quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2010 16:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, per i led aspetterò, tanto l'atmosfera la cerchiamo con il pensiero[:D][:D], tra qualche giorno aprono Le..y Ma..in e vedremo il da farsi, piuttosto hai cominciato i lavori sullo sportellone del garage? ora vado a vedere le foto...acherino[:D][:D][;)]
http://www.mascherpa.it/extras/...
troverete le caratteristiche. Per questi lavori ho trovato un similare NEUTRO resistente UV della Bost..k. A Magenta usano quello per i loro interventi. Sperando possa essere utile. Un saluto, Massimiliano.quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 16:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche di schiena, ma finchè non dimagrisco resta colpa mia!Chi è causa del suo mal pianga se stesso!. Scalino a puà, che ne dici. A parte gli scherzi o nero, o argento o oro. Io lo farei ancora nero. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/04/2010 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero intenzionato a farlo oro come i fascioni laterali ,mmmmmmm proverò a vedere in giro altrimenti dò i cod. che mi ha mandato Laika e vedo cosa posso combinare, certo è che se lo faccio oro, devo portare via bene la vernice precedente, ma poi pensandoci, devo studiare bene come fare perchè gli angoli sono diversi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/04/2010 17:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio hai visto che pitturi pure tu? bravi pittori, credo che state facendo una bella dimora, complimenti, anche se non vedo niente però la immagino[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 17:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiesto una delucidazione a Laika, tanto per essere sicuro. Poi ti aggiorno. Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano o mi mandi la tua email oppure le guardi sul col
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2010 18:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s.tortoioli@alice.it
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2010 16:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo Flavio ci sei riuscito![;)][;)][;)] Ora capisco perchè ha richiesto molto tempo. Quante foto. Hai fatto a tutti noi una bella sorpreSona. Bravo![;)]. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/04/2010 17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tank you, gemelloid="red">id="size6"> non è che stai a prende la stessa malattia di vulcano Stefano[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 17:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rifallo nero, + semplice. Tanto di colorato metterai già i led blu!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/04/2010 18:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nero metallizzato? nero a pois? nero lucido riflettente? nero opaco? nero profondo? [:D][:D][:D][:D] non vorrei rischiare di diventare un grezzotto, me dei led in ingresso farebbero già capire alla mia consorte che tipo di atmosfera tiri all'interno, e sarebbe bello accenderli al momento[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, non devi fare alcun login. Devi cliccare solo sul link e attendere. La numerose foto condivise da Flavio ti occuperanno per un pochino il pc. Poi però avrai l'imbarazzo della scelta. Ci ha fatto un book fotografico veramente completo. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 18:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano hai posta ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 18:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che non mi piace dell'accostamento blu su nero è che mi ricorda i cugini fin'ora perdenti ma ora vincenti[}:)][}:)][}:)]Mannaggia[}:)] Io voto per led rossi su sfondo nero![:D][:D][:D]