quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/04/2010 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordano grazie delle risposte , gentile come sempre allora per chiarirti le idee a riguardo l'alternatore il meccanico ha sostituito il supporto orig. con un altro che sposta l'alternatore più in avanti( verso radiatore)per poterlo allineare con le rimaneti e già allineate pulegge. io sarei interessato alla sostituzione di tutte le lampade (tranne i fless.su i letti) comprese pure quelle di lettura posto guida , qui a roma dove? e quanto? grazie
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/04/2010 08:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre nando tornato a casa o ancora a spasso?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2010 15:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falvio, io mi faccio le seg..ette mentali coi sigillanti ma tu con sti faretti stai a faa lo stesso![:D][:D][:D][:D] In tutti faretti con lampadina alogena attacco laterale (G4) puoi sostituire la lampadina (solitamente 10 o 5 W)con le basette a led con attacco laterale. Per cui dove hai sto attacco no problem![;)] Nota: TIE', me so preso la rivincita![:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia. Massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/04/2010 15:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemel-Torto, cambio di programma per Agosto: lasciamo a casa le mogli e facciamo una capatina anche noi a NordKapp?[;)] Tanto Elena so per certo che per ora non vuole e sapendo guidare i camper la "spediamo" con Maria in un posto caldo al sole![:D][:D][:D] Cosi non si lamentano del freddo. Poi facciamo la foto dei vips al grande nord[;)]. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2010 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la risposta sul supporto alternatore, da quello che mi dici sembrerebbe il supporto del Ducato (sempre con motore 8140.43) spero di trovare i codici FIAT Per quanto riguarda i LED, io mi rifornisco (e non solo per quelli) da ZA***RI sulla Pontina (rispetto alla concorrenza sono allineati nei prezzi ma piu' competenti e gentili "IMHO"), per i prezzi ricordo poco perche' e' passato oltre un anno, di recente inoltre i prezzi si sono abbassati considerevolmente (...finita la novita') e sono disponibili molti piu' modelli; in linea di principio, per la scelta valgono sempre le considerazioni del precedente post... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2010 11:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpomeriggiazzo, mattinata spesa in economia e continuazione lavori scalino elettrico, ho fatto le foto adesso come era, poi farò a lavoro finito così chi gli interessa prende spunti. Massi quando vuoi, certo qualche anno deve passare ma nordkapp rimane lì e prima o poi ci abbocco, per questo anno riserviamo alle ns mogli una meritevole vacanza, oltretutto la mia deve prendere il sole perchè gli fà bene per le articolazioni(prima di sposarla dovevo fargli una risonanza[:D][:D]) allora per questo anno sole e mare, quando non si lamenterà per dolori articolari, tiè gli schiaffo nordakapp[:D][:D], così per i prossimi anni sono a posto. Tiziano grazie per le info sul maceratore, ora valuterò il tutto. a dopo, speriamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2010 09:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flaviooooooooooo sugnu ccanuu stong cca sono a casa
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/04/2010 12:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/04/2010 16:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo marco mmmmmmmmmmmmm situazione MOLTO critica ma aspetta i nostri "illuminari" tiziano e giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2010 13:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me farebbe piacere conoscerti, solo che sabato pomeriggio (1 maggio) ho una prima comunione (nel ruolo di padrino [:)]) mentre domenica porto la famiglia a Tor San Lorenzo (a casa di mio zio). Solo sabato mattina dovrei essere libero x andare sulla Pontina ciao Giordano ps: eventualmente mandami una email in pvt...
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/04/2010 16:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prova-densimetro parla chiaro: elementi in rosso, peso specifico della soluzione povera di acido=elemento scarico e/o danneggiato... strano che la batteria non friggeva piu' con il caricabatteria mentre lo faceva con i soli pannelli fotovoltaici. Consiglio di installare temporaneamente un amperometro in serie ad uno dei due morsetti e verificare l'intensita' della corrente ed il suo verso (se fluisce dalla batteria all'impianto o viceversa) preferibilmente in presenza della "frittura", altrimenti non si puo' dire nulla di attendibile... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/04/2010 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque è tutto nelle mani dei quel soprammobile del mio capodeposito se mi da domenica parto sabato mattina .ma tu conosci quei posti a ladispoli? il terzo (AA PS )è molto accalcato ed è quello con tutti gli animali cavalli asini struzzi papere oche capre caproni -per i bambini è ideale-che io evito , preferisco quello prima + tranquillo e con una passeggiata sul lungo mare si va dalla tranquillità alla confusione