quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010 12:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo saluto stasera da parte di "Stefano, Giogia, Sami e Marie"![;)] Una cosa semplicissima. Se Sabato riesco a finire il lavoro faccio le foto. Ho anche da smontare e spostare un armadio in cameretta[xx(][xx(][xx(] e bisogna fare spazio per il nuovo "lettone" per il Bele[:p][:D][^]. Spero avanzi tempo per le modifiche. A proposito, mi daresti il modello esatto del sikaflex bianco? tks.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010 12:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIFERENDOMI ALLE COLLEGHE le donne sono tutte uguali (in un solo posto). ...è quello che ci sta intorno che cambia![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/04/2010 08:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano anche se rispondo in ritardo ,NO ,KO non cè niente da fare ,è la batteria che ti avevo dato?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 12:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio l'hai letto solo oraid="red">id="size5">[:(!][:(!][}:)][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 22/04/2010 12:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, cavolo ti stavo dando per disperso tra le tue modifiche e mi hai fregato. Sei entrato mentre stavo facendo la battuta! Un salutone.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 12:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi si chiama Sikaflex 521 uv o bianco o nero dipende cosa ci devi fare
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/04/2010 09:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto ho letto della finestra guarda se in quel tipo cè un foro con un tappino ,"che non sia saltato via "queste finestre secondo me devono essere sotto vuoto e il tappo serve per chiudere il buco comprimendo i due strati est.int. e fare uscire l'aria ,perciò prima di forare informiamoci meglio Sto leggendo le ultime pagine ma sempre di corsa
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010 12:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo prendo per chiudere sigillare i fori della lampada laika da cambiare, poi sigillare un po le teste delle viti della cornice del portellone del gavone (non entra + acqua ma preferisco farlo), e poi se mi avanzerà tempo rifare le sigillature intorno alle finestre (fatte dal cons. con normale acetico che si annerisce). ma non ti è piaciuta la battuta postata prima sulle colleghe? massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 12:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] si piaciuta, ma sono alle prese con Tiziano e Maculani che non sò cosa voglia dire, [}:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Orsolupo, quel blu in cabina mi ha influenzato la moglie! E' strano ma mia moglie durantye il ritorno mi ha detto "ma perchè non la fai anche tu la scritta laika blu che si accende quando apri le porte?" Gli ho risposto che il problema è capire quanti negativi arrivano[:D][:D][:D]. Scherzo. prob.la farò anche io, ovviamente hand made! ...Torto che fai tu? Da buon gemello tutto o quasi uguale! Mi è rimasto un pezzetto di speck ma stasera mi faccio un'altro piattino sfizioso.[:p] un salutone.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010 12:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, quale battuta del Maculani? A proposito di che se posso chiedere. Scusa se curioso. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 12:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondendo a Orsolupo, ha detto se era soddisfatto del suo Laika, vai a vedere su "accessori" neon circolina con led[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 12:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda non tocchiamo questo tasto per ora aspetto Flavio che mi posta foto delle lucette che vuol prendere poi ti farò sapere. quà se parla di lapdance atmosfera particolare, ma prima di arrivarci mi sà che ho altro nella testa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010 13:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non erro Falvio era quello col vecchio camper nero e rosso modello eros. Sinceramente la battuta di Macuulani non l'ho capita neanche io. Bho, non prendiamocela. E ora veramente vado a mangiare.ciao