Inserito il 28/04/2010 alle: 19:36:38
ciaoa ragazzi,vi vedo veramente sfiniti,su...che arriveranno le belle giornate ed i viaggi in camper e..il raduno...[:)]il meccanico ha risolto l'arcano..e nel dubbio che non ci entrasse quello più grande abbiamo ripiegato..sul 79 litri con misure:55-40-35,rispettivamente lungh-largh.altez..l'ordine è stato fatto alla star..ght..prossimo fine settimana arriva tutto,il serbatoio..55 euri..piu bocchettone, raccordo e tappo chiave che si pagano a parte, staffe serbatoio, 11 euri,cassetta tethford 79 euro,roller tank da 23 litri piu raccordo,39.00,solo il tubo è a parte,bidet..per signoara..[;)] euro 9.00,l'inverter da 600 watt e 1200 di spunto max l'ho trovato qui a 75 euro. ed anche il phon da 450 watt 15 euro qui.insomma montando anche la doppia batteria l' ho messo un po viaggiante...il resto..lo capirò usandolo ed imparando da voi,sto pensando di seguire anche il consiglio di stefano per il cramer,anche se io ho un barbecue a carbonella..ma siccome comunque un fornello esterno per le grigliate o per cucinare il pesce ho bisogno di prenderlo di dimensioni appropriate,sto facendo due conti e vedere se mi conviene prendere il cramer,l'unico dubbio è la sua praticità,cioè se è un armamentario...ad aprirlo ogni volta e richiuderlo,oppure se è pratico e veloce da usare,a quel punto..chiudo il discorso..per il 2 fuochi ovviamente..ma su questo chiedo lumi ai maestri..delle grigliate..che, ho visto in foto,possono tranquillamente illuminarmi..felice serata..a tutti,e scusate le chiacchere,ma cresce il piacere e l'emozione di incontrarvi,e mi sento solo cosi..felice..ciaoa tutti a domani.raf.