quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/04/2010 11:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] gemel-massi [:D][:D] mi rifarò promesso anche al mitico Stefano il ns personl-web, guarda per la copertura stò combattendo come non mai, come dissi diversi giorni fà lo hanno scoperto pure in produzione e quindi và a ruba, come si dice dalle mie parti devo grellare la situazione perchè non è più semplice come prima, ai bistefani è andato decisamente meglio, però non demordo promesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/04/2010 11:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso ti invidio perchè esci con il cuccioloneeeeeeeee [:(!] ma mi rifarò mi rifarò[;)] sarei interessato plafoniera sopra la dinette centrale, fammi sapere dai
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/04/2010 12:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci vediamo a Mirabilandia ne parleremo(di fronte a birrozza e tu sigaro io pipa[:D]) sia della plafoniera che delle casse, grazie amico[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/04/2010 12:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego prego, sono contento veramente di averlo preso perchè stà andando a ruba. poi per i miei amicivips mi spiezzo[:D][:D]