quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2010 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu hai una pulsante per accenderlo e dove lo hai collegato? scusami se ti faccio queste domande, ma potrebbe essere che mi devi aiutare, nel caso lo prendo, ad aiutarmi ad installarlo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2010 20:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ho mandato una e-mail domani mattina telefono pure.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/04/2010 19:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo dei led se devi prenderne in quantità di informarti la disponibilità
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/04/2010 20:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento che se è usato potresti avere i probblemi che ha tiziano (penso sia tiziano). tipo alberino o rotore, io avevo comperato un filtro per l'acquario con 50h di funzionamento[:0] col cavolo ho dovuto revisionarlo cambiare girante e guarnizioni (il tutto ho pagato come se lo compravo nuovo)[xx(] ma ueluccio sarà ancora dei nostri è un sacco di tempo che non si fa vivo?[:I] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2010 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per giordano giusto per tenerti a conoscenza della modifica pulegge iveco: na bombaero abituato al fischietto ...mi sono sentito solo ti saluto flavio>> sono contento...appena possibile tento la modifica anch'io, piuttosto non ho capito i dettagli sulla staffa alternatore ...
quote: ops dimenticavo ma tu per l'illuminazione della cucina hai lasciato i 2 spottini originali, o hai messo led ? lo stesso problema lo vorrei risolvere al bagno con quelle 2 sanguisughe di luci , hai apportato modifiche? di nuovo ciao>> sia in cucina che in bagno ho sostituito le lampadine con led da 1W; il risultato luminoso e' analogo e non bisogna rimuovere il vetrino [:)] Le uniche luci che al momento non ho modificato sono gli spot flessibili dei letti (che non usiamo mai) e la plafoniera al neon che non sostituirei per nessun motivo per il rapporto resa luminosa/estetica. Ciao Giordano queste sono quelle da 1W (attacco G4)
queste sono le SMD (G4)
queste sono le tradizionali LED-G4 "high-bright" leggermente piu' luminose delle SMD e con migliore diffusione grazie alla lente integrata
Personalmente consiglio le lampade a singolo led/1W, sono quelle che piu' si avvicinano alle alogene da 10W. Mediamente i led hanno una resa di 80lumen/1W...in confronto una alogena da 10W offre una resa di 100lumen. In alternativa ho usato le multi-led non-SMD quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2010 13:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sempre con orari doc rispondo a flavio . Perchè non preferisco contaminare il serbatoio delle nere con quelle grigie? Devi sapere che le acque grigie puzzano di più che quelle nere ,a me danno più fastidio e pensare che se guardiamno dentro il serbatoio delle nere dopo lo svuotamento è pulitissimo ,quello delle grigie si forma una pattina nera che se lo lasci asciugare - seccare si staccano scaglie nere che poi vedrai uscire dallo scarico . Allora non penso minimamente di far passare le grige dopo le nere dal maceratore o dal tubo delle nere per unificare lo scarico, poi non mi da problemi visto che sono vicini aprire un ulteriore rubinetto . Continuo la lettura a dopo
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/04/2010 15:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao higlander ti dico pochissimo ordinati ore 24 della domenica arrivati martedi ore 10 pagamento alla consegna . Era mia intenzione modificarli dalla mia valutazione dopo la rottura ,ma nel corso di tutti questi anni sono già stati modificati perciò OK subito in montaggio . Nel kit c'è tutto anche il relay le viti inox la scheda avviamento Mancano solo un po di cablaggio per alimentare il relay CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/04/2010 20:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto c'è da pensare proprio al sistema di macerazione ,vedendo la chiocciola mi da da pensare che più che macerare la spara fuori tritata . Quello della starlight è molto più piccola la pompa e gira velocissimo , 4 lamette dentro la vaschetta macerano e poi 2 pale risucchiano tutto e spediscono fuori da un tubo di 20 mm diametro est.. Una cosa che ho notato mi sembra che il tubo di scarico sia di diametro maggiore circa 30 mm ,il quale si fa fatica a farlo passare dalle griglie dei tombini e forse mnecessita di questa maggiore dimensione