/img]
però Tiziano è Tiziano[;)]
massi ho cercato ma mi sembra che il tuo ev 2 " nada"
aaaaaaaaaaaaaaa nandoooooooooooooooooooooo indirizzo delle mozz di buf
che appena possibile je piombo cor camper pe riempì er frigo[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/04/2010 12:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami guido ricordo che il pannello deve avere una piccola distanza dal tetto e non aderente, poi fai foto durante i vari avanzamenti lavori , è per l'archivio[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/04/2010 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie... il debito aumenta, ma da te fà caldo? dovrò rileggermi le pagine postate, colleghi se continuate così ci vorranno 400 pagine disponibili.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/04/2010 14:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, hai visto l'aggiornamento da Laika? Per ora per fortuna non ho grandi lavori da fare. Ho deciso che userò un silicone neutro resistente agli UV per le sigillature esterne. Devo rifare quelle "estetiche" di alcune parti come il portello del gas. Toglierò prima o poi l'acetico che il concess. mi ha messo nuovo intorno alle finestre, e che non serve a nulla, anzi fa schifo. Casomai poi ci metterò solo un poco di silicone neutro. Quando dovrò incollare userò il poliuretanico Sik..lex 252. Quando dovrò forare e ci saranno parti direttamente esposte userò un qualcosa di gommoso come quello nero che trasborda ad es. dagli attacchi della scaletta o del portabici. Il Si..flex poliuretanico 252, 221, 521UV si presenta così come sta gomma? Mi resta ancora il dubbio su cosa usare per sigillare il foro dietro alla lampada esterna laika (lumino da cimitero!) prima della sostituzione con la nuova lampada con neon (come la tua). Silicone neutro o gomma? massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/04/2010 09:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nandoooooooooooooooooooooooooooo così mi fai crepare di desiderio, perchè torturi così[xx(][:p][:p], ragazzi prossimo raduno in una fattoria di bufala, e caspita questa dobbiamo organizzarla, vero Nando?[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/04/2010 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...volevo fare lo stesso con legno sagomato. Il sigillante tutto attorno al legno a sigillare completamente il forone, su eventuali vecchi fori di viti, sui nuovi fori x viti e un po' sopra a cornice a lavoro finito. Per il resto c'è già quella bella guarnizione siliconica. Ma tu l'hai messo anche tutto dietro? Quale Sik...x hai usato? Ma quale è sto materiale che si presenta come la gomma nera? Il sik...x? Il neutro lo trovi anche a magenta, è della bost...k. Altrimenti ma penso sia lo stesso quello che usano in laika. MAssi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/04/2010 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho usato il sika 221 quello strutturale, il legno mi raccomando dello stesso spessore della parete viene meglio poi il tutto, quello che a magenta si chiama Bo...k con qualche sigla particolare? ma ti è arrivata la lampada?