quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2010 16:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raramente vado a Ladispoli alla Tor***ta; preferisco frequentare l'entroterra sulla Furbara-Sasso al Feni****ero R**a Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/04/2010 17:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 29/04/2010 12:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima o poi spero di andarci anche io. Se poi in buona compagnia degli amici vips, ...allora sarà il massimo![;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/04/2010 13:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]. Se lo sa mia moglie che ho detto queste cose "le spediamo..." mi uccide!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2010 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla, appena monto i due da 80 lumen ti faccio sapere.[;)] Se riesco faccio anche 2 misure. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/04/2010 16:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, un'altro vecchio metodo per vedere se una batt. era buona, che però bisogna saper usare, era quello di aprire i tappi, mettere in corto momentaneo la batt (con un bel cavazzo grosso) e vedere quali elementi bollivano. Però solo se si sa bene ciò che si fa[;)] Io darei una pulitina dall'acido esterno, una misuratina alla corrente assorbita e un controllo della tensione prima e dopo aver connesso i morsetti. Poi valurti con dati alla mano. Ma non sono esperto come Tiziano. Attendi suoi lumi. Ciao.massi.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/04/2010 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, come va? Forse dico una stupidata ma pensare a fare qualcosa con fogli di fibra di vetro+resina? Oppure con un foglio di plastica dura o formica. Bho forse è una cavolata? E' quello che mi è venuto in mente al momento[:I][:o)]. Un salutone, buonaserata. massi
http://cgi.ebay.it/Lampadina-12...
robyhttp://cgi.ebay.it/Plafoniera-2...
roby