quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/04/2010 07:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano non mettere il dito nella piaga, ma sai cosa hanno detto ieri Giorgia e Samuele?[:(!][:(!] Me è vero che Filippo e Edoardo non ci sono? ma ci stanno altri bambini? ora mi tocca lavorare triplo.[:D][:D][;)]
http://www.accessori-camper.it/...
Io ho quello dela Fiamma a 9€. così per info. Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/04/2010 07:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio ci rifaremo alla grande su questo puoi dormirci sonni tranquilli[:D], intanto una giratina di coltello si farà[:D][:D], Maria ha detto che se darai buca per la terza volta mi fà vendere il camper, hai capito dove siamo arrivati[xx(][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/04/2010 07:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già preso con le donnette che mi ritrovo[:X][:D]
belleqeste scritte vero?
E' arrivato anche il mio amico con il concorde nuovo ma era in un altro parcheggio e non ho avuto tempo di vederlo.
Niente male vero? Però il mio modesto ecovip200 era guardato con assoluto rispetto.
Stefano quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/04/2010 08:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele stimola mr.president per il raduno perchè se no in mezzo alle scartoffie si perde non ritrova la via del mouse[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/04/2010 08:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano visto che nei hai in abbondanza mandaci un pò di questa soppressa calabrese che ce la spappiamo anche noi[:D][:D], puoi fare così vieni domattina con la macchina ci stai fino l'ora di pranzo stai con noi mangi e poi torni a Mogliano che ne pensi?[:D][;)]