quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/04/2010 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, grazie. Gradito anche quello! massi
http://www.chazel.com/page2.htm
Stefanoquote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/04/2010 00:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, appena puoi. Spero di non perdermi il tuo intervento. Questo topic corre come un'auto rossa sulla pista di Fiorano![:D][:D][:D] Con simpatia. massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/04/2010 01:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto fascione! In Laika probabilmente avevano paura che scappasse!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2010 10:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho appena presi 2 ma non ancora montati. Vi aggiorno appena li provo. Se non erro 70 lumen!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2010 10:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faretti a a € 7,90. Se riesco a venirre a Roma (ma non ne sono sicuro) e a qualcuno interessano passo a Magenta e ne compro un po' per tutti. Così risparmiate la spedizione.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/04/2010 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fare così, sono le mie preferite! E' quasi ora di pranzo!![:D]
http://www.bostik.it/bostik/pro...
ciao. massi.quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2010 10:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bongiorno anche oggi 5 minuti poi ... X flavio ho visto le foto sembra come quello di Gimar e Stefano ,non so come è fatto dentro sembra del tipo a chiocciola """quante lame o palette ci sono all'interno?""" Nello Starlight cisono due palette un diaframma dove tutto quello che le palette trascinano passa dal diaframma che poi viene macerato con quelle 4 piccole esterne . Il tubo è di diametro 20 mm Per risciacquo se riguarda il tubo evidenziato in una foto che torna al serbatoio non è "risciacquo ma ricircolo " non è dispensabile quando la pompa gira la rimanda nello stesso serbatoio "NON quello delle grigie " . Come risciacquo posso intendere che quando il serbatoio è vuoto di solito immetto acqua pulita per poi scaricarla fino alla completa pulizia Mi è scaduto il tempo se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buon pranzo a tutti a questa notte più che sera [;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/04/2010 12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi io sono interessato magari poi ci sentiamo per tel
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/04/2010 13:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre esaustivo nelle risposte , ma io intendevo un risciaquo con le acque grigie , provo a spiegarmi meglio. ipotiziamo che: scarico le acque nere con il maceratore , bene ora devo svuotare le acque grigie , bene questo ultimo svuotamento lo si può far passare nel serbatoio acque nere in modo tale che lo pulisca e nello stesso tempo svuotare le grigie ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2010 13:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho il MHO ma l'attacco G4 dovresti averlo solo in cellula (anche se nei mho è tutta una cellula, ma ci siamo intesi). Le lampadine originali iveco dovrebbero avere attuacco diverso.