Stefano
Carissimo Gimar questa sera ho pensato a te(mica ti hanno fischiato gli orecchi[:D]) quando prendevo questi meravigliosi e buonissimi cannoli siciliani, ero in centro a Perugia per una passeggiata insieme alla mia famiglia, c'era uno stend di varie rappresentazioni di prodotti tipici delle regioni italiane quando vedo questi cannoli...non potevo non prenderli e allora tiè[:D] alla faccia della dieta[:D][:D], ragazzi vi invito chi viene questa sera ce li mangiamo e ci fumiamo voi un sigaro io la mia adorata pipa, dai vi aspetto, [:(!][:(!]perchè siete tutti lontani mannaggia[:(!][:(!].
Stefano che dire sei più di un amico per me sei un fratello caro, grazie per la vs disponibilità vedremo se si potrà fare non sò, comunque quella tua mossa a permesso a me di gestire meglio la situazione Maria si è addolcita un pò, grazie veramente ma vedremo.
Orsolupo beato te che te ne stai su per i monti con il cucciolone posta qualche foto che siamo curiosi, anche noi non vediamo l'ora di conoscervi siete fantastici tutti ve lo dico con il cuore.
Mr. president permette che assaggi questi cannoli? chissà se un giorno ci vedremo condivideremo queste vs specialità, mamma mia quel bancone di prodotti siciliani quanta roba aveva[:p][:p], ero tentato anche di prendere gli arancini sarà per la prossima volta, a dopo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano bellissima la foto dei tuoi figli sopra il canale di corinto, che bei momenti speriamo che un giorno possiamo andarci anche noi perchè veramente desideriamo visitare Corinto, bravi e grazie per la foto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A si tua hai le info del viaggio? ma che bella sorpresa[:D][:D], grazie so in chi conto e per questo stò tranquillo, quando ci vedremo mi ragguaglierai anche su questo viaggio...mamma mia quante cose devo ancora vedre con il cucciolone[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho preso i sigari, voglio prima rimettere in funzione la pipa, se ci rivedremo porto i sigari perchè mi devi poi spiegare bene come si fumano, senti ma come è l'anice greca? il segreto nel fumare la pipa è che non la devi far scaldare troppo altrimenti ti pizzica il fumo in bocca e perdi il gusto. tu anice greca...io limoncello casareccio...tiè[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/04/2010 21:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto[:D][:D] per la seratona, Orso hai un'atmosfera invidiante, beato te, quì altro che ruscello e nevicata[xx(], però dai stasera contento per pipa e cannoli ora non si sà come finirà[:D][:D], ragazzi un abbraccio salutoni a domani, Stefano mi raccomando salvaguardati il dito e prendi antidolorifici. Samuele manda saluti ad Edoardo e Filippo, si aggiunge pure Giorgia...ho gli avvoltoi che mi girano dietro[:D][:D], buona notte...juuuuuuuuu.