quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/04/2010 15:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul sito è quello con scrita verde. Ti faccio sapere di più ora non riesco. Sono andato a magenta domenica. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/04/2010 15:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/04/2010 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quel itinerario è per quando siamo in pensione? se fosse così mia moglia mi manda la lettera[:D][:D][xx(], credo che almeno due bisognerà farle un pò prima che ne dici?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/04/2010 15:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaa massiiii te lo dico in romano[;)] "nun te sta aimpippà co sti sicaflux , va a trovà er silicone bianco ma nun te scordà de piallo neutro , pialo e silicona tutto e adavedè poi che nun te se sbajato. con sincera amicizia flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/04/2010 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai bisogno di uno che ti vada alle convetion fuori Italia? nessun problema c'è il sottoscritto[:D][:D], mi sacrifico volentieri alla causa [:D][:D][:D][;)]. a flavio gli devi urlà più forte che stà un pochino lontano, se poi è impegnato nei siliconi, meglio ancora[:D][:D], ho a proposito per le foto io non ci sono riuscito, dopo averle caricate non mi si è aperto niente[V], ma sicuramente questa non è una notizia nuova [:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/04/2010 16:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo è che (Stefano può confermare) sono un caso patologico, direi da ricovero, meglio tra le mani cacciaviti e frese che sto caspita di pc[:(][:(]