quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/03/2010 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la tempestivita speriamo di risolvere il problema saluti oliver
http://www.camperfaidate.it/ind...
Ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/03/2010 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se c'è da pitturare muri, portare via calcinacci, spostare mobili...insomma tutto quello che serve con le mani[:D], per mirabilandia preoccupati solo del gasolio[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/03/2010 14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati, io sono stato aiutato al momento del bisogno quindi sono chiamato a fare altrettanto, non farti scrupoli se hai bisogno sono quà. Mi dispiace per Pax, sono momenti difficili, ma come ogni volta c'è un difficoltà, una prova, lo sguardo e la mente deve protrarsi oltre, dove già si intravede il sereno, un abbraccio[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/03/2010 15:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] non mi sfidare al barbecue, guarda che in questo campo sono abbastanza rinomato[:D], la ciccia la fuoco è un mio forte[8D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/03/2010 15:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele purtroppo quando tu ritornerai con l'astrocaravan io non ci sarò, per improrogabili impegni a Firenze, però lasciamoci un recapito che poi ci metteremo d'accordo per il materiale che mi hai chiesto, anche per me sarà un piacere conoscerti un giorno, avendo in mente di fare uno straordinario raduno...vero grande presidente?