buongiorno e buona pasqua a tutto il forum ed a tutti icari degli ecovippari,ma in generale a tutti i viaggiatori su quattro-sei-otto ruote,spero che ogni bene vi giunga,vi ho contattato per mail di quelle che avevo singolarmente,ma qui colgo l'occasione per salutarvi tutti,spero che stiate bene,qui altra giornata bella di sole,pom.lavoro,ma stamani vado a farmi un giro con l'harley,anche lei merita un po di attenzione, il mitico supertramp riposa al coperto,ma verranno presto i gironi dei suoi km,e non saranno pochi..ieri mitico volo a praia a mare si saliva in aria con termiche da piu 4-piu 5 metri al secondo,delle vere bombe...partendo dal nostro decollo che è a 600 metri,ho fatto quasi i 1000 metri,e da lassù..non posso dirvi lo spettacolo su tutta la costa che ho provato...dentro,un emozione unica,tanti e nessuno erano i pensieri che mi balenavano centro mentre cercavo di governare la mia vela che si contorceva dalle bombe d'aria...che prendeva mentre salivo in termica..poi,uscendo verso il mare ed andandoci sopra..ho pensato a tante cose a come ero felice e fortunato ad essere li,vedevo tanti camper sotto di me sulla statale costiera come puntini che man mano che scendevo verso l'isola diventavano piu grandi e pensavo a voi,a la gioia ed il piacere che mi avete donato con la vostra amicizia,che spero di meritare e coltivare col tempo vi abbraccio forte,a presto..raf.[:D]

aahh ho voluto salutarvi con un po di praia a a mare, la sua costa, il nostro decollo,l 'atterraggio col suo tramonto..ieri la gente prendeva il sole a 24 gradi,e con quello che da lassù si vede..quello che si prova...ragazzi..è difficile da descrivere a parole,ma so che da viaggiatori quale siete,dotati di uno spirito particolare...saprete mettercelo voi..un grande abbraccio.raf.[:)][;)]