediamo oggi al lavoro, salutami tutti in particolare un abbraccione a Filippo ed Edo, ciaooooooooo buon pranzo, stai attento allo stomaco grande Stefano[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link