quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/04/2010 22:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un amico camionista, che conosce molti camionisti di tir, all'acquisto del camper mi disse: fidati dei camionisti, dietro ciò che vuoi ma avanti solo michelin! Non so se valida ma la considero al prossimo cambio gomme. massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/04/2010 22:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:è normale che la centralina del pannello, quando la batteria è quasi carica o carica, alterni la luce verde (ok) e quella gialla (i carica) a led velocemente? poi dopo un pò che impazzisce segnala luce verde cioè carica...>> i led del regolatore fotovoltaico sono pilotati da un circuito elettronico che si chiama comparatore di tensione; il comportamento e' del tutto normale in presenza di batteria difettosa... Ciao Giordano ps: per quanto riguarda le Uniroyal non saprei, mi sono trovato bene con le Pirelli e con le Goodyear...su veicoli a trazione posteriore gemellare.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/04/2010 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico gemel-Torto! Molte variabili mi tengono sul si/no/forse. Ferie di mia moglie che saprà solo all'ultimo se può prenderle. Tanti km e pochi gg(col bimbo sai com'è); il tutto dipende da quanti gg gli danno. Unica possibilità di venire fino a Roma è che gli diano 2 gg (difficile in quel periodo). Non volerneme male ma la foresta nera è alla metà dei km, ...e se gli dessero solo un gg probabilmente salto Roma (con dispiacere!). Un salutone anche a Maria.Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/04/2010 17:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ti auguro un buon we in camper! Purtroppo noi tra lavori e il bimbo con influenza nisba. un saluto.massi.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/04/2010 17:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, valuta tu bene il tutto, se riuscite ci fà piacere rivedervi, porto i vs saluti alla family e altrettanto fai tu. Stò verniciando lo scalino e stà venedo una figata, un bel nero lucido, come piace a me, ora prossima settimana spero di andare a prendere i tappi così comincerò il rimontaggio, tu il braccetto che modula la discesa come ce l'hai in buono stato?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/04/2010 17:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zanzarina ha la febbre? povero dagli un bacione da parte ns[:)], di solito quando Samy aveva febbre sembrava un generatore di onde sismiche, talmente in continuo movimento[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/04/2010 17:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, porterò i saluti a Elena e alla piccola peste da parte Vs. Grazie. Ovviamente vedremo di fare il possibile per Roma. Esperto di sigillanti? Oggi ho trovato un'altro tipo in un brico. Poi settimana prossima ti faccio il sunto. Poi basta co sti siliconi!![:D][:D][:D] massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/04/2010 17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siliconistruscici[xx(] in questo mondo ne abbiamo sempre bisogno[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/04/2010 17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho toppato dall'altra parte[:D], allora acnhe il polimax è buono?