quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/04/2010 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto ti saluto augurandoti buona serata e buoni preparativi,[:)]...naturalmente la stessa cosa la auguro a tutti i fantastici Vip presenti in questo meraviglioso Topic[:)] Adesso, anche io vado, ci sentiamo stasera. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/04/2010 17:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no dietro il sedile intendevo sotto il pianale lato guida io l'ho trovato già così
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 15/04/2010 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecovip2, comunque a prescindere io sono strainnamorato del mio camper...e credo che lo sia anche tu[^]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 15/04/2010 22:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei, poi mi fai sapere come va con la centralina[;)]...ma a proposito, poi non mi hai detto il nick con cui entravi prima...alle volte mi magari mi ricordo di te[:)]
http://www.camperpress.info/riv...
Ciao Stefano