CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
627 20 85811
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:00:43
buongiornazzo vippari, oggi svegliato più tardi, comunque venuto in azienda per controllo, ora faccio il giro stacco, chiudo, serro[:D], dopo riparto per la mia dimora(quale?) e giornata per smuovere l'economia[:(], Stefano come và? a dopo

Modificato da torto6527 il 03/04/2010 alle 07:07:30
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:12:57
Ciao Torto, pensa, ho dormito fino alle 6 che per me è tardi. A fare calcinacci si fa sport. Sono pieno di acido lattico. Il dito mi fa più male di prima ma porto pazienza. Io misa che mi devo fermare a far muovere l'economia altrimenti sto giro mi carico di debiti. Oggi c'è il sole ma niente camper. Spero almeno dal prossimo.Io continuo a sperare e continuo a non andarci. Ci sono troppe cose da sistemare anche a casa causa lavori. Furtunatamente vanno veloci, ma bisogna stargli dietro con le cose.Spero per Mirabilandia ma qui o si sistema casa o me la trovo così ancora in agosto. Sto finendo anche di sperare ed ormai vivo alla giornata senza fare programmi che tanto cambiano sempre. Comunque Filippo ha la sua orticaria e non saremmo potuti andare lo stesso alle terme. Buona gionata ed aiutami anche te a farla girare. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:29:29
Eccomi quà terminato il giro ora chiudo il cancello la portineria e me ne vò a casa. Stefano tu non sai quanto mi dispiace non esserti vicino di abitazione(tu dirai"meno male"[:D]) perchè potevo aiutarti, certo se lo volevi mica insisto, però guarda a stare così mi prende una rabbia[:(!], altro che andare a muovere l'economia, ci andava la signora io ti aiutavo ,mannaggia[:(!][:(!], che dire riguardati stò dito perchè se no le cose mi sà che si allungano, capisco se non potete venire a Mirabilandia però permettimi di dire che mi dispiace un sacco non rivederci, senti ma stì lavori non potevi cominciarli dopo[}:)][:D], dai che scherzo[;)]. chiudo ci rivediamo più tardi, ma Filippo com'è questa orticaria?
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:38:19
Grazie sei un amico veramente. Appena abbiamo deciso di partire ed abbiamo sentito l'impresa ci ha detto o subito o tra 3-4 mesi (alla faccia della crisi), ed abbiamo deciso subito, ma chiaramente per esempio ieri corri a prendere un lavandino, a decidere le luci così predispone l'impianto elettrico e così via. Filippo è soggetto all'orticaria ma quest'anno è la prima volta e stavolta fortissima.Gli diamo un antistaminico ed aspettiamo che faccia effetto perchè il cortisone gli fa male.Però lui deve stare in bianco e, considerando quello che mangia, è un vero sacrificio. Comunque normale amministrazione. Grazie ancora e buona gionata. stefano
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/04/2010 alle: 08:18:40
Buongiorno ai Bi-Stefani, come và? Stefano mi dispiace per il dito e per tuto figlio...spero che entrambi si riprendano presto[:)] Oggi sono a lavoro, ma faccio solo mezza giornata (come ogni sabato del resto)...fuori c'è un sole magnifico, speriamo che per pasquetta sia pure così. Auguro a tutti una buona vigilia di Pasqua, ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 08:35:14
gimar, grazie. Goditi le belle giornate previste da voi, mentre qui butta male e si sta a casa. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 08:51:46
Mr.president buongiorno, la sua presenza quì ci riempie di gioia vuol dire che non siamo i soli[:D][:D] a non essere partiti vero Stefano? grazie per la solidarietà[;)]. dopo l'impegno lavorativo ora quello casalingo, pulizia stufa in profondità, preparato legna e legnetti per mia madre, forno in funzione per torte di pasqua[:p][:p][:p], più tardi si esce per smuovere questa economia, senti Stefano ma solo noi muoviamo sta economia, ma come può essere...booooooh[:D], il cucciolone e lì sotto di me che mi guarda, ieri sera data una carezzina e detto: "preparati che tra una diecina di giorni ci rimettiamo in movimento[:D]" sapete cosa mi ha risposto?...bron,bron,bron...no no sono fuori di mansarda vado a pulire la cara stufa che è meglio[xx(], a dopooooooooo
