quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/04/2010 18:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio sono andato sul sito, ora credo che stia caricando, tra poco penso di vedere qualche cosa, ti faccio sapere, grazie di cuore comunque, e buona serata, attacchi al lavoro giusto? Stefano scordati in questo posto la pensione, non esiste, quindi riposati ma non pensare di....pensare solamente, ogni tanto torna ad eruttare[:D] Massi sei rossonero?[xx(][:(!][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/04/2010 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico il dolomitico[:D] sono contento che ci siete anche voi, lo spritz al sambuco mi raccomando [:D][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/04/2010 19:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrettanto noi, ci siamo trovati benissimo con tutti voi, è veramente un gruppo vip[;)], saluta Daniela, il regolatore mettilo dentro un pensile.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/04/2010 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ha detto Stefano, la strada per arrivare alla batteria deve essere breve, il regolatore io ce l'ho vicino alla centralina, dentro il pensile. grazie per le luci ora vado a vedere.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/04/2010 18:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>