quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010 08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...proseguo con la pulizia stufa che è meglio và[:D][xx(][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/04/2010 09:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Raffaele per l'incoraggiamento che dai sei veramente unico, e ti apprezzo anche per il volare sopra ogni cosa, mi immagino i tuoi pensieri quando sei lì e guardi l'orizzonte, credo che sia una esperienza straordinaria complmenti, per il grande nord il sogno rimane, non sò quando ma ti giuro che un giorno partirò per contemplare il sole a mezzanotte, dopo questa esperienza il destino può anche intervenire. spero che un giorno ci conosceremo perchè credo che sei una persona unica e da dove potrò trarci informazioni preziose per il nord, anzi Nordkapp, come d'altronde tutti i vips di questo topic, faccio mia l'esclamazione di Orsolupo: grazie di esistere, e questo grazie verso Colui che dona la vita e ogni cosa. Ora chiudo la signora mi attende al varco[^], ci rivediamo più tardi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010 14:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pisolo schiacciato, ma poi non tanto anzi niente solo 10 minuti, poi mi sono messo a sistemare i fuochi della cucina del mammut, trovati oggi al mercato per la modica spesa di 15 eurozzi[xx(]. Stefano sei un grande devi continuare ad appoggiare la mia idea di venire a Venezia in camper, la mia signora si deve arrendere[:D], ora il problema più grosso è decidere il periodo perchè la vedo moooooooooolto ardua farlo nel breve periodo vedremo, vorremmo fare i piccioncini[:o)][:o)], ma poi io sò come và a finire...VISITA AI CENTRI COMMERCIALI CAPITOO[}:)] ti faccio sapere tanto per ora non ci muoviamo se non per Mirabilandia, poi vedremo perchè caso mai ce il programma di fine Maggio con i nostri amici, mi sembra che la cosa si fà veramente difficile, Stefano sssssssss, fai finta che non ci siamo detti nulla ok?[:D][:D][8D][xx(]