quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 30/04/2010 20:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele ciao, ma tutta quella roba[:p][:p] la spari il venerdì sera?[:D] aspettami che arrivi anche io Sabato, devo portare l'estintore?[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/04/2010 21:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quella esplodiamo[:D][:D][:D] io direi di provare anche con limoncello, altrettanto saluta Daniela, buon uichend.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/04/2010 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però caspita una birrettina il sabato sera tocca spappaccela, caro Orsolupo, mmmmmm l'altra volta in fatto di birre abbiamo fatto cilecca[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/04/2010 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro amico il montaggio di ogni accessorio da me elencato nei giorni scorsi è previsto nella settimana che va dal 10 al 15 maggio,in tempo per roma..come vedi,mi preparo..[:)]scrupolosamente..[;)]aahh per il cramer..parlano tutti di piastra in ghisa,ma niente pareti dello stesso in ghisa,tutti alluminio...[:(]non so dove lo avete trovato voi,ma io...nulla e sto girando dappertutto e ti confermo..in calabria..nulla..[:(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/04/2010 18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiii. Per me é uno dei migliori acquisti da fare su un camper. Vedrai che ora ti scordi la necessità di una seconda bs. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/04/2010 20:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo mia suocera ha una super dose di egoismo. non ha nemmeno amiche per paura che gli rubino qualcosa.e che purtroppo non riesco a togliermela di torno e mia moglie che va ogni giorno da lei o le chiede favori il bello e che lei si segna tutto il denaro che spende, non è che dice questo ve lo offro io,poi aspetta mia moglie che vada li e poi rinfaccia tutto appena può. io gli ho detto di non andarci più (come fa sua sorella che ha capito e le sta alla larga)ma mia moglie piace farsi del male e che dopo va di mezzo la coppia e la famiglia. scusate lo sfogo ma sono super mega inc...to. roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/04/2010 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coraggio ai tutta la mia comprensione, chissa se un giorno ne possiamo parlare a tu per tu, in questi casi avere una amico è buono e aiuta a sfogarsi, per cui non ti preoccupare, hai tutta la mia solidarietà del caso, forza
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/04/2010 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi spiace. sopporta. Fortunatamente ho una suocera che ci rispetta completamente.La cosa più importante é la tua famiglia. Un saluto. Ciao.Massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/04/2010 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi spiace. sopporta. Fortunatamente ho una suocera che ci rispetta completamente.La cosa più importante é la tua famiglia. Un saluto. Ciao.Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/04/2010 17:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie vedremo se se po' fa. Il braccetto sembra ok ma gli daro un occhio. Fai 2 foto a lavoro finito. Apriro anche il carter per controllo. Poi pulizia e ingrasso. Sperimo sia messo bene. Pianificato ma chissa quando trovero il tempo. Ciao mitico. Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/04/2010 17:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie vedremo se se po' fa. Il braccetto sembra ok ma gli daro un occhio. Fai 2 foto a lavoro finito. Apriro anche il carter per controllo. Poi pulizia e ingrasso. Sperimo sia messo bene. Pianificato ma chissa quando trovero il tempo. Ciao mitico. Massi