quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/04/2010 07:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho prededuto [:D] l'icona del camper io l'ho messa appena preso il navigatore c.ca 6 mesi fa[8D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/04/2010 16:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona seratazza, non pensavo di rientrare ed invece eccomi, allora ho smontato la finestra del bagno, ho fatto tre piccoli fri in fondo distanziati all'incirca di 15cm l'uno dall'altro, questi fori sono tra i due vetri e penso che permetteranno di far evaporare meglio quel poco di condensa che si è creata, nella parte superiore dopo aver pulito e sgrassato la superificie ho applicato su tutta la lunghezza il nastro appsito per esterno anti-uv trasparente, ra verificherò la tenuta ma sicuramente meglio così che aver cercato di usare silicone, vedremo. x Flavio: se puoi quando acquisti queste lucette pui postarmi qualche foto? sarei interessato anche io a quest tipo di atmosfera[:D][:D]. Carissimo Orsolupo io credo che dobbiam stare tranquilli, formeremo uno squadrone di vippari che solo a vederci avranno timore ad avvicinarci, in tal caso pronti con grappe e cibarie varie, con spruzzata di peperoncino finale, vero Highlander? Per il raduno stiamo cercando in tutti i modi di esserci, perchè questa volta onoreremo il mitico mr.president, ammirando il suo spirito di partecipazione, grande Gian Carlo ti apprezzo per l'impegno che metti per permettere questo raduno e la vs partecipazione. Stefano spero solo che tu possa essere presente sarebbe bellissimo, ora vado a cena a dopo[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/04/2010 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un tentativo da fare... ciao Giordano
http://www.lgproma.it/ITA/IMain...
http://www.lgproma.it/ITA/preno...
robyquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/04/2010 22:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, tu vieni?[:)]