CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
629 20 85784
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/04/2010 alle: 08:32:54
Buongiornazzo a tutti i vips, e auguri di cuore a voi e le vs famiglie, non ci strafogheremo questo no, ma comnque quello ce mangeremo oggi non certo sarà presente nelle tavole i prossimi giorni[:p][:p], diciamo che sarà un assaggio[xx(], spero, Stefano mattiniero come sempre, un abbraccio a tutti voi[;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 04/04/2010 alle: 08:34:10
buongiorno e buona pasqua a tutto il forum ed a tutti icari degli ecovippari,ma in generale a tutti i viaggiatori su quattro-sei-otto ruote,spero che ogni bene vi giunga,vi ho contattato per mail di quelle che avevo singolarmente,ma qui colgo l'occasione per salutarvi tutti,spero che stiate bene,qui altra giornata bella di sole,pom.lavoro,ma stamani vado a farmi un giro con l'harley,anche lei merita un po di attenzione, il mitico supertramp riposa al coperto,ma verranno presto i gironi dei suoi km,e non saranno pochi..ieri mitico volo a praia a mare si saliva in aria con termiche da piu 4-piu 5 metri al secondo,delle vere bombe...partendo dal nostro decollo che è a 600 metri,ho fatto quasi i 1000 metri,e da lassù..non posso dirvi lo spettacolo su tutta la costa che ho provato...dentro,un emozione unica,tanti e nessuno erano i pensieri che mi balenavano centro mentre cercavo di governare la mia vela che si contorceva dalle bombe d'aria...che prendeva mentre salivo in termica..poi,uscendo verso il mare ed andandoci sopra..ho pensato a tante cose a come ero felice e fortunato ad essere li,vedevo tanti camper sotto di me sulla statale costiera come puntini che man mano che scendevo verso l'isola diventavano piu grandi e pensavo a voi,a la gioia ed il piacere che mi avete donato con la vostra amicizia,che spero di meritare e coltivare col tempo vi abbraccio forte,a presto..raf.[:D] aahh ho voluto salutarvi con un po di praia a a mare, la sua costa, il nostro decollo,l 'atterraggio col suo tramonto..ieri la gente prendeva il sole a 24 gradi,e con quello che da lassù si vede..quello che si prova...ragazzi..è difficile da descrivere a parole,ma so che da viaggiatori quale siete,dotati di uno spirito particolare...saprete mettercelo voi..un grande abbraccio.raf.[:)][;)]
100669
100669
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 08:55:58
Raffaele, che spettacolo increibile. Veramente complimenti. Ricordo quei posti semplicemente splendidi, poi dall'alto. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 13:35:50
1/698/camperstrani004.jpg [/URL]">enza [:D] aspetta la cintura [URL=http://img401.imageshack.us/i/camperstrani004.jpg/] [/URL] questo è red (era rosso ramato ora è quasi grigio ha 15 anni) ed anche lui si è posizionato sotto la dinette aspettando la partenza.(chissa se o quando si partirà)[V] [URL=http://img190.imageshack.us/i/camperstrani005.jpg/] [/URL] ho notato che i cuscini e i sedili hanno le zip così gli ho smontati tutti e portati a casa per lavarli.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 13:39:47
buona pasqua a tuttiid="size6">
100669
100669
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 16:36:36
Ciao Roby, che bei cagnolini hai. auguri. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/04/2010 alle: 19:36:12
buona seratazza a tutti, come è andata questa giornata festiva? Stefano non ci siamo strafogati, diciamo che si è mangiato un pò più del normale[:D]. Oggi giornata grigia acqua e freddo. Sembra una giornata di pieno Novembre, domani speriamo migliori, ma ci credo poco sicuramente sarà meglio Martedì[:(!], quando si tornerà al lavoro[:(]. Ripipato nuovamente, tanto non sapevo cosa fare[:D], a voi come vi buttA?
100669
100669
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 20:59:29
Ciao, mattina lavoro e pulizie casa nuova, poi tranquilli con i bimbi. Un po di giochi di società, ma il tempo alla fine ha tenuto e potevamo andare via in camper.che rabbia. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 04/04/2010 alle: 21:05:50
Buonasera a tutti e buona Pasqua! Bene, mini uicchend finito, sono gia tornato a casuccia. Be, il tempo oggi era veramente uno schifo! Fortunatamente solo un piccolo intervento (bimbo con frattura tibia)e per il resto del tempo me ne sono stato chiuso in una baitina... Ora sono cmq stanco e me ne vado a nanna! Ancora auguri a tutti, chiaramente famiglie comprese!! Un abbraccio ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/04/2010 alle: 21:12:12
ciao ragazzi bentornati e ritrovati, sono contento che tutto è andato bene, ora chiudo ci rivediamo domani, buona serata e notte, seppur una giornata fra virgolette fastiva, ci si stanca anche di più(o forse stò diventando vecchietto[:0][xx(]) per questo vado a ninna, ciaoooooooooooo
100669
100669
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 22:00:13
Buona serata a tutti. Almeno domani spero di riposare. Ciao Stefano p.s a parte pochi di noi gli altri sono tutti in giro per il mondo.
