quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/04/2010 15:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raffaele ben ritrovato, bravo bravo pungola il ns presidente per il raduno questa volta non dobbiamo farlo mollare con la scusa che stà lontano, a costo che lo andiamo a prendere con un C 130[:D][:D][;)] buon pomeriggio anche a te
quote:Risposta al messaggio di marcello65 inserito in data 14/04/2010 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marcello65 forse in merito posso riponderti io, e cioè che per richiedere il pezzo devi contattare una concessionaria Laika comunicandogli oltre al pezzo rotto anche il numero di telaio del mezzo che hai, te lo dico per esperienza perchè a suo tempo anche io chiedevo info per un parafango mancante e l'assistenza clienti Laika mi indirizzò alla concessionaria, da lì tutta la procedura che ti ho detto prima, se hai bisogno di altro aiuto siamo quà.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/04/2010 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo ti sono vicino con un abbraccio forte e sentite condoglianze a te e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/04/2010 19:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato amico, buon riposo buona cena e buona digestione [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/04/2010 20:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dolomitico Orsolupo ciao ma tu quando conti di arrivare in zona?