quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, per la plafoniera hai fatto prima una dima col pc e poi incollata sulla parte da forare? Mi sto chiedendo quale sono i motivi e vantaggi del montare un maceratore. Evito di usare i liquidi blu inquinanti? Altro? Forza attendo info![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è tutto chiaro. In effetti la cosa era strana. Non lo conosco di persona ma mi è sembrato sempre una persona a posto. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con carta orig.Tetf..ord e liquido blue originale stessa marca sembra che non ci siano problemi. Se è di eventuali rimasugli ai quali vi riferite. Chiedo conferma. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2010 00:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo non so devo vedere le finanze in casa mi piacerebbe un sacco anche se sono 700 km. ma il piacere di incontravi tutti mi stimola farei anche sta botta di km. roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 14:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco che ora tu sia preso dall'euforia del pannello. Ma da quanto l'hai preso alla fine? Ritornando ai rimasugli prima prova a usare carta e liquido blue originali T...rd. Poi decidi. massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/04/2010 16:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, come va. Tutto bene? Mancavi tu al raduno. La prossima volta sarebbe bello conoscersi! Ritornando a questioni di me..da: la differenza con altre marche si vede eccome. Per quello costa di più. Le prime volte ho usato la carta di Fi...a e pastiglie di altra marca. Risultato: ghigliottine piene di carta non disciolta. Una tragedia.[:(] massi
ora dopo una grattuta e verniciata czionco spray è cosi...un pò meglio..[:D]
poi ho controllato la pressione delle gomme... un pò sgonfie...
ma quelle dietro vanno bene a 4,5?
poi ho istallato lo stacca batteria alla batt. motore...
ecc...
insomma mi sono divertito![:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 16:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la carta igienica fi...a me l'ha sconsigliata proprio il negoziante proprio per il motivo che non si scioglie. roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/04/2010 16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'iveco il gommista mi fa fare 4,5 dietro 4,2 avanti. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/04/2010 16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti marco, veramente un ottimo lavoro[;)]