quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/04/2010 06:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stefano ma come la stai ricaricando la batteria? hai un carica batterie o altro?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/04/2010 07:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi certo che non mi sono offeso ci mancherebbe, no la bellezza di una amicizia è proprio il fatto di chiarirsi senza offendere con parole usate in malo modo, no tranquillo non ci sono di questi problemi fra di noi, quoto tutto quello che hai ribadito amico/anzi personal web[:)] ci rivediamo più tardi buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2010 09:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo sono dell'avviso anche io di questo cioè che se si è in compagnia si supera tutto, non ho esperienza di viaggi lunghi in camper, ma da come leggo e noto vedo che spesso questi giocattoli quando affrontono viaggi lunghi lo fanno in compagnia proprio perchè le probabili difficoltà possono sempre essere dietro l'angolo e allora la solidarietà può essere determinante, resta il fatto come diceva giustamente Stefano che poi ognuno è libero di scegliersi la propria vacanza. buona giornata mr.president
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/04/2010 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata anche a te Stefano[:)]
Vorrei finalmente il caldo, ma di fronte a questa stupenda immagine mi prende una voglia di grande nord [}:)][}:)][;)]