Inserito il 02/04/2010 alle: 15:25:39
ciao a tutti,caro stefano,spero che va meglio col dito..purtroppo,davanti alla pizza,ero stato buon profeta...[:(]ti dissi fai la radiografia..la faccenda mi puzzava..un po...ma tranqui..passerà tutto..pazienza..e calma...anche qui..sull'autostrada direzione sud..si vedono diversi camper..vanno a prendersi il sole per pasqua a pasquetta..io...domattina vado a farmi un voletto a praia a mare..oggi..gli altri già lo facevano..tempo...ok..ma io lavoravo.mi aggiungo alla lista..
raffaele, anni 45, infermiere professionale in unità coronarica in ospedale, motorhome laika ecovip 200..il mio supertramp...passioni:
harley davidson...la mia bimba d'acciao...è in garage, un heritage springer nera 1450 a carburatori...libri...sulle civiltà scomparse,a iosa..in paricolare,lamore per i celti,e l'archeologia celtica,ma nello specifico,tutto il mondo esoterico legato a queste civiltà,ma nulla, di perverso..o deviato..viaggiare da viaggiatore e non da turista,volare in parapendio,amore per la natura ed il grande nord in particolare.sentimentalmente vicino ad una ragazza di nome ines.no famiglia ne mi interessa,e baffo..il mio grande amico mio..a quattro zampe,lui ed i randagi,come un po tutti gli animali li adoro,anche tiro con l'arco lo facevo,ma ora sono solo..e mi viene difficile.nazione che adoro...francia..bretagna in particolare,viaggiato in norvegia piu lofoten,svezia,danimarca,finlandia,scozia ed isole,galles,cornovaglia,irlanda,olanda,austria,svizzera,spagna,polonia,tutto su ruote,mi mancava il mio camper..da ora in poi..si va con quello...l'anno prox.caponord per la terza volta...piu lofoten...on the road again..i miei motti: in ginocchio mai...e senza temer tempesta...apolitico...e..basta con la logorrea...avremo tempo..un abbraccio..e se potete darmi delle dritte sui consigli scritti ieri..ne sarei felice..cosi compro senza sbagliare..ciao raf.[:D]