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 06:40:06
Buona pasquetta a tutti voi. Ha piovuto tutta la notte. Che schifo di tempo. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 05/04/2010 alle: 08:33:17
buondi e buona pasquetta a tutti,qui tempo grigio,ma ieri e l'latro ieri giornate preestive...,tanti camper in giro sulle statali della costa ed in montagna,io supertramp lo tengo al chiuso prima lo devo attrezzare con quelle modifiche che scrissi qualche post fa...ma aspetto qualche dritta prima di fare acquisti errati. un grande abbraccio e vi auguro una giornata lieta insieme ai vostri cari.raf.[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 08:54:33
buongiornazzo a tutti, quì tempo piovoso e uggioso[xx(], fortuna che non siamo usciti con il bestione, oggi altra giornata al chiuso, spero di uscire oggi pomeriggio per una sgranchita di gambe. Highlander puoi ridirci le cose che vorresti comprare? magari mettendole in fila. grazie
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:03:23
Ciao a tutti, Raf facci sapere così ti possiamo aiutare. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:10:23
ciao a tutti,grazie di vero cuore... rario mi ha detto che manca: la cassetta tethford quella che va nel vagone laterale a sx,e da 17 litri o di più? io ho l'attacco ecocvsistem. il serbatoio supplementare per metterlo presumo nella panca della dinette doppia,da quanti litri e che forma?come si fa a passare da sotto per collegarlo all'altro che è nella panca della dinette singola? l'inverter...da 600 w continui con picco a 1000 ad onda sinusoidale modificata,o consigliate altro?,il tutto facendo la modifica ai cassetti dietro la guida a terra..vedi...stefano da vinci...[:D]; poi devo vedere per i salva acqua, e monatre la doppia batteria servizi,ma in effetti mi servono consigli per i primi tre quesiti: serbatoio supplementare, inverter; cassetta tethford. vi abbraccio grazie dal profondo del cuore.raf.[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:22:40
ciao Raffaele, per la cassetta tethford non posso aiutarti, non ci capisco niente, per l'inverter dipende dai consumi previsti, certo se usi un fono aciugacapelli ce ne vuole uno tosto, per il serbatoio supplementare io ce l'ho da 100 lt e mi trovo benissimo i collegamenti bisognerebbe dargli una occhiata o meglio ti potrebbe aiutare molto il grande Stefano visto che ce l'ha uguale. ciao se hai bisogno di altro siamo quà(tanto piove[xx(])
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:31:19
Raf, per il sebatoio d attacchi io i consiglio quello che ti ho fotocopiato con i relativi attacchi della Fiamma. Per il serbatioio io ce l'ho esterno e non so come aiutarti. Ci vuole qualcuno che ne sappia di più perchè io l'ho trovato così. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:36:37
Buongiorno a tutti, anche s ein ritardo, vi voglio augurare una felice Pasqua...ci ho messo un pò a trovare il bandolo della matassa...certo che voi non vi fermate mai[;)]...siete grandi. Torto, belli quei cannoli...non ti ci abituare però, dato che da voi sono cosa rara[:D]...p.s. anche gli arancini sono da gustare...non appena ti capita nuovamente l'occasione, fallo...eventualmente il giorno che mi verrai a trovare te li farò assaggiare io[^] Orso, veramente belli gli scenari che raccontavi...è proprio una delle cose che adoro del camper...poter stare immersi nella natura[:p] Raffaele, complimenti anche a te...non tutti abbiamo la fortuna di poter vedere il mondo da un altra prospettiva...bello, bello, bello. Adesso vi saluto, vado in campagno per festeggiare la pasquetta, quì c'è una giornata bellissima...auguro a tutti una buona giornata ed una buona pasquetta[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:38:35
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/04/2010  09:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao amicone come stai con il dito? domani si riprende alla grande altra settimana di mattina, sempre domani vado a vedere se sono arrivati i tubi nuovi del gas, speriamo perchè è quasi un mese che l'ho ordinati
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link