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 08:54:34
Mi consolate sapendo che non sono l'unico che lavora. Bravi, dateci dentro. Io sto facendo lo stesso rumore del tuo camper ma causa stanchezza bron bon bo b... Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 09:04:39
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010  08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...proseguo con la pulizia stufa che è meglio và[:D][xx(][xx(][V]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 03/04/2010 alle: 09:05:25
ciao a tutti e buongiorno,caro stefano...porta pazienza..ci sono momenti che gira in modo non proprio bello,ma vedrai che passa,continua con l'antistaminico,ma se sarà necessario e si spera di no..il cortisone va usato anche se in dosi minime,io me la sto filando a volare a praia a mare,qui tempo bellissimo,sereno,sole,20 gradi,vento da owest..cosa chiedere di più?caro torto..io sono del 64 ma siamo coetanei alla grande..ed il grande nord vi aspetta sicuro..contateci..per orso...conosco il mezzo..complimenti..la filosofia è sempre quella...on the road again...possibilmente sulla route 66,,, senza meta e puntando sempre le forcelle all'orizzonte lasciando a lei..dove portarti...caro roby..che bell'acquario...complimenti davvero,mio fratello ne ha uno grande..ma il tuo mi sa che è superiore..per il resto,come vedete vi penso sempre,spero che nel frattempo arrivi qualche dritta..per i miei dubbi in sede di acquisto,su come quali e dove..conto sulla vostra esperienza mitica..un megabbraccio...da lassù sopra l'orizzonte sotto la mia vela vi penserò anche solo per un istante con l'augurio che possiate sempre fare tanti kilometri felici e vivere immense emozioni...grazie...raf...[:)]
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 09:23:12
Raffaele, visto che ti fai questa svolazzata dai una controllatina dall'alto. Non oso immaginare che paesaggi da quella posizione visto che ci sono stato credo sia magnifico. ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 09:43:09
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/04/2010  09:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Raffaele per l'incoraggiamento che dai sei veramente unico, e ti apprezzo anche per il volare sopra ogni cosa, mi immagino i tuoi pensieri quando sei lì e guardi l'orizzonte, credo che sia una esperienza straordinaria complmenti, per il grande nord il sogno rimane, non sò quando ma ti giuro che un giorno partirò per contemplare il sole a mezzanotte, dopo questa esperienza il destino può anche intervenire. spero che un giorno ci conosceremo perchè credo che sei una persona unica e da dove potrò trarci informazioni preziose per il nord, anzi Nordkapp, come d'altronde tutti i vips di questo topic, faccio mia l'esclamazione di Orsolupo: grazie di esistere, e questo grazie verso Colui che dona la vita e ogni cosa. Ora chiudo la signora mi attende al varco[^], ci rivediamo più tardi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/04/2010 alle: 10:11:33
Ciao a tutti, in particolare a Raffaele...sarà una sensazione sicuramente inspiegabile quella che provi quando ti troverai lassù sospeso solamente dalla natura...mamma mia, non sò se dirti...ti invidio...perchè non credo che avrei il coraggio di fare quello che fai tu...ma sono sicuro del fatto che l'amozione e l'adrenalina staranno a mille...che dico a mille ad un milione[:p] Ciao e buon volo[;)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 12:45:30
Fatto mosso l'economia, ma leggermente perchè quì ragazzi è dura[xx(]. Caro Stefano il fatto di ritrovarmi con la mia signora questa mattina ha dato lo spunto a lei di attaccarmi violentemente[:D][:D], vuole un uichend solo per noi due, e indovina dove vuole andare? VENEZIA[xx(], se puoi mi potresti dare qualche indicazione di pensionuccie economiche economiche?[}:)] Ma tu guarda, abbiamo un camper da cinque stelle e mi vuole andare in una stanza, ma come si fà[:0], va bè se tu riesci bene(ma non ti preocuppare oltre mi raccomando) altrimenti gli ripropongo il camper, e se no ciccia[:(!]. Sono andato al mercato quì a Perugia e più esattamente al parcheggio del trenino che poi porta in centro, i camper ragazzi che c'erano[:(][:(], mannaggia che tocca stà ficcati quì dentro[:(!][:(!][:(!], chiudo che è meglio, a più tardi[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 03/04/2010 alle: 13:44:38
Buongiorno a tutti!! Sapete dove sono? A Valles/Jochtal, a ca 2300mt sulle piste da sci! Vi chiedevate, non dovevi andare via col camper?? Infatti, sono venuto fino a valle col camper, oggi ferie, stanotte si dorme in camper e domattina di nuovo servizio piste! Altro che terme... Cmq, per me l'importante è usarlo, anche se solo per ca 20km da casa. Pensate, ragazzzi, con sto portatile, sto navigndo da una baita in mezzo alla neve e alle piste da sci!! Che figata!! e a valle mi aspetta il mio orsetto! 100669, se hai bisogno di aiuto, mi prendo 2 giorni e vengo a darti una mano! Nessun problema! Highlander, Harley o Guzzi, l'importante è viaggiare!! Meglio se con i nostri vip!! A dopo ORSOLUPO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 14:09:22
Bravo Orsolupo, fai bene ad usare il bestione anche in queste situazioni, anche io sebbene ce l'ho sotto casa il pomeriggio quando posso a non lavoro, mi metto dentro e mi schiaccio un bel pisolino, che bello c'è un silenzio una pace bellissimo. Colleghi propongo di organizzarci in tre-quattro vippari e andare da Stefano ripuliamo tutti i calcinacci sistemiamo quello che c'è da sistemare e ce ne andiamo, che ne pensate? tu Stefano che ne pensi, ci organizziamo prendo il mammut e ci mettiamo la vicino tanto io so dove stà e pure il parcheggio dove possiamo appoggiarci. Ora vado dentro il bestione mi schiaccio un pisolo e poi ne riparliamo ok?
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 14:51:13
Ciao, grazie veramente tantonper la disponibilità.Spero di poter contraccambiare, ma non serve. Ce la faremo. Oggi operazione togliere polvere e grattare una colonna con mattoni faccia a vista che era piena di pittura del vecchio muro. Magari faccio delle foto e ve le posto. Torto per Venezia pesnioncine mi informo ma non ne conosco. Se vieni in campe ti organizzo io tutto e vi lascio soli. Per il ristorante sai che il mio migliore amico me ha uno e ci penso io. poi per il giro da fare o cosa vedere chiediamo alla Vale che la conosce benissimo. Quando verreste? p.s. vist che varete i piccioncini chiaramente se volete vi organizzo tutto e poi vi lascio soli soletti. Poi pe qualsiasi cosa corro. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 15:52:37
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010  14:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pisolo schiacciato, ma poi non tanto anzi niente solo 10 minuti, poi mi sono messo a sistemare i fuochi della cucina del mammut, trovati oggi al mercato per la modica spesa di 15 eurozzi[xx(]. Stefano sei un grande devi continuare ad appoggiare la mia idea di venire a Venezia in camper, la mia signora si deve arrendere[:D], ora il problema più grosso è decidere il periodo perchè la vedo moooooooooolto ardua farlo nel breve periodo vedremo, vorremmo fare i piccioncini[:o)][:o)], ma poi io sò come và a finire...VISITA AI CENTRI COMMERCIALI CAPITOO[}:)] ti faccio sapere tanto per ora non ci muoviamo se non per Mirabilandia, poi vedremo perchè caso mai ce il programma di fine Maggio con i nostri amici, mi sembra che la cosa si fà veramente difficile, Stefano sssssssss, fai finta che non ci siamo detti nulla ok?[:D][:D][8D][xx(]

Modificato da torto6527 il 03/04/2010 alle 15:54:56
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/04/2010 alle: 16:12:10
[V][V] Stefano non ne vuol sentire del camper, quà la cosa si fà difficile io lascio fare tanto prima o poi si arrende, adesso la lascio stare poi quando organizzerò se ne riparlerà[V][;)]. Vado oggi obbiettivo cambio bocchino della pipa e questa sera mi gusto nuovamente la mia mitica pipa, Stefano proverò a prendere i sigari vediamo.
100669
100669
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 18:06:36
Torto, se venite in camper potete lasciarci i bimbi a noi e voi fare i piccioncini a Venezia. Per noi più che volentieri. Insisti e dai questa ipotesi. Